|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Homemade prowler -
23-12-2009, 05:11 PM
Homemade prowlerciao ragazzi,visto che natale è ormai alle porte vi do un'idea di come spendere i soldi che vincerete giocando a carte questo sicuramente è un attrezzo che vale la pena avere!! posto le misure del mio prowler.perdonatemi x il linguaggio poco tecnico,x qualsiasi cosa chiedete pure! x costrire il prowler ho utilizzato il ferro zincato da 5cmx2,5cm. come sapete ha la forma di un trapezio isoscele,il lato superiore misura 20 cm,il lato inferiore 80 cm e i due lati obliqui 90 cm. è sollevato da terra da 3 piedi alti 10 cm saldati rispettivamente al centro del lato superiore ed alle due estremità del lato inferiore.ai piedi sono saldati i pattini,piastre di ferro lunghe 20 cm e larghe 12 cm circa. la presa bassa(forma a T) è alta 30 cm che,sommati ai 10 cm dell'altezza dei piedi e ai 5 cm della base alla quale è saldata,diventa 45 cm.per la presa alta ho utilizzato due tubi di 4 cm di diametro alti complessivamente 75 cm.inoltre al centro ed alle estremità del lato superiore ed inferiore del prowler ho fatto saldare 3 anelli x poterlo anche trainare cmq credo nel video si veda bene ciò che ho scritto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2009, 05:34 PM
ma è una sorta di carriola?Scusa l'ignoranza..insomma quel macchinario che serve per il potenziamento? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2009, 06:07 PM
Serve per il condizionamento.. ma pare indirettamente aiuti lo stacco |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
24-12-2009, 02:17 PM
hehehe, complimenti per l'inventiva e per la lavorazione ho un idea per chi vive vicino ad un super mercato: se si porta i dischi in macchina e usasse un carrello per la spesa con 50 centesimi lo noleggia per tutto il pomeriggio |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2009, 04:43 PM
Un consiglio tecnico, le mani dovrebbero essere poste sempre al di sopra delle anche e la schiena tenuta dritta, altrimenti l'attivazione dei glutei è minore, in soldoni l'impugnatura è troppo bassa. |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-12-2009, 09:44 AM
Io avrei optato per spingere l'auto alla fune le gambe ti sarebbero scoppiate |
|
|
Strumenti Discussione | |