![]() |
![]() |
|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pressa da 700kgse ho capito bene è di palermo... ... ... ... great! mi trovi uno smile che si copre il volto? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() PS: vallo a cercare e digli ke........ di squat puo' fare meglio, io gli consiglierei altri 4 diski da 20 kg ciascuno. Puo' farcela ahahahhahaha ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alla fine faceva molti rematori con bilanciere, ma questo è riduttivo. Comunque sia che presse usate? Poche sono garantite per carichi oltre i 1000 kg, solo 1 ne ho trovata garantita per 1500 kg negli USA. Comunque la pressa non la faccio da molto tempo. Ma quelli del video sono 140 o 190 kg? Purtroppo nella palestra dove vado la maggior parte della gente che fa squat libero lo fa in quel modo |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Just say NO to Yodas !!!
|
![]() a me la cosa che più mi fa girare le palle di questi video sono i commenti degli amici/compagni di allenamento. Non riesco a capire se lo pigliano per il culo o credono sul serio che questo sia un toro della madonna. Di video brutti di allenamento ce ne sono una marea sul tubo, pero' magari se uno si pone con l'atteggiamento di chi chiede consigli (com'è?, che ve ne pare?, come posso migliorare?) due righe di commento con due dritte non si negano a nessuno, ma cosi è veramente pessimo. E' anche vero che nel regno dei ciechi chi ha un occhio diventa il re, ma qui la mediocrità deve essere decisamente molto alta. |
|
![]() |