![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredMember
|
Weightlifters candidati al podio olimpicoQuote:
|
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
Mhà..ho sentito parlare anche di 4 allenamenti giornalieri per un sedicenne.. un natural con così poca eserienza li può sostenere ? mi alleno meno io in una settimana... a sto punto,visto che lo studio ancora me lo permette,8 wo a week non me li toglie nessuno... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Guido, il problema non è la frequenza di allenamento (basta che guardi il lavoro che fanno ad esempio i ginnasti ed i nuotatori in età ancora inferiori) ma come le sedute vengono modulate, tieni anche presente che le sue giornate ruotano attorno agli allenamenti stessi. |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
comunque ho visto il suo allenamento di sabato. 15-20 minuti di riscaldamento con esercizi di mobilità e split jerk con solo la sbarra, poi via via a salire con serie di avvicinamento. Non importa se il peso era leggero, ad ogni serie 2 minuti di riposo assoluto seduto. Il tutto terminato con una tripla di jerk con 120kg finita l'ora di allenamento. Non è che poi si è messo a fare pressa o bicipiti, non si è stremato o stressato. Solo qualità. Poi massaggio, sauna e doccia. Prima di inziare l'allenamento test antidoping a sorpresa di sangue e urine (il 24esino di quest'anno) |
|
|
|
|