FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   nuovo posing in massa (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/12448-nuovo-posing-massa.html)

derox 08-02-2010 09:55 PM

nuovo posing in massa
 
rieccomi in video dopo un po di tempo..vi sembra migliorato qualcosina ??

metto i due video a confronto

il primo è del 4 marzo 2009 89kg

il secondo del 8 febbraio 2010 90kg

@spike alla fine lo messa la canzoncina di he-man:D

YouTube - muscle posing in massa

YouTube - posing muscle!

Shade 08-02-2010 10:04 PM

GRANDISSIMO DEROX :D:D:D

il problema(se così si può chiamare) che noto in entrambi i video sono i bicipiti leggermente più in dietro rispetto al resto....

Complimenti hai una schiena assurda ;)

derox 08-02-2010 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 168333)
GRANDISSIMO DEROX :D:D:D

il problema(se così si può chiamare) che noto in entrambi i video sono i bicipiti leggermente più in dietro rispetto al resto....

Complimenti hai una schiena assurda ;)

grazie shade..si è vero,ultimamente ci sto lavorando di piu..pero non ho visto grandi miglioramenti..

killbill 09-02-2010 12:07 AM

sei na bestia!!!!!!:D solo i bicipiti sono indietro, il resto mi sembra migliorato in qualita"

spike 09-02-2010 09:38 AM

ah ah ah. ma derox ti devo proprio insegnare tutto: devi anche dire "per il potere di greyskull" e tutto il resto

luxor 09-02-2010 09:39 AM

Effettivamente su quei bicipiti ci devi lavorare, pero' rimani un toro d'arena:)

killbill 09-02-2010 10:02 AM

:Dcerto che la sigla di he-man spacca in questi video:D

greatescape 09-02-2010 10:28 AM

anche io ti faccio i complimenti
rispetto a prima a livello visivo forse non sei migliorato molto è vero
pero vedo i trapezi molto piu alti e anche il resto hai acquisito leggermente piu volume
i carichi aumentati parlano da soli sui tuoi miglioramenti
certo fare un allenamento puramente pl magari certi muscoli non li sviluppa come li vorresti te
ora mi commenteranno in molti questa frase ma è vera un allenamento pl è diverso da un allenamento classico da bber

cmq derox io una schiena come la tua su un natural difficilmente l'ho vista per non parlare del resto ;)

Devilman 09-02-2010 11:03 AM

Quoto Great, hai davvero un total package invidiabile e la schiena svetta su tutto, è quasi ovvio che altri distretti siano più indietro ma ciò non vuol dire che non siano di ottimo livello.

Nel secondo video ti trovo meglio, tanti piccoli dettagli ed una maggiore "durezza" muscolare, se proprio dovessi dare un consiglio ti direi di usare la forza che hai ed allenarti in stile BB, mettendo un pò più di spessore su petto e braccia saresti impressivo nel front quanto lo sei nel back.

Bravo, complimenti!

derox 09-02-2010 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 168358)
sei na bestia!!!!!!:D solo i bicipiti sono indietro, il resto mi sembra migliorato in qualita"

grazie kill;)

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 168416)
Effettivamente su quei bicipiti ci devi lavorare, pero' rimani un toro d'arena:)

grazie luxor d'ora in poi mi ci mettero sotto coi bicipiti!

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 168435)
anche io ti faccio i complimenti
rispetto a prima a livello visivo forse non sei migliorato molto è vero
pero vedo i trapezi molto piu alti e anche il resto hai acquisito leggermente piu volume
i carichi aumentati parlano da soli sui tuoi miglioramenti
certo fare un allenamento puramente pl magari certi muscoli non li sviluppa come li vorresti te
ora mi commenteranno in molti questa frase ma è vera un allenamento pl è diverso da un allenamento classico da bber

cmq derox io una schiena come la tua su un natural difficilmente l'ho vista per non parlare del resto ;)

grazie great,si è vero l'allenamento pl è tutto un'altra cosa dal bb..lo sento quando mi alleno,cioè non ho mai un pompaggio estremo come una volta..in piu quasi mai doms ..il che vuol dire che i muscoli sono poco stressati..ma penso sia normale visto che faccio solo 4serie a allenamento per i fondamentali per 3 volte la settimana..per la schiena penso sia genetica..


Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 168451)
Quoto Great, hai davvero un total package invidiabile e la schiena svetta su tutto, è quasi ovvio che altri distretti siano più indietro ma ciò non vuol dire che non siano di ottimo livello.

Nel secondo video ti trovo meglio, tanti piccoli dettagli ed una maggiore "durezza" muscolare, se proprio dovessi dare un consiglio ti direi di usare la forza che hai ed allenarti in stile BB, mettendo un pò più di spessore su petto e braccia saresti impressivo nel front quanto lo sei nel back.

Bravo, complimenti!

grazie devil;) quello che dici è vero..purtroppo con l'allenamenti da pl qualcosa rimane indietro..tipo bicipiti polpacci e una forma generale..per ora continuero per un'altro po cosi..magari cercando di acquistare un'altra po di forza e poi magari fare un paio di mesi da bb per ridare una pompatina..

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 168414)
ah ah ah. ma derox ti devo proprio insegnare tutto: devi anche dire "per il potere di greyskull" e tutto il resto

ahahahha ma ancora non ce lo il potere di greyskull!!mi ha detto il mio allenatore che per usare il potere devo arrivare a 300kg di stacco senno non funziona:D:D

Shade 09-02-2010 01:08 PM

si ma derox noi ti vogliamo vedere in una gara in cui stacci tutti:D

derox 09-02-2010 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 168516)
si ma derox noi ti vogliamo vedere in una gara in cui stacci tutti:D

per ora non mi interessa piu di tanto..ma prima della fine del 2010 una garetta la farò!

Chris4R 09-02-2010 03:54 PM

Bè...che dire se non complimentoni vivissimi ! :):):)
Toglierei solo quel disegno sulla parte alta della schiena dato che hai un fisico già molto "disegnato" dalle masse muscolari enormi ma è solo questione di gusti.

spike 09-02-2010 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 168513)
ahahahha ma ancora non ce lo il potere di greyskull!!mi ha detto il mio allenatore che per usare il potere devo arrivare a 300kg di stacco senno non funziona:D:D

quando ci riesci allora rifai il video per bene e comprati una tigre:D

ebbubba 09-02-2010 04:51 PM

derox sei immenso :
complimentissimi, ti alleni da solo a casa e hai appena 24 anni, che dire se non tanto di cappelo!

ma adesso devi rivelare il tuo segreto: cioè che la tu massa dipende dai 'ffatto che mangi il "bordatino" :) :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013