FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   nuovo posing in massa (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/12448-nuovo-posing-massa.html)

Bulge 09-02-2010 07:26 PM

Comprimenti Derox, in generale buon fisico. Ottima la schiena!

derox 09-02-2010 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 168595)
Bè...che dire se non complimentoni vivissimi ! :):):)
Toglierei solo quel disegno sulla parte alta della schiena dato che hai un fisico già molto "disegnato" dalle masse muscolari enormi ma è solo questione di gusti.

grazie..;)

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 168610)
quando ci riesci allora rifai il video per bene e comprati una tigre:D

tanto passera tanto tempo prima di farlo...:D

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 168614)
derox sei immenso :
complimentissimi, ti alleni da solo a casa e hai appena 24 anni, che dire se non tanto di cappelo!

ma adesso devi rivelare il tuo segreto: cioè che la tu massa dipende dai 'ffatto che mangi il "bordatino" :) :D

grazie ebbu..ahahah il bordatino..mi dispiace ma sono i panini della mamma!:D

Quote:

Originariamente inviato da Bulge (Scrivi 168645)
Comprimenti Derox, in generale buon fisico. Ottima la schiena!

grazias;)

Yashiro 13-02-2010 07:05 PM

Sei un mastodonte derox!! :D
Due sole cose: il bicipite sx è più piccolo del dx o è l'inquadratura? La seconda è: hai una scoliosi leggera?

derox 13-02-2010 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 169858)
Sei un mastodonte derox!! :D
Due sole cose: il bicipite sx è più piccolo del dx o è l'inquadratura? La seconda è: hai una scoliosi leggera?

grazie bestione!:D no il sinistro è piu piccolo del destro di almeno un 1cm.per la seconda non credo..almeno che non mi è venuta ultimamente..

Lord Rymort 14-02-2010 12:30 AM

bello il miglioramento..considerato il tuo livello, si vede che hai lavorato tantissimo! Complimenti!!!

Concordo anche io con quanto detto dagli altri: rispetto al resto bicipiti (e io aggiungo anche tricipiti) sono un pochino indietro...e sono quelli che sono migliorati meno dal primo video..cmq sei giovanissimo quindi c'è tempo :D
Se fossero già in pari, che divertimento ci sarebbe? :D

Yashiro 14-02-2010 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 169915)
grazie bestione!:D no il sinistro è piu piccolo del destro di almeno un 1cm.per la seconda non credo..almeno che non mi è venuta ultimamente..

allora mi sbaglio ;) dubito ti sia venuta ora, a meno che non squatti con 7-800 Kg :D :D

derox 14-02-2010 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 169956)
bello il miglioramento..considerato il tuo livello, si vede che hai lavorato tantissimo! Complimenti!!!

Concordo anche io con quanto detto dagli altri: rispetto al resto bicipiti (e io aggiungo anche tricipiti) sono un pochino indietro...e sono quelli che sono migliorati meno dal primo video..cmq sei giovanissimo quindi c'è tempo :D
Se fossero già in pari, che divertimento ci sarebbe? :D

grazie lord,concordo sui bicipiti,i tricipiti non li vedo indietro..forse perche crescendo tutto il resto..si notano ancora meno;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM.