FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   squat 200kg raw a 75kg (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/14154-squat-200kg-raw-75kg.html)

Gianlu..... 23-06-2010 12:55 PM

http://www.powerlifting.ru/forum/ind...pe=post&id=274

Gianlu..... 23-06-2010 01:06 PM

un altro bel video, al peso di neanche 70kg!!

Julia Zaugolova squat 278.5 (613) - Julia, Zaugolova, russian, IPF, powerlifting, squat, record - IronScene - Powerlifting Videos)

Gianlu..... 23-06-2010 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 202221)
Ma cavolo allora è proprio nata mostro....chissà se è così talentuosa anche in altri ambiti!:D:cool:

per la cronaca, nel suo profilo nel frum powerliftrusso alla voce interessi ha scritto:

L'uomo in tutte le sue forme:)

:p

Doc 23-06-2010 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 202230)

Questa è anche carina, accidenti :mad:, non possiamo consolarci neanche dicendo che si fa la barba.

L' unica conclusione è:
RAGAZZI SOTTO CON I PESI... E LAVORARE !!!

silver 23-06-2010 06:56 PM

Personalmente non mi piacciono le donne che praticano alcuni tipi di sport e di attivita'.

E' molto preparata tecnicamente, quelle dei video sono prestazioni di livello. Forse gli scacchi -i russi sono dei maestri in questo gioco- le hanno dato una capacita' di concentrazione superiore che utilizza anche nel Pling.

Yashiro 23-06-2010 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 202230)

Magari quella borsetta pesa 30Kg, e le nostre pulzelle si lamentano per le loro con 4 etti di roba dentro :P

Certo che, scherzi a parte, è sia stupefacente che ammirevole come una struttura così contenuta sia biomeccanicamente così efficente e strutturalmente così resistente... io rimango meravigliato a pensarci.

Gianlu..... 24-06-2010 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 202287)
Personalmente non mi piacciono le donne che praticano alcuni tipi di sport e di attivita'.

E' molto preparata tecnicamente, quelle dei video sono prestazioni di livello. Forse gli scacchi -i russi sono dei maestri in questo gioco- le hanno dato una capacita' di concentrazione superiore che utilizza anche nel Pling.

teoricamente neanche a me però lei la adoro.:p

fammi capire, pure di scacchi sono fenomeni i russi!?!:D

Doc 24-06-2010 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 202382)
fammi capire, pure di scacchi sono fenomeni i russi!?!:D

...eh si, le sfide tra Kasparow e Karpov sono leggendarie.
Anche io da ragazzo ho giocato a scacchi vincendo anche tornei provinciali e regionali, purtroppo però è l'unica cosa che ho in comune con la pesista russa :D:D:D

silver 24-06-2010 10:50 AM

Negli scacchi i russi sono dei mostri. In tante altre pratiche la Russia ha sempre mantenuto e gelosamente custodito tutto nei propri confini, evitando di sdoganare modalita' e tecniche.
Il famoso incontro Spassky-Fischer, in piena Guerra Fredda, è entrato nella storia.

Yashiro 24-06-2010 12:15 PM

C'è anche da dire che per questioni probabilistiche, oltre che per evidente predisposizione e di compatenza tecnica, la maggior parte die super atleti viene dai Paesi più estesi quindi con una popolazione numericamente superiore: USA, Russia ed ora ci si mette la Cina. Tutti Paesi sviluppati (o comunque in sviluppo avanzato) che ha a disposizione una moltitudine di soggetti da studiare e su cui provare le più svariate tecniche d'allenamento. Chiaramente i primi due avendo una tradizione storica (senza contare certi lassismi su alcuni argomenti e la competizione sfrenata) ha avuto modo e tempo di sviluppare conoscenze notevoli che applicate ad atleti d'elite danno chiaramente risultati eccezionali.
Se atleti così ce ne sono uno ogni 50'000'000 in italia ce ne sarà uno (che magari fa il manovale o l'impiegato e non si allena) mentre in superpotenze ce ne possono essere 10-15 e qualcuno lo si becca :D

Gianlu..... 24-06-2010 09:28 PM

si certo conta quello, conta la storia, conta il metodo e conta quanta gente in % pratica un determinato sport....

la russia per il powerlifting ha un pacchetto vincente in toto...

Quote:

famoso incontro Spassky-Fischer, in piena Guerra Fredda, è entrato nella storia
gia vero vero avevo visto anche un documentario..

silver 24-06-2010 09:46 PM

Sicuramente Paesi di cosi' grande estensione hanno un grande bacino dal quale attingere giocatori/atleti di livello.

ebbubba 02-07-2010 08:16 PM

e io che mi ero perso sto tread, daccordo per andà a margherite io porto il seitan per fare un pic nic vegetariano ;)

Doc 02-07-2010 08:57 PM

Purchè il seitan sia bello proteico portalo che si organizza...
:D:D:D

Shade 02-07-2010 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 204305)
e io che mi ero perso sto tread, daccordo per andà a margherite io porto il seitan per fare un pic nic vegetariano ;)

Ma io volevo delle belle bistecche:D:D:D:D:D:D

Doc 02-07-2010 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 204320)
Ma io volevo delle belle bistecche:D:D:D:D:D:D

Shhht, sei pazzo, rischi di essere bannato :eek:

LiborioAsahi 02-07-2010 10:10 PM

Le contrabbandiamo le bistecche tranquillo :D

ebbubba 03-07-2010 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 204316)
Purchè il seitan sia bello proteico portalo che si organizza...
:D:D:D

per definizione il seitan dovrebbe essere quasi totalmente proteico( sarebbe composto con il glutine, cioè la proteina del grano ) , dipende da quanto amido ci rimane dopo il lavaggio :)

ebbubba 03-07-2010 11:43 AM

P.S
per le bistecche fate pure, mica sono un fondamentalista, basta che non le frullate e non le mettete nel mio piatto personale di seitan di nascosto e si può fare, niente ban :) :D

Doc 03-07-2010 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 204417)
per definizione il seitan dovrebbe essere quasi totalmente proteico( sarebbe composto con il glutine, cioè la proteina del grano ) , dipende da quanto amido ci rimane dopo il lavaggio :)

Interessante, devo studiarlo per la mia dieta.

ebbubba 03-07-2010 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 204421)
Interessante, devo studiarlo per la mia dieta.

se può servirti Doc qui ho messo la ricetta con cui Softmare lo fa a casa
http://www.fituncensored.com/forums/...ta-seitan.html

Doc 03-07-2010 02:25 PM

Grazie, a farlo da solo non penso che mi cimenterei, però usarlo nella mia alimentazione può essere interessante.

Baiolo Karonte 04-07-2010 02:39 AM

ti consiglierei di evitare il seitan ebu. cerca di evitare quanto più possibile il glutine, anche se nn sei celiaco

ebbubba 04-07-2010 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 204547)
ti consiglierei di evitare il seitan ebu. cerca di evitare quanto più possibile il glutine, anche se nn sei celiaco

Ciao Daniele :)
tranquillo, lo mangio una volta a settimana al massimo, spesso una volta ogni due settimane:
vario i cibi vegetariani :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.