Quote:
|
Quote:
|
questi veramente una forza spaventosa io un sollevamento in push così perfetto con un terzo di quei chili me lo sogno
|
Quote:
|
Quote:
però non ho mi testato con pesi massimali se regge al pari della mista! teoricamente no.... |
recepito grazie, appena mi rimetto un po in sesto lo provo anch io!!!
|
eccolo qua
![]() |
secondo me fa malissimo:D soprattutto se nn si è abituati, ad alti carichi ti scoppiano i pollici :D:D:D:D
|
ma quello lo fa con 390 kg e tu ti preoccupi dei tuoi pollici :p
|
Quote:
cmq è molto peggio se la usi per più ripetizioni, su una singola non hai il tempo di sentir male:D |
ehi gianlu ma lo hai visto il video della gara dove solleva 405 kg senza presa mista e sollevandolo con stacco rumeno
anche bolton fa il rumeno niente sumo quindi non si doveva sollevare di piu col sumo ?? poi il russo di prima mi sembra che sia anche senza attrezzatura quella non è la tuta da stacco vero ? p.s. shade te che ti preoccupavi per le scarpe hai visto bolton cosa usa :D |
certo bolton usa un corpetto coi controcazzi credo neanche legale in ipf, Mikhail è raw....
cmq non è cosi diretto, col sumo sollevo di più. dipende dalla tecnica... certo il sumo è un movimento più moderno più tecnico e con maggiore potenziale |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |