Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 16-09-2008, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
ragazzi questo e' un vero talento, come fibre muscolari, basta vedere le gambe, il muscolo e' pieno di carne, e non di acqua, come potrebbe pensare un uso di gh, o altro.
Talento anche perche' dotato per fare sicuramente bene in sport di velocita', forza, talento buttato perche' si da' al bodybuilder!
scusa ma se anche tu dici che si è bombardato da adolescente è pure un talento?!?!? io penso che anche io con la mia struttura e il mio metabolismo se assumessi sostanze diventerei cosi' compatto e pieno...
il discorso è ben diverso se è tutta genetica e integratori e alimentazione...a 18 anni significa aver già intuito la strada e aver capito cos'è meglio per se stessi...questo sarebbe un talento...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 16-09-2008, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
scusa ma se anche tu dici che si è bombardato da adolescente è pure un talento?!?!? io penso che anche io con la mia struttura e il mio metabolismo se assumessi sostanze diventerei cosi' compatto e pieno...
il discorso è ben diverso se è tutta genetica e integratori e alimentazione...a 18 anni significa aver già intuito la strada e aver capito cos'è meglio per se stessi...questo sarebbe un talento...
Secondo me nn e' bombardato per nulla, e' molto natural, ci scommetto quello che vuoi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-09-2008, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Secondo me nn e' bombardato per nulla, e' molto natural, ci scommetto quello che vuoi.

Spero che scherzi,gli si contano le fibre sui deltoidi e sul petto.

Chiunque anche a voler essere idealista non può non nutrire dubbi più che legittimi!

Senza offesa ma eviterei di fare scommesse al tuo posto,sebbene non abbiamo gli strumenti per verificare concretamente che ti sbagli.

Oltretutto manifesti per l'ennesima volta la tua insofferenza verso il mondo del BB e dato che nessuno ne manifesta verso il mondo del PL astieniti una volta per tutte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 16-09-2008, 07:41 PM


questo a 17anni,,,, pettorali e deltoidi assurdi....



tipico wo....


cmq un giovane atleta veramente sopra la media dei natural
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-09-2008, 07:49 PM


Da sempre il Web è popolato di fenomeni,tutti natural...


Ho visto adesso il secondo video...è diventato così "natural" facendo 70 kg di panca e senza riuscire a controllare un manubrio con due mani???


Questo fa la "Breakfast of Champions"...

Ultima Modifica di Devilman : 16-09-2008 07:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 16-09-2008, 09:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Da sempre il Web è popolato di fenomeni,tutti natural...


Ho visto adesso il secondo video...è diventato così "natural" facendo 70 kg di panca e senza riuscire a controllare un manubrio con due mani???


Questo fa la "Breakfast of Champions"...
dai ma non è natural manco per le palle di abramo...come cazzi si fa anche solo a pensarlo..ha un aspetto tanto rocciso da sembrare pavol yablonicky e ha 17 anni..e si allena coi pesi che facevo io alla sua eta..ed ero la meta di lui e il deltoide solo dopo 4 anni di allenamento e 2 di diete ha cominciato a essere vagamente fibroso...se fosse natural saremmo tutti dei falliti e lui un dio..e io questo nn lo accetto..è impossibile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 17-09-2008, 11:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
dai ma non è natural manco per le palle di abramo...come cazzi si fa anche solo a pensarlo..ha un aspetto tanto rocciso da sembrare pavol yablonicky e ha 17 anni..e si allena coi pesi che facevo io alla sua eta..ed ero la meta di lui e il deltoide solo dopo 4 anni di allenamento e 2 di diete ha cominciato a essere vagamente fibroso...se fosse natural saremmo tutti dei falliti e lui un dio..e io questo nn lo accetto..è impossibile...
Hai ragione al 100% Val... Non è "natural" Anche se il concetto di natural in America è sicuramente diverso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 18-09-2008, 05:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
Hai ragione al 100% Val... Non è "natural" Anche se il concetto di natural in America è sicuramente diverso...
infatti ...ma sicuramente di genetica c'è.... anche se ripeto a guardare le gambe mi ha impressionato...quando io mi distruggo di squat...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0