FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Weightlifting
(http://www.fituncensored.com/forums/weightlifting/)
-   -   Dimitry Klokov in "Vacanze di Natale a Camp Chekhov" (http://www.fituncensored.com/forums/weightlifting/24183-dimitry-klokov-vacanze-di-natale-camp-chekhov.html)

alberto.m 27-06-2013 05:25 PM

Dimitry Klokov in "Vacanze di Natale a Camp Chekhov"
 
Cito un commento di YouTube per presentare questo video:

"I'm missing the birth of my child for this"

Klokov Dmitry - SQUAT 27.06.2013 - YouTube


Ebbene si, se anche voi vi siete chiesti una volta nella vita "Ma, Dimitry caro, perchè non ci fai vedere un gambe dietro di tanto in tanto?", eccoci accontentati, con dei paused da paura!

Ritiro in questo caso quanto detto con Milo prima, a sto giro pare lavorare con grande qualità e attenzione.

E' da un paio di settimane che in Russia sembrano entrati finalmente nell'era dell'Information Technology...e Klokov è spuntato fuori e ha iniziato a fare lo zamarrone infuocando i giovani cuori degli appassionati di tutto il mondo.

Io lo seguo anche su Instagram (@klokovd) e vi assicuro che è come avere a che fare con il più truzzo dei calciatori italiani, il classico russo privo di senso dell'umorismo o meglio...dal senso dell'umoriso sottosviluppato, o meglio ancora...un senso dell'umorismo tutto suo.

Una figata unica :)


Il suo canale video è pieno di roba e pare una fucina continua. Spero che non si spenga dopo l'entusiasmo iniziale perchè mi "intrattiene" in modo spettacolare! Sicuramente punta a diventare un personaggio nel suo paese, date le numerose partecipazioni agli spetacoli televisivi e il suo lecchinare il crossfit per gli "american friends" (ballando con le stelle...jump....ebbene sì:D:D)


Come lui stesso dice in un video commentando Ivanov: "BEK SKUOZ!"

PrisonBreak 27-06-2013 08:11 PM

Cioè 220kg!?!...ma erano di polistirolo i dischi rossi dai!?! :D

Comunque è un grande, tamarro all'infinito (poi con quella musica da auto-scontro di sottofondo è il top!!) ma rimane uno dei mie preferiti!

milo 27-06-2013 09:44 PM

Temo mi diventi una falsa copia di Koklyaev :D

Notevole invece Auhadov (come c'è scritto qui):

Auhadov 200 kg (kat - 85 kg) - YouTube

alberto.m 27-06-2013 10:43 PM

Si spettacolare quel 200kg di Apti scorre su rotaie il ragazzo. Pure lo strappo suo è molto bello e si vede spesso in giro che si allena. Una fucilata verticale.

alberto.m 27-06-2013 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 417850)
Cioè 220kg!?!...ma erano di polistirolo i dischi rossi dai!?! :D

Comunque è un grande, tamarro all'infinito (poi con quella musica da auto-scontro di sottofondo è il top!!) ma rimane uno dei mie preferiti!


Hahahahaah la musica da autoscontro mi ha steso ;)!!!
È così cmq ci sono probabilità alte che diventi una specie di Misha più magro ed esteta :)

PrisonBreak 28-06-2013 07:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 417856)
Notevole invece Auhadov...

Ti piace vincere facile...eh!?!:D

...se ho scritto che klokov è uno dei miei preferiti sicuramente Aukhadov (o come si scrive) è il mio prediletto!! Diciamo che se devo tifare per qualcuno, beh allora tifo per lui. E' davvero impressionante...e poi è giovanissimo, più di me.:rolleyes::o

alberto.m 28-06-2013 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 417939)
Ti piace vincere facile...eh!?!:D

...se ho scritto che klokov è uno dei miei preferiti sicuramente Aukhadov (o come si scrive) è il mio prediletto!! Diciamo che se devo tifare per qualcuno, beh allora tifo per lui. E' davvero impressionante...e poi è giovanissimo, più di me.:rolleyes::o

AZZO è vero io mi sentivo il matusa ma tu anche te la giochi coi ragazzini russi ;) aaaaaaaaahhhhh

PrisonBreak 30-06-2013 10:40 AM

Questa dovete proprio vederla...:D

Dmitry Klokov - TV Show "Splash" - YouTube

milo 01-07-2013 03:23 PM

Ho letto in questa intervista:

Dmitry Klokov Interview on Radio Sport - All Things Gym

che ha disteso 180 kg (military press) a fronte di 230 kg in jerk.
Il primo corrisponde ad un 78% che è notevole e secondo me denota un eccesso di forza rispetto alla tecnica, vedrei meglio un 250 kg (e oltre) in slancio per un valore del genere.

alberto.m 02-07-2013 03:01 PM

Sì milo mi sa che hai ragione, non credevo ma ultimamente inizio a pensare che sia una bestia forzutissima (talentuosa e sgobbona) che non riesce poi effettivamente a trasportare tutto in pedana. Basta vedere quando tira o fa gli stacchi, accidenti usa schemi motori distantissimi con carichi assurdi. Bo! Ma non vorrei dire minchiate e fare il discorso da bar stile calcio che ho sempre odiato :D


in ogni caso ragazzzi, guardate qua: AKKAEV BACK IN TOWN!!!

e comunque...guardate che POSTO MERAVIGLIOSO....

Russian Weightlifting Academy Rigert David Taganrog) part 1 - YouTube

PrisonBreak 02-07-2013 09:26 PM

Della "cazzutissima" palestra ho apprezzato soprattutto il tavolo da ping-pong al centro...dev'essere quello il loro segreto! :D :D

nabla 12-07-2013 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 418118)

Se interessa a qualcuno, segnalo che l'ho riproposta qui in italiano, un pò mondata, ma nella sostanza è lei:

Dmitry Klokov sulle olimpiadi 2016

tra l'altro ha anche strane teorie su come si tratta il bilanciere...

milo 21-08-2013 09:00 AM

Per i fans (non sono tra loro) una raccolta delle sue migliori imprese:

Dmitry Klokov Training Part 1 xvid - YouTube

Dmitry Klokov Training Part 2 xvid - YouTube

Dmitry Klokov Training, Part 3 xvid - YouTube


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013