Uno spettacolo
Oggi ho scoperto questo video tra i preferiti di CinghialePl e ne sono rimasto troppo colpito...
Questo ragazzo di SOLI 22 anni :eek::eek::eek::eek::eek: è un mostro, sono rimasto a bocca aperta.... la sua tecnica a me pare PERFETTA in tutto, e in più è ENORME che non guasta :eek::eek: :D:D davvero da prendere ad esempio :) YouTube - Femis Lambrionidis |
Impressionante, mi ha colpito come scende per iperestendere la schiena prima dello stacco.
|
Non può esistere davvero.
|
bello lo squat con tutti quei kilozzi
|
Russo, manco a dirlo...
Certo che è un fenomeno incredibile, tecnicissimo. Però un Big Mac ha meno farcitura di lui dai... 22 anni e 130Kg su 176cm... |
In effetti e' bello enorme:D:D pero' la tecnica non e' acqua e credo che su questo ci sia poco da fare :)
|
Quote:
se poi ci metti che è un mostro di genetica + farmaci |
Era 130 kg :D
Il suo curriculum sportivo aggiornato al 2009 : Lambrionidis Femis - powerlifting and bench press performances, records, bio, photo, video Ed ha gareggiato in federazioni dove vige il controllo antidoping . |
Anche nelle gare di bodybuilding vige il controllo antidoping :rolleyes:...
|
Quote:
Cmq credo che sul forum tutti sappiano come la penso in maniera di doping. Per me chi si dopa è considerato un "truffatore" e dipendesse da me, vigerebbe questa equazione: positivo= squalificato a vita . |
Quote:
|
Quote:
Leggiti bene il suo score ( decrescente negli ultimi anni) e considera che è stato battuto :rolleyes: Ergo applicando il sillogismo ......... |
Tra l'altro avete fatto caso che fa molto più di squat che di stacco... Anche lui un caso anomalo :D:D come mai???
|
Quote:
stai dicendo che è da dopati fare più di squat?? per me è tanto tanto grosso :| difficile non pensare al doping. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 PM. |