Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito colemann il ritorno...... - 06-01-2011, 02:18 AM

colemann il ritorno......


e gia'......nostalgia colemanniana...:









Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 06-01-2011, 08:44 AM


bah secondo me per lui non ha più senso continuare in questo modo... per ritornare ad una forma fisica decente dovrebbe perdere almeno 30kg tra acqua e muscoli perchè così, tentare di rifare i cicli che faceva per l'olimpia, è totalmente inutile e secondo me peggiora ad ogni esibizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 06-01-2011, 01:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
bah secondo me per lui non ha più senso continuare in questo modo... per ritornare ad una forma fisica decente dovrebbe perdere almeno 30kg tra acqua e muscoli perchè così, tentare di rifare i cicli che faceva per l'olimpia, è totalmente inutile e secondo me peggiora ad ogni esibizione
...infatti....hai visto poi di profilo??sembra abbia ingoiato una lavatrice......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-01-2011, 01:32 PM


se perdesse 30-35 chili gli verrebbe un fisico invidiabile imho.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-01-2011, 02:19 PM


Onore all'impegno, ma una cosa deve imparare da Cutler:lui ha imparato come far rientrare lo spanzamento. C'è stato un periodo in cui tutti avevano un'espansione viscerale mostruosa (mi ricordo il guest posing a San Marino) cutler compreso. Ebbene, lui e qualcun altro deve aver trovato qualche "formula" che aiuti a contenere il fenomeno (oltre all'ovvia attenzione nelle pose) mentre Coleman su questo è ancora lontano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 06-01-2011, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Onore all'impegno, ma una cosa deve imparare da Cutler:lui ha imparato come far rientrare lo spanzamento. C'è stato un periodo in cui tutti avevano un'espansione viscerale mostruosa (mi ricordo il guest posing a San Marino) cutler compreso. Ebbene, lui e qualcun altro deve aver trovato qualche "formula" che aiuti a contenere il fenomeno (oltre all'ovvia attenzione nelle pose) mentre Coleman su questo è ancora lontano.
secondo me si dovrebbe tornare alla posa del "vuoto"....grande arnold!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 07-01-2011, 12:13 PM


Fermarsi e ricominciare non è semplice però arrivati a questi punti non so se per lui sia il caso continuare per fare poi nient'altro che figuracce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-01-2011, 12:36 PM


Insomma io penso Coleman non abbia niente da imparare da Cutler.. senza nulla togliere a Cutler che negli ultimi anni ha fatto grossi passi avanti e come rapporto altezza/peso si è spinto oltre il miglior coleman.
Alla fine coleman ha ancora un ottimo fisico e nonostante gli infortuni è ancora abbastanza integro.. comunque vidi foto di pochi mesi fa nelle quali era più tirato quindi boh.. speriamo abbia ancora margini per migliorare (dai, credo di sì)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-01-2011, 02:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Alla fine coleman ha ancora un ottimo fisico e nonostante gli infortuni è ancora abbastanza integro.. comunque vidi foto di pochi mesi fa nelle quali era più tirato quindi boh.. speriamo abbia ancora margini per migliorare (dai, credo di sì)
Beh questo è tutto da vedere...
Se per ottimo fisico intendiamo la sola grossezza allora sì...però è asimetrico da morire, con un gigantismo viscerale inguardabile, soverchiato da infortuni (è per questo che fa tutte queste pose "circolari", sembra abbia dolori in certe contrazioni) con le gambe anni luce da quelle di anni fa...rispetto all'uomo medio è sempre un mostro, ma è l'ombra di sè stesso e comunque di certo non più competitivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-01-2011, 02:03 PM


Ormai lo fa solo per prendere "il gettone" presenza, va in giro come main event di qualche esibizione, peggiora la sua reputazione ma allarga il portafoglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-01-2011, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ormai lo fa solo per prendere "il gettone" presenza, va in giro come main event di qualche esibizione, peggiora la sua reputazione ma allarga il portafoglio
Nemmeno tanto poi...vista la stazza suppongo che spenda ancora parecchio mi sa che non si vuole rassegnare a scendere dal monte Olympo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-01-2011, 05:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Nemmeno tanto poi...vista la stazza suppongo che spenda ancora parecchio mi sa che non si vuole rassegnare a scendere dal monte Olympo...
Meglio così.. io apprezzo la sua scelta.. uno che non molla mai (sperando che lo faccia per questo e non soltanto per soldi).. poi altri la vedranno in modo diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-01-2011, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Meglio così.. io apprezzo la sua scelta.. uno che non molla mai (sperando che lo faccia per questo e non soltanto per soldi).. poi altri la vedranno in modo diverso
Uno che non molla mai è Yates, che si allena ancora ed ha ancora un "buon fisico" per un quasi 50enne. Quella di Coleman di proseguire ad oltranza con uno stile di vita che è indiscutibilmente rischioso più che l'ammirabile volontà di uno che non molla mai mi sembra la cocciutaggine di uno che non si rassegna di aver già fatto il suo tempo. Ok allenarsi, ma col volume che ha e gli evidenti effetti collaterali che conseguono dal suo stile di vita io non la prenderei tanto alla leggera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-01-2011, 06:16 PM


Tu la vedi in un modo diverso io nel mio.. Yates l'ho visto e si tiene bene, ma decisamente non da bber pro (con tutto ciò che ne consegue)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-01-2011, 06:24 PM


La questione è che la condizione da BBer pro non è mantenibile, ed è palese. Richiede un ritmo di allenamenti, alimentazione, farmaci, che se uno si impone di mantenere a vita sa già di dare una bella sforbiciata alla sua vita.
Poi, che sia liberissimo di farlo ci sta anche, però la leggenda viene piano piano demolita dall'uomo. Si fosse ritirato del tutto sarebbe rimasto nel cuore degli appassionati per quel che era, un grande. Invece continua a presentarsi convinto di essere ancora un pro (perché non sono semplici esibizioni: si mette in massa e fa tiraggio, millanta partecipazioni al prossimo olympia e si sente ancora in gioco) mentre ormai il fisico si sta disfando. Probabilmente andrà avanti finché i medici gli diranno basta, ma di questo ritmo non mancherà molto purtroppo. Un conto è tenersi alla grande, un altro è essere ancora convinto di essere nel 2003.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0