FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Cloverfield - Trailer italiano (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/2482-cloverfield-trailer-italiano.html)

greatescape 05-12-2008 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85944)
si mi sono istruito sul marketing virale...secondo me cercare il successo per una pellicola in questo modo è un po' paraculo e poco artistico...però è parimenti geniale:D

dato che ci sono persone come me che di lost non sanno nulla e anche di altre cose che doveva evidenziare questo film ... dato che io la tv ormai non la seguo piu veramente .... questo famoso marketing virale non mi ha colpito :p
cmq da quello che ho letto ha davvero esagerato a farlo troppi riferimenti mirati vabbe che in america si puo fare pubblicita nei propri film credo ...

ma almeno ti e' piaciuta la storia della trasformazione del mostro ???

belli i tempi dei film su godzilla che diventava il salvatore della terra :p

spike 05-12-2008 12:27 PM

no la storia del mostro preferisco leggerla come non importante ai fini del film...l'attenzione è incentrata su 4 stronzi che subiscono e basta....quello che succederebbe a me insomma

greatescape 05-12-2008 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85957)
no la storia del mostro preferisco leggerla come non importante ai fini del film...l'attenzione è incentrata su 4 stronzi che subiscono e basta....quello che succederebbe a me insomma

ma se gli dicevano ehi amico vuoi andarti a riprendere la tua donna ???
ok vai ci rivediamo quando hai fatto ... forse si salvavano gli altri :D

vabbe a me ha fatto pensare una cosa invece ... che i militari dovevano rimanere li a salvare la popolazione e a difenderla ... nella realta succederebbe questo ??? magari in america si ma in altri paesi ... :rolleyes:

spike 05-12-2008 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85961)
ma se gli dicevano ehi amico vuoi andarti a riprendere la tua donna ???
ok vai ci rivediamo quando hai fatto ... forse si salvavano gli altri
:D

vabbe a me ha fatto pensare una cosa invece ... che i militari dovevano rimanere li a salvare la popolazione e a difenderla ... nella realta succederebbe questo ??? magari in america si ma in altri paesi ... :rolleyes:

cmq i militari mi si devono suicidare nella realtà...li pensavano all'evacuazione che mi pare una cosa più importante che fare a cazzotti con il mostro...quindi plausibile.

comunque la frase in neretto fa di te un regista da premio oscar...se mai farai un film sarà un capolavoro ne sono sicuro:D

sei un grande great:D

greatescape 05-12-2008 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85979)
cmq i militari mi si devono suicidare nella realtà...li pensavano all'evacuazione che mi pare una cosa più importante che fare a cazzotti con il mostro...quindi plausibile.

comunque la frase in neretto fa di te un regista da premio oscar...se mai farai un film sarà un capolavoro ne sono sicuro:D

sei un grande great:D

di sicuro io un film cosi lo avrei fatto meglio e meno ovvio ... meno scene di eroismo e solidarieta :cool:

tanto panico morte e distruzione lo avrei fatto piu cervellotico che se uscivi dal cinema ci dovevi stare a pensare ancora

poi se il mostro e' stato creato tramite quel sistema guarda caso solo lui diventa cosi ... :rolleyes:

per me e' bocciato :D

a parte che poi la loro amica e' morta dopo essere stata morsa da quei cosetti io dopo aver visto quello non ci andavo piu in giro per strada dato che erano tanti e un morso come minimo ci scappava poi loro dove corrono sotto la metropolitana al buio ahahahahahahah :D
quei cosi erano grossi come dei cani ma piu veloci e feroci e manco un morso agli altri :confused:

cmq ora faranno il secondo ma io non ci spenderò 1 euro per vederlo al cinema :p

spike 05-12-2008 03:15 PM

io per il secondo finche non lo vedo non ci credo...anche quella del continuo è una mossa pubblicitaria

comunque i clichè in questi film sono d'obbligo come insegna scream...la tettona quando vede l'assassino invece di prendere la porta e scappare, sale sempre le scale:D

GundamRX91 05-12-2008 03:57 PM

eheheheheh dai e' un classico, altrimenti non c'e' gusto ;)
Credo che di film veramente coerenti ce ne siano pochi, di questo genere ovviamente, e la maggior parte cede alle esigenze "narrative" dello schermo, della pubblicita' o di chissa' cos'altro.
Io il piu' delle volte cerco di godermi il film come un momento per liberare la mente dai problemi quotidiani, perche' se me la devo impegnare ulteriormente con un film cervellotico o melodrammatico dove muioiono tutti :D allora preferisco leggermi un libro.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013