FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Rifatevi Gli Occhi! (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/15456-rifatevi-gli-occhi.html)

LiborioAsahi 13-10-2010 10:47 AM

Ahahahahah
No, hai confuso :D
NOn parlavo del troll!!!

effect 13-10-2010 10:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 229502)
Questa appena l'avevi nominata ero andato a cercarla. Mi sa che eri l'unico a conoscerla! La vorrei proprio provare, penso entrerebbe nella mia routine:cool: peccato che non esista nella realtà dei fatti qui da noi!

E non avevo letto il continuo :D

shevuzzo 13-10-2010 11:03 AM

cacchio che figata il power runner è un attrezzo hammer un fabbro lo saprebbe fare? mi sa che per la corsa di velocità è ottimo, ripetute con sovraccarico :O mi sto eccitando tutto xD

shevuzzo 13-10-2010 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 229452)
questa invece è una macchina creata da simmons :D

YouTube - Louie Simmons instruction: Belt Squat Machine

molto grazioso l'aggeggio

greatescape 13-10-2010 02:10 PM

per chi non puo fare squat quella macchina è stupenda :p
ma credo che si possa realizzare anche da soli basta avere una macchina per i cavi
io una mezza idea di come farla l'avrei, basterebbe mettere una carrucola in piu
la cinta l'avrei preferita con aggancio sotto al baricentro

il power runner so che è ottimo e viene usata molto sopratutto negli sport come football americano
non credo che sia della hammer

killbill 13-10-2010 03:58 PM

schevuzzo questa è stata la mia rovina:(

con questa macchina di questa marca mi sono slogato per la prima volta in palestra la spalla destra:mad::mad::mad: e il padrone di quella palestra sta ancora scappando da me:mad::mad::mad:

LiborioAsahi 13-10-2010 04:08 PM

e cosa centra il padrone della palestra :D?!

Trokji 13-10-2010 06:09 PM

ahahaha ma quali inciuci...!!:D
Secco rispetto ai miei standard..e rispetto ad alcuni utenti che sono qui dentro (vabè anche che son fuori :().
Comunque a corpo libero non penso andrei molto lontano..:confused:

ebbubba 13-10-2010 06:33 PM

ma nessuno ha notato che all'inizio del video potevamo rifarci anche le orecchie?
c'era questo in sottofondo :
YouTube - paranoid black sabbath (lyrics included)

effect 13-10-2010 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 229648)
Secco rispetto ai miei standard..e rispetto ad alcuni utenti che sono qui dentro (vabè anche che son fuori :().

Io la domanda l'avevo fatta a DesperateGymwife,
ma visto che mi ha ignorato :D

Scherzavo comunque, Trokji.
Visto che io non ho mai visto le tue foto qui dentro...

Trokji 13-10-2010 07:20 PM

Sono ancora nel mio diario, fatte verso Aprile, non sono granché. Se non smetto di allenarmi per qualche motivo proverò a rifarle penso tra 1 mese e mezzo circa, sono un po' dimagrito anche se per il resto grossi cambiamenti non li ho avuti..vabè è già qualcosa :confused:

Call 13-10-2010 10:48 PM

Principe,

1- in palestra ci andavo ad allenarmi, non a fare i conti;

2- ricordo benissimo quando nel fare stacco con 155kg, mi ritrovavo uno allo squat con 130 e un'altro alla panca con 110-120, poi qualcun altro ad un'altra panca provava 80-90kg..

per la cronaca forse eravamo una 30ina di utenti, quando venivo io più di 7-8 persone non capitavano...

shevuzzo 13-10-2010 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 229610)
schevuzzo questa è stata la mia rovina:(

con questa macchina di questa marca mi sono slogato per la prima volta in palestra la spalla destra:mad::mad::mad: e il padrone di quella palestra sta ancora scappando da me:mad::mad::mad:

si se non metti bene il sellino ti tira troppo la spalla quando scendi, da me non si è infortunato nessuno =)

DesperateGymwife 13-10-2010 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 229648)

Trokji, leggi bene quello che hai scritto tu nel primo post, e poi capisci...:D

Secco rispetto ai tuoi standard, capisco...;) conosco il genere.
Se vuoi ti mando la foto del mio dirimpettaio di scrivania in ufficio per farti vedere com'è uno davvero secco.

Trokji 13-10-2010 11:24 PM

no vabè.. com'è fatto uno scheletro l'ho presente.. all'uni nell'aula di anatomia ne hanno uno :D

greatescape 13-10-2010 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 229475)
Tranquillo, per "alienarti" puoi farlo anche a corpo libero :D! Chiedi a me che ti insegno tante tecniche :).

PS e poi tu non sei secco, a meno che dalle ultime foto non hai fatto tutta l'estate ad Auschwitz...:confused:

me la insegni anche a me qualche tecnica ?? :cool: :p

Yashiro 14-10-2010 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 229733)
Secco rispetto ai tuoi standard, capisco...;) conosco il genere.
Se vuoi ti mando la foto del mio dirimpettaio di scrivania in ufficio per farti vedere com'è uno davvero secco.

Per me un Secco è uno che ha circonferenza polso-gomito-braccio identica, oppure una differenza coscia-polpaccio-caviglia nell'ordine di millimetri :D

Trokji 14-10-2010 12:18 AM

ahahhaa:D diciamo che tra great ed yashi il secco sono io..:D però ancora nn mi dò per vinto voglio miglirare..:cool::D

DesperateGymwife 14-10-2010 01:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 229750)
Per me un Secco è uno che ha circonferenza polso-gomito-braccio identica, oppure una differenza coscia-polpaccio-caviglia nell'ordine di millimetri :D

Grazie al cielo non ho mai visto il mio collega in mutande, nè a torso nudo, e non intendo procedere con le misurazioni sopraindicate..posso dire che pare una gruccetta con una camicia buttata sopra e i jeans sembrano camminare da soli, senza nessuno dentro :D.

DesperateGymwife 14-10-2010 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 229746)
me la insegni anche a me qualche tecnica ?? :cool: :p

Tecniche di alienazione? Come il "venditore di paranoie" del film Nirvana di Salvatores ?

A proposito, una volta ho chiesto a un ex-bodybuilder se era un'impressione mia o se fra i bber ci fosse effettivamente un alto tasso di imparanoiati.
Risposta: "Eh bè, certo!" come se fosse la cosa più scontata del mondo :confused:, quasi un requisito indispensabile, e da una certa ottica non ha mica tutti i torti...:D

ebbubba 14-10-2010 08:41 AM

la maggior parte di coloro che si allena , in sottofondo e spesso senza riconoscerlo, è guidata a farlo da un minimo di complesso di inferiorità (ed ecco che per il Moderatore si farà una petizione per richiederne il ban a Guru :) :D :D )
io ero complessato perchè ero grasso ( oltre ad aver problemi di salute per il grasso che avevo in eccedenza)
magari altri perchè si vedono troppo magri, altri troppo deboli, e via subendo le dinamiche del desiderio di trasformazione ...
quello che conta però e che questa spinta all'allenamento è salutare ( se non eccede e non travalica limiti farmacologici e di paranoie in altri settori) e porta le persone che si allenano a superare anche i vari conflitti fra i numerosi Se stessi fittizi che nascono di momento in momento e accresce la loro autostima, spesso rendendoli migliori anche mentalmente :)

philox 15-10-2010 12:37 AM

Analisi molto interessante:D

DesperateGymwife 15-10-2010 03:11 PM

...e molto plausibile. :)

greatescape 15-10-2010 03:27 PM

beh fare sport è sempre salutare penso
sicuramente non mi piacerebbe essere un secco con la panza magari, dato che tutti i secchi prima o poi un po' di panza la sviluppano
poi senza un minimo di fisico molti vestiti sopratutto magliette mi starebbero malissimo e l'estate non potrei vedermi, giusto vestito elegante chi è secco sta bene e maschera la situazione

pero da qui a dire che siamo complessati ce ne vuole.

DesperateGymwife 15-10-2010 04:27 PM

Beh...spero proprio che non lo siano tutti :)!
Però la risposta che mi ha dato quel tipo mi ha fatto un po' riflettere sulla cosa , e credo che in buona parte dei casi Ebbubba abbia ragione. E come dice lui in buona parte dei casi lo sport aiuta a stare meglio con se stessi.

Poi ci sono i casi irrecuperabili, e io di solito conosco quelli :D.

ebbubba 15-10-2010 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230155)
beh fare sport è sempre salutare penso
sicuramente non mi piacerebbe essere un secco con la panza magari, dato che tutti i secchi prima o poi un po' di panza la sviluppano
poi senza un minimo di fisico molti vestiti sopratutto magliette mi starebbero malissimo e l'estate non potrei vedermi, giusto vestito elegante chi è secco sta bene e maschera la situazione

pero da qui a dire che siamo complessati ce ne vuole.

io non ho fatto un assolutismo, ed ho parlato di un minimo:
diciamo che tu ti sei guardato allo specchio un giorno e ti sei detto:
"mi piacerebbe avere più muscoli"
quindi rispetto all'IDEA di come dovevi/volevi essere avevi un senso di inferiorità ;) :)
concordi ?
io sono abbastanza sincero con me stesso da non essere ipocrita e dire: si, dopo i primi 15 kg di grasso persi ( che mi bastavano per essere più in salute) , gli altri 25 li ho persi per essere più "bello "

Nettun 15-10-2010 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 229776)
la maggior parte di coloro che si allena , in sottofondo e spesso senza riconoscerlo, è guidata a farlo da un minimo di complesso di inferiorità (ed ecco che per il Moderatore si farà una petizione per richiederne il ban a Guru :) :D :D )
io ero complessato perchè ero grasso ( oltre ad aver problemi di salute per il grasso che avevo in eccedenza)
magari altri perchè si vedono troppo magri, altri troppo deboli, e via subendo le dinamiche del desiderio di trasformazione ...
quello che conta però e che questa spinta all'allenamento è salutare ( se non eccede e non travalica limiti farmacologici e di paranoie in altri settori) e porta le persone che si allenano a superare anche i vari conflitti fra i numerosi Se stessi fittizi che nascono di momento in momento e accresce la loro autostima, spesso rendendoli migliori anche mentalmente :)

concordo alla grande con quello che hai detto alla fine anche io sono un complessato :p

greatescape 15-10-2010 06:23 PM

ma sai io fin da piccolo sono cresciuto vedendo cartoni come ken il guerriero, l'uomo tigre, Sono cresciuto con i film di stallone e arnold o il mito di bruce lee.
fin da piccolo quindi ho sviluppato il desiderio di essere forte.
ma non pensavo ai muscoli quello no, volevo essere forte nel senso pratico e non visivo.
quindi ho subito rivolto il mio interesse verso gli sport da combattimento o le arti marziali
per non farla troppo lunga :p ...
mi sono segnato in palestra dopo aver fatto qualche anno di sanda tanto per fare uno sport dato che mi stavo lasciando andare (erano quasi 2 anni che non facevo più sport) ed ero arrivato a livello agonistico con il sanda con 5 allenamenti settimanali
io mi sono sempre visto bene fisicamente, pero mano a mano che facevo pesi ho cercato sempre di migliorarmi e di allenarmi bene anche se all'inizio lo facevo contro voglia dato che per me lo sport era un'altra cosa e non chiudersi in palestra a fare pesi

poi crescendo e avendo meno tempo la palestra è stata lo sport migliore che potessi fare, dato che qualsiasi attivita sportiva ha orari

LoStefo 15-10-2010 06:30 PM

Io credo che il bodybuilding non abbia orari proprio perchè è piu di uno sport, è uno stile di vita. Se ci pensi corriamo dietro agli orari: pasti, ore di sonno, allenamento, integrazione (ove presente), presunte finestre anaboliche ecc ecc.
Credo che sia uno sport che, se fatto come si deve, richieda molto piu sforzo di tutti gli altri (non solo fisicamente ma anche intellettualmente)

Per un vanesio, poi, non c'è sport migliore :D :D

Call 16-10-2010 01:12 AM

Sicuramente il complessato lo ero prima della crisi "mistica", poi penso di esserlo diventato un pò meno; comunque è presto detto chi inizia palestra giovanissimo molto spesso ha un complesso o soffre di vigoressia.

Pensa me ero diventato sordo e spesso ero il più "piccolo" della comitiva non per età ma per corporatura, ma di base ero sordo quindi avevo maturato una certa insicurezza e propensione a fidarmi poco. Poi le cose sono andate un "pò" peggiorando...ma vabbè...ora realizzo che se certe cose non mi fossero mai capitate non avrei capito a cosa serve vivere quando morire è comprensibilissimo...:cool:

Yashiro 16-10-2010 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 229776)
la maggior parte di coloro che si allena , in sottofondo e spesso senza riconoscerlo, è guidata a farlo da un minimo di complesso di inferiorità

Che dire... verissimo, perlomeno per me. Questa disciplina dandomi un nuovo e più sicuro aspetto, un'armatura extra mi ha reso anche più fiducioso in me stesso e meno remissivo nei confronti degli altri e della vita. Ciò che ero prima è storia, ma ebbubba ha centrato in pieno il senso. E penso pure che chi nega o non sia sincero o non abbia davvero mai fatto un esame introspettivo serio.

megalex 16-10-2010 10:59 AM

Io ho il coraggio di dire che ho cominciato a fare palestra perchè ero un secco mingerlino che era stufo di vedersi sotto forma di attaccapanni allo specchio

Quindi si. Direi che ha ragione ebbubba

Trokji 16-10-2010 11:52 AM

Io fin da bambino ho sempre pensato di voler essere grosso e forte.. ho sempre ammirato i culturisti, i film come Ercole ecc.. ed ovviamente a partire dai 12/13 anni ammirato Arnold, Stallone ecc e volevo essere come loro.
Alla fine penso sia questo il motivo principale per me anche se ce ne saranno sicuramente anche altri insieme a questo

kentar 31-10-2010 04:55 PM

scusate la domanda scema.... ma ho visto che eseguendo l'esercizio non estende del tutto le braccia ma lo fa a metà.... questo ha un particolare significato? forse per far lavorare solo il pettorale e meno il tricipite?

skjzzo82 11-12-2010 03:08 PM

Ribadisco la domanda di Kentar:
Domanda da mezza pippa che sono: perché effettua il bp senza estendere completamente le braccia; sicuramente i suoi muscoli non glielo permettono ma lui ricerca un movimento ancor più ridotto rispetto al potenziale movimento che ha:confused:... poi si avvicina alla poliercolina e tasta con un aggieggio il petto... che caspita fa???

skjzzo82 11-12-2010 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 229329)
Una palestra con più ghisa, power-rack, bilancieri olimpici, hammer e con meno fronzoli e/o macchinari del tutto inutili non viene a costare assolutamente di più.

Evitarsi tante macchinette monoarticolari (che faranno tanto figo ma, servono a ben poco) farebbe risparmiare molto l'eventuale titolare sia per quanto riguarda il denaro che per quanto riguarda lo spazio.

I contro a mio dire sono fondamentalmente 3:

1 - Necessità di seguire passo passo buona parte degli utenti (in pochi sanno squattare, fare stacco o altri multi senza farsi male, specialmente all'inizio o comunque per un bel po di tempo);

2 - Aumento eventuale degli infortuni (questa motivazione è legata alla prima; se ti distrai un attimo il ragazzotto "so tutto io" si ammazza sotto il bilanciere, cosa che succede molto di meno se fa i solti esercizi guidati dalla macchinetta mono) e una palestra con tanti infortunati di certo perde credibilità;

3 - Una palestra piena di macchinette per fare i "muscoletti" tutte belle colorate attira un gran numero di utenti alle prime armi; ragazze/i che vogliono fare 4 cazzate e perdere tempo in un ambiente più tipo "bar" che palestra (E da qui la nascita di tutte queste nuove palestre super tecnologiche-strafiche senza l'ombra di un rack).

In conclusione poca gente si allenerebbe (solo i pochi seri) e gli altri a cazzeggiare nelle altre palestre. Un giusto connubio sarebbe avere entrambe le cose ma (almeno in questo caso) sarebbero necessari molti soldi e spazi ampi.

La mia vecchia palestra era così..purtroppo il titolare ha fatto il furbo e si stà godendo i soldi degli iscritti/dipendenti in chissà quale stato americano.

Quoto e straquoto;)

Yashiro 11-12-2010 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 244624)
Ribadisco la domanda di Kentar:
Domanda da mezza pippa che sono: perché effettua il bp senza estendere completamente le braccia; sicuramente i suoi muscoli non glielo permettono ma lui ricerca un movimento ancor più ridotto rispetto al potenziale movimento che ha:confused:... poi si avvicina alla poliercolina e tasta con un aggieggio il petto... che caspita fa???

:confused::confused: Cioè pensi davvero che non sia biomeccanicamente in grado di estendere le braccia frontalmente? Andiamo bene... comunque non estende per mantenere maggiormente in tensione i pettorali, senza scaricarli bloccando i gomiti.

skjzzo82 12-12-2010 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244672)
:confused::confused: Cioè pensi davvero che non sia biomeccanicamente in grado di estendere le braccia frontalmente? Andiamo bene... comunque non estende per mantenere maggiormente in tensione i pettorali, senza scaricarli bloccando i gomiti.

Non saprei, mi da quest'impressione; poi posso anche sbagliare (sicuramente:rolleyes:) cmq grazie per la risp sul movimento.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 AM.