Quote:
lo stanno preparando bene certo che è una vera potenza |
Si ma non credo sia tutta farina del suo sacco......... E' sicuramente geneticamente portato ma a 19anni la vedo cmq dura arrivare a certi risultati senza "aiuti"........
|
vabbé shade su quello non ci sono dubbi...
però di 19venni iper bombati ce ne sono migliaia.... ma non fanno quello che fa sto qui.. infatti il suo coach non è uno a caso... |
Si si hai ragione infatti credo che se si hanno genetica(ottima)+allenatore-allenamento con i conto caxxi + bombe si possono fare miracoli:D:D esattamente in questo ordine..........se ci si bomba e si ha una genetica sfavorevole non si riuscirà mai a fare quello che fa questo ragazzo.....
|
spero per lui che non si faccia male con sti carichi:eek:
piu che altro come dice great sembra aumentato molto,poi mi impressiona molto perchè sembra avere un assatura molto fine,guardate caviglie e polsi,sembrano molto fini. |
mi sa che sembrano fini perchè è il resto enorme... pesa 130kg eh...
|
vero.
E' grosso un ciccione di 130kg...pensa uno che ha anche parecchi muscoli |
|
quella camminata con 270kg sopra la testa :eek::eek:
|
Quote:
|
a me ci vorrebbe la spina dorsale di wolverine per camminare con 207 kg in snatch sopra la testa :|
|
errore di digitazione!
Tanti lo stesso! |
porca trxia! è pure uscito dalla pedana! pazzesco!
sarebbe molto bello vederli ufficiali però... |
Quote:
|
Volevo far notare come questo ragazzo della scuderia di Broz esageri il pre-stacco nei sollevamenti olimpici al punto da staccare il bilanciere di qualche centimetro priama di riappoggiarlo e partire immediatamente per l'alzata vera e propria, è una nuova tendenza? Quale utilità può avere? E' applicabile nello stacco PL (nel weightlifting il regolamento prevede che sia possibile riprovare l'alzata se il bilanciere non raggiunge le ginocchia)?
170kg / 374 pound Snatch @ 96kg - YouTube 19": 210kg Clean (462) @ 96kg (211) - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM. |