FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Cloverfield - Trailer italiano (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/2482-cloverfield-trailer-italiano.html)

Guru 28-01-2008 03:50 PM

Cloverfield - Trailer italiano
 
Il trailer di questo enigmatico film dallo stesso produttore di Lost, ovvero J.J Abrams

<object width="500" height="417"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pNy_aLGjKBg&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pNy_aLGjKBg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="417"></embed></object>

La trama:
Cinque ragazzi newyorchesi organizzano un party per un loro amico che sta per partire alla volta del Giappone. Ma nel corso della festa, un enorme mostro gigante piomba su New York causando panico e distruzione. I ragazzi dovranno cercare di salvarsi la vita e di fronteggiare l'evento più orrendo e surreale che gli sia mai capitato di vivere.

Il film sembra interessante ed è stato lanciato sfruttando l'idea virale usata con Lost, ovvero quella di creare risorse informative che sembrano reali.
Esistono tg, anche in italiano, una serie di 10 video di una ragazza che scrive al suo ragazzo e si racconta, proprio mentre sta accadendo l'ecatombe.
Una fantomatica società(come per il progetto Dharma di Lost) ecc ecc.

Anche la data d'uscita negli USA è stata scelta facendo riferimento all'equazione di Valenzetti 4-8-15-16-23-42(anch'essa presente in Lost), infatti è stata decisa per il 18-01-08, che contiene due volte il numero 180, ovvero la somma della sequenza numerica.

Persino i trailer sono enigmatici per creare attesa nel potenziale spettatore.

Per ora possiamo dire che il mostro è qualcosa di originale, non si ispira ad altre apparizioni come Godzilla ecc, è totalmente nuovo ed ha una caratteristica particolare.

Oltre ad essere gigantesco, tant'è che decapita con facilità la statua della libertà, è infestato da parassiti che si staccano dal corpo ed infestano la città, seminando il panico, mentre il mostro continua a demolirla per un non ancora precisato motivo.

I conoscitori di Lost noteranno subito un'altra cosa:
L'urlo della bestia è praticamente identico a quello emanato sull'isola dall'entità fumosa che la abita.

Che dire, sono curioso di vederlo e spero che Abrams non deluda.
Il rischio, corso anche con Lost, è che creare aspettative e troppi interrogativi, possa poi tradursi in un flop.

greatescape 28-01-2008 04:10 PM

se ad ucciderlo non ci pensa godzilla o mazinga sto mostro allora e' una cazzata tipo indipendence day che a far fuori l'astronave madre c'ha pensato un virus informatico
ma vedremo ...

p.s. ho visto il secondo trailer mi sembra un po blair witch project con la telecamera a mano e si inquadrano la faccia .. andiamo bene ... :(

Guru 29-01-2008 12:35 AM

Una variante del video:

<object width="500" height="417"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vs1oPyJpIVw&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vs1oPyJpIVw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="417"></embed></object>

Guru 29-01-2008 12:59 AM

Ed ecco il mostro :p

<object width="500" height="417"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Tw8KwGkraQ4&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Tw8KwGkraQ4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="417"></embed></object>

-BiggerThanYou- 29-01-2008 10:01 AM

Fico :D
Cmq questa è la classica sindrome post 11 settembre... :D

greatescape 29-01-2008 10:19 AM

basta ci penso io qui ... presto mivaaa passami i componentiiiiii !!!! :D

allora che devo dire intanto che me fi ca... a priori non si puo fare il film con la telecamera stile blair witch project ... a qualcuno verra il mal di mare !!!
poi ma questo mostro stile lovercreaft ??? ma con tutte le armi che ha l'america muore subito poi non e' cosi gigantesco !!!
ma la pioggia di meteroiti che c'entrava con lui .. aveva mangiato pesante ??

francamente speravo che tirassero fuori un po di storie che circolano su come sia stata costruita new york e quello che c'e' sotto l'isola le classiche urban legends esoteriche :)

cmq come nei cartoni giapponesi attacavno sempre tokyo nei film americani sempre l'america ad essere colpita ... della serie io produco a casa mia :D

p.s. ehi guru cmq da quello che mi dici su lost non sanno piu che inventarsi .. dato che il telefilm era ambientato su dei naufraghi in un isola deserta ... per non far morire la serie hanno messo di tutto tra cui anche un mostro ... secondo me non sanno piu che inventarsi a sto punto come in italia che fanno le serie eterne
secondo me anche le serie devono iniziare e finire senza inventarsi cose strane ... che poi si rischia che una cosa interessante e bella diventa banale e noiosa ... come x-files non si sapeva piu di cosa parlava alla fine era finito in un modo tutto strano

-BiggerThanYou- 29-01-2008 10:34 AM

Ne cartoni giapponesi, è pieno di grandi esplosioni, richiamo del disastro nucleare che hanno subito. Stessa cosa si sta verificando ora con l'america :D

greatescape 29-01-2008 10:56 AM

ma nei cartoni distruggevano le citta per poi ricostruirle magicamente che spasso erano sempre nuove pronte ad essere arate al sulo :D
bene stiamo andando in ot .. peo sto film a meno che non si agganci a qualche leggenda per me sara una cavolata ... non era meglio fare godzilla 2
anche godzilla vs king kong non mi sarebbe dispiaciuto ... tanto ora c'e' di nuovo avp al cinema ;)

Jacksparrow 29-01-2008 06:20 PM

è finisce così il film?Bhe dai...poco originali,vogliono ricalcare le orme di blair witch....budget bassissimi e grandi guadagni al botteghino....tutto grazie a un trailer apocalittico per cui uno poi dice :.ou questo bisogna vederlo!!!!!

Guru 30-01-2008 09:04 PM

Il film sembra sia effettivamente una fregatura con una fine non fine.

Il fatto che dure un'ora e un quarto, fa pensare che lo abbiano diviso in due per fare il seguito ma, se le recensioni sono vere, credo che in pochi andranno a vederlo.


Vi do un'anteprima: alla fine dei titoli, si sente una voce che dice "è ancora vivo!" :D

Guru 30-01-2008 09:09 PM

Una bella review di un ragazzino americano.

<object width="500" height="417"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MbnvjSZmO_4&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MbnvjSZmO_4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="417"></embed></object>

Jacksparrow 30-01-2008 09:49 PM

mi sembra una boiata a priori e per esperienza :D;)

greatescape 29-11-2008 02:39 AM

guru ma poi sto film l'hai visto ???
era una boiata ???

GundamRX91 01-12-2008 12:01 PM

A me il film e' piaciuto molto, soprattutto per l'idea del resoconto vissuto da persone normali e non dal solito eroe di turno. Inoltre era incentrato sulla paura collettiva e sull'impossibilita' di poter far nulla, e non sul mostro/alieno in sè.

greatescape 01-12-2008 12:13 PM

ehi gundam ma questa cosa della paura collettiva era tipo l'ultimo film di stephen king la nebbia ???
se dici che e' bello me lo vedo ma dimmi una cosa prima ma in questo film c'era un mostro gigante o degli alieni ??? :D

ma poi in lost come hanno continuato cosa c'era di misterioso nell'isola ??? :)

spike 01-12-2008 12:31 PM

a me è piaciuto, diciamo piacevole e con qualche novità.

qualche piccola pecca ce l'ha però: le interpretazioni sono un po' mediocri, la camera a spalla in dei momenti fa vomitare (come in cima al grattacielo) e qualche volta è forzata (come al central park).

Gundam nell'ultima scena al luna park hai notato qualcosa nel cielo?:D

great c'è sia il mosto grosso che il mostro piccolo tranquillo

GundamRX91 01-12-2008 12:56 PM

Non l'ho mica capito se e' un mostro o un alieno!!! :D

Lost non mi e' piaciuto per niente....

Spike, il film l'ho visto due volte, ma non ho notato nulla in quella scena..... che si vede?????

greatescape 01-12-2008 01:39 PM

il mostro e' spaziale o terrestre ???
sentito che dovrebbe essere il kraken
ma i mostri sono 2 tipo madre figlio o sono mostri di origine differente ???

cmq quella scena che dici te avevo sentito che era la caduta di un satellite ..

spike 01-12-2008 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 84924)
Non l'ho mica capito se e' un mostro o un alieno!!! :D

Lost non mi e' piaciuto per niente....

Spike, il film l'ho visto due volte, ma non ho notato nulla in quella scena..... che si vede?????

CHI NON HA VISTO IL FILM NON LEGGA CIO' CHE SCRIVO IN BLU COMUNQUE AL LUNA PARK NELLA SCENA FINALE (TANTO SI CAPISCE QUANDO E' LA SCENA FINALE) GUARDATE IL CIELO



@gundam: la parte finale come ricorderai è girata una settimana prima...tutto il film cancella il "ricordo d'amore" dei due ragazzi...quindi quando sono al luna park è una settimana prima dell'attacco del mostro. Mentre sono sopra la ruota panoramica si vede in cielo un asteroide che precipita....gli autori del film vogliono così dare una spiegazione al mostro...sarà un mostro arrivato dallo spazio attraverso un bozzolo? oppure un asteroide avrà risvegliato un mostro marino?...però bellina come idea:)

GundamRX91 01-12-2008 02:51 PM

Ho letto qualcosa in proposito, e in effetti potrebbe essere anche un satellite artificiale. Comunque, visto che non avevo fatto caso alla scena, stasera credo che lo riguardero' nuovamente ;)

greatescape 01-12-2008 05:15 PM

ma il mostro si risveglia prima o dopo dell'impatto ???
poi non erano 2 ???
guru non ha detto nulla si vede che era una cazz :D
tipo blair witch project :)

spike 01-12-2008 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 84993)
ma il mostro si risveglia prima o dopo dell'impatto ???
poi non erano 2 ???
guru non ha detto nulla si vede che era una cazz :D
tipo blair witch project :)

great ma così ti racconto il film...guardalo dai dura meno di 2 ore il cortisolo non dovrebbe entrarti in circolo :D

greatescape 01-12-2008 05:36 PM

ma mi sono visto in questo week end ...
mummia imperatore dragone ...
orphanage
max payne
e twilight
direi che sono saturo di film per un po ;)
se vuoi ti faccio le recensioni :D

se me lo racconti non mi offendo :D

p.s. io sapevo che il mostro era il kraken

GundamRX91 02-12-2008 08:53 AM

Ieri sera l'ho rivisto e in effetti, nella scena della luna park, cade qualcosa in mare. Che sia "lui", un asteroide o un satellite artificiale non si capisce, pero' e' sicuro che sia l'inizio di tutto.
Una cosa strana pero' e' da notare... alla fine dei titoli di coda si sentono delle voci, in inglese, della registrazione video che sembra dicano ".... live...", pero' si sente molto male, quindi e' difficile da capire se sia "it's live" o "he's live". Che ne dite????

spike 02-12-2008 08:59 AM

COME PRIMA IN BLU POSSONO ESSERCI ANTICIPAZIONI AL FILM...CHI NON VUOLE ROVINARSI LA SORPRESA NON LEGGA

che il mostro sia il kraken è una possibilità...non lo spiega

è impostato come "the blair witch project" in pratica al cinema vedi il ritrovamento di una cassetta che documenta "l'attacco di questo mostro" a New York...la cassetta però è girata da ragazzi che hanno anche una loro vita (storia d'amore compresa). La trama principale è una sovraregistrazione di una giornata romantica di una coppia...ecco perché alla fine si vedono eventi precedenti di una settimana all'attacco della bestiaccia


...grat comunque guardati un film decente una volta ogni tanto :D

spike 02-12-2008 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 85107)
Ieri sera l'ho rivisto e in effetti, nella scena della luna park, cade qualcosa in mare. Che sia "lui", un asteroide o un satellite artificiale non si capisce, pero' e' sicuro che sia l'inizio di tutto.
Una cosa strana pero' e' da notare... alla fine dei titoli di coda si sentono delle voci, in inglese, della registrazione video che sembra dicano ".... live...", pero' si sente molto male, quindi e' difficile da capire se sia "it's live" o "he's live". Che ne dite????

visto che non hanno spiegato nulla prima continuano a non spiegare nulla dopo...e il fatto di parlarne è la fortuna di questi film che si avvalgono di sceneggiatori e di mezzi non di altissimo livello

...non credo che il "live" si riferisca ad un eventuale proseguo

GundamRX91 02-12-2008 09:16 AM

Invece ho letto che il seguito e' in cantiere, anche se per ora non si sa quando e come.

greatescape 02-12-2008 11:16 AM

io ora l'ho visto .... non mi è piaciuto tantissimo ....
cmq se volete sapere tutto andate su wiki vi spiega tutto benissimo
il finto satellite ... una bevanda "magica"... il mostro ecc
ma la telecamera un po una cazzata ma quanto dura la cassetta ???
e poi scusate ma assurdo stanno sempre a riprendere pure quando sono inseguiti dai mostriciattoli o all'ultimo quando ammazzano a quello lui che fa va a prendere la telecamera ...
e poi cmq sono morti perche hanno bombardato tutta new york

pensare che tra le varie possibilità all'inizio si parlava di un film su voltron :D o su il mostro chulu di lovercraft

cmq non erano figli ma parassiti ;)

EnricoPL 02-12-2008 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85111)
...e il fatto di parlarne è la fortuna di questi film che si avvalgono di sceneggiatori e di mezzi non di altissimo livello

...be oddio...il film non è costato proprio due euro e J.J. Abrams (lost) non è propio l'ultimo degli stron.zi

a mio avviso cloverfield è una delle migliori cose uscite nel 2008.

GundamRX91 02-12-2008 05:07 PM

In effetti il film e' stato girato in studio, con scene accuratamente riscostruite al computer, il che significa parecchi soldi spesi per rendering, compositing e quant'altro ;)

spike 02-12-2008 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da EnricoPL (Scrivi 85220)
...be oddio...il film non è costato proprio due euro e J.J. Abrams (lost) non è propio l'ultimo degli stron.zi

a mio avviso cloverfield è una delle migliori cose uscite nel 2008.

mmm... mi sa che mi sbaglio mi pareva di aver letto di un budget fra i 25 e i 30 mila dollari

greatescape 02-12-2008 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85229)
mmm... mi sa che mi sbaglio mi pareva di aver letto di un budget fra i 25 e i 30 mila dollari

ti sbagli con blair witch project ... in questo film cmq hanno dovuto usare gli effetti speciali :)
poi con tutta quella gente gli attori la troupe le comparse costano :D
blair witch project aveva pochiattori :p
visto che succede se i parassiti ti mordono ??? :cool:
chissa se faranno mai godzilla vs king kong come alien vs predator ... anche se spero vinca godzilla ;)
cmq spike e gundam andate su wiki e leggetevi la storia e il dietro le quinte del film voglio sapere cosa ne pensate ??? anche te guru eri cosi appassionato dopo il film non hai piu commentato :D

spike 03-12-2008 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85272)
ti sbagli con blair witch project ... in questo film cmq hanno dovuto usare gli effetti speciali :)
poi con tutta quella gente gli attori la troupe le comparse costano :D
blair witch project aveva pochiattori :p
visto che succede se i parassiti ti mordono ??? :cool:
chissa se faranno mai godzilla vs king kong come alien vs predator ... anche se spero vinca godzilla ;)
cmq spike e gundam andate su wiki e leggetevi la storia e il dietro le quinte del film voglio sapere cosa ne pensate ??? anche te guru eri cosi appassionato dopo il film non hai piu commentato :D

godzilla vs king kong lo hanno già fatto....ma è di qualche anno fa

Il trionfo di King Kong - Wikipedia

greatescape 03-12-2008 10:59 AM

Curiosità
Una leggenda urbana diffusa tra gli appassionati vuole che del film siano stati realizzati due finali: uno per il mercato giapponese dove è Godzilla a levarsi vittorioso, l'altro per il mercato occidentale dove trionfa King Kong. È una falsa notizia. la differenza fra i finali sta nel ruggito finale di Godzilla che si sente solo in Kingu Kongu tai Gojira (la versione giapponese).
Anche di questo film esiste una versione riadattata dagli americani per il loro mercato cinematografico. Oltre ad un nuovo montaggio, il regista Thomas Montgomery realizzò nuove scene con attori occidentali.
Circolano da anni voci di un remake ad alto budget di questo film, ma non si hanno ancora notizie certe.

si si la sapevo cmq ... anche se ti devo dire la verita secondo me lo rovinerebbero
non capisco perche delle volte quando fanno i film rovinano i personaggi , tipo godzilla mi piaceva piu come era nella versione giapponese che in quella americana
anche l'ultimo sui transformers hanno fatto commander e megatron bruttissimi non c'entrano nulla con i primi disegni cosi come x-men con tute nere di pelle invece di dargli a ognuno la tuta del fumetto ecc

spike 03-12-2008 11:03 AM

1 Allegato(i)
per i transformers era troppo fanta e poco scienza quella dei cartoni (con il traino di commander che scompariva nel nulla quando diventava un robot o con megatron che si riduceva ad una pistola a volte normale a volte per astrum)

per gli x-men le divise colorate sono state ritenute troppo infantili...forse è vero ma anche a me è dispiaciuto il cambiamento

...per sempre amerò queste divise...
Aggiungi 905

greatescape 03-12-2008 11:23 AM

scusa ma troppo infatili de che :mad:
superman senza la sua tutina o l'uomo ragno con un altro tuta non avrebbero avuto il loro fascino !!!!
gli x-men sono rimasto malissimo che non avevano le loro tute !!! :(
ora stanno facendo il film solo su wolverine ... in pratica dice come nasce
quello e' l'unico film in teoria dove non doveva avere la tuta :D
se non mi sbaglio la tuta la prende quando stava nel gruppo canadese una specie di vendicatori canadesi :)
io era talmente appassionato che mi andavo a cercare tutti i personaggi dell'universo marvel quando facevo le medie mi ricordo captain britain e la sua squadra pure :p
beh transformers poteva essere quello che era ... ma a me piaceva da impazzireeeeeeeeeeee
se una cosa funziona perche stravolgerla ???
poi devono stare attenti qando si fanno le cose ad esempio kingpin l'attore di colore del miglio verde e' azzeccato ma kingpin e' bianco lo potevano truccare allora
sti americani che mi distruggono i miti ... ma anche i giapponesi non sono da meno .. tipo kyashan non sono riusciti a mettere briking robot e kyashan senza maschera per tutto il film senza flender :mad:

spike 03-12-2008 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85401)
scusa ma troppo infatili de che :mad:
superman senza la sua tutina o l'uomo ragno con un altro tuta non avrebbero avuto il loro fascino !!!!
gli x-men sono rimasto malissimo che non avevano le loro tute !!! :(
ora stanno facendo il film solo su wolverine ... in pratica dice come nasce
quello e' l'unico film in teoria dove non doveva avere la tuta :D
se non mi sbaglio la tuta la prende quando stava nel gruppo canadese una specie di vendicatori canadesi :)
io era talmente appassionato che mi andavo a cercare tutti i personaggi dell'universo marvel quando facevo le medie mi ricordo captain britain e la sua squadra pure :pbeh transformers poteva essere quello che era ... ma a me piaceva da impazzireeeeeeeeeeee
se una cosa funziona perche stravolgerla ???
poi devono stare attenti qando si fanno le cose ad esempio kingpin l'attore di colore del miglio verde e' azzeccato ma kingpin e' bianco lo potevano truccare allora
sti americani che mi distruggono i miti ... ma anche i giapponesi non sono da meno .. tipo kyashan non sono riusciti a mettere briking robot e kyashan senza maschera per tutto il film senza flender :mad:

tu parli di alpha flight ma ancora non c'erano: wolverine lavorava semplicemente per il dipartimento H governativo (del canada appunto)

excalibur costola europea degli x-men

....siamo mega ot:D

greatescape 03-12-2008 11:41 AM

minkia spike ma quante ne sai :D
te lo ricordi l'uomo palla peloso del gruppo canadese che brutto ^^
cmq io potrei fare wolverine abbiamo la stessa peluria :D
vogliamo tornare a parlare del film ???
bene si vocifera un seguito dato che il mostro non sarebbe morto con il bombardamento ;)
cmq sto film e' piaciuto a pochi ... ma poi leggendo su wiki ci sono rimasto anche male
perche il regista attraverso questo film ha voluto mettere in relazione il mondo di lost con quello di un altro telefilm come a dire che stavano nello stesso mondo ed erano cose reali

del mostro si parla che si sia risvegliato con il satellite caduto in mare e sia diventato gigante attraverso una certa bibita ... almeno letto su wiki .. che cazz .. :D
era piu figo se era il kraken ... che poi pure se fosse perche doveva colpire new york dato che si era avvistato nei mari del nord ??? :)
si si lo so che fa scena ma sempre new york :D

GundamRX91 03-12-2008 12:20 PM

A me il film del transformer non e' dispiaciuto, soprattutto vista la presenza della Fox :D, mentre il cartone animato era troppo infantile.
La tuta degli x-men, nel film, se non sbaglio si ispira a qualche fumetto recente dell'omonimo gruppo e, vi diro', che non erano malaccio :p
Sempre in OT, se volete possiamo aprire un thread ufficiale su fumetti&Co; che ne dite?

spike 03-12-2008 02:23 PM

@ great...l'uomo palla è puck (eugene judd) ma è piccolo perchè ha una maledizione sonnò sarebbe alto 2 metri.
se hai la stessa peluria di wovie allora per stazza ti si addice più sabretooth

il fatto che gli autori tendano ad autocitarsi e a legare i propri progetti è molto comune: amplifica la pubblicità e poi è una firma ganza:D
cmq me l'hai detto troppe volte ora vado su wiki e mi leggo tutto

cmq io lo dico sempre che le bibite gassate sono unammerda:D

@gundam: purtroppo per gli x-men è successo l'opposto, visto il successo del film hanno cambiato le divise nel fumetto

apriamo apriamo...anche se non so quanti parteciperebbero


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013