![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
Etą: 55
|
![]() Weightlifters candidati al podio olimpicoQuote:
![]() Nei +105 non hai considerato il russo Chigishev, capace di un 211 e 250. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e del bulgaro ivan stoitsov che mi dite? č un atleta mediocre? comunque quest estate tiferņ lu xiajun nei 77 e klokov nei 105 ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Questo penso sia vero, anche perchč qui siamo 10 kg oltre il record mondiale: ŠŠŗŠŗŠ°ŠµŠ² ЄаГжимŃŃŠ°Ń ŃŃŠ²Š¾Šŗ 210 кг - YouTube Quote:
Tifare Lu e Klokov č un pņ scontato no ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si ma sono quasi gli unici che conosc XD di sicuro non tiferņ l'iraniano nei +105kg ma qualcuno są se il WL lo faranno vedere su raisport? perchč non ho sky ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubito molto, considerando anche il fatto che non ci sono italiani in gara. Anch'io non vedo eurosport e non ho dispositivi che mi permettono di scaricare delle applicazioni, spero che si riesca a reperire qualcosa in rete. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intanto, da qualche parte in Russia (presumo)... Buona giornata. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'avevo gią messo al post #17 ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
The Russians are coming! | Stars of Olympic Weightlifting Come spiega in questo link i russi hanno 6 posti disponibili per atleti maschili. Potrebbero anche non portare nessuno nei +105 per dedicarsi completamente alle classi -85 -94 -105 . Questo spiegherebbe anche perchč non hanno convocato Mikhail Koklyaev nei +105 che comunque un 205 250 potrebbe tirarli fuori. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'unico risultato che ho trovato e' un 201Kg di snatch ai campionati russi dello scorso anno, ma ha cannato il C+J. E ai mondiali di Parigi non c'era lui ma Mogushkov, il che penso voglia dire qualcosa. Buona giornata. |
|
|
![]() |