![]() |
![]() |
|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Pressa da 700kgQuote:
E poi, il momento + critico e delicato, penso sia da quando stacchi il bilanciere dagli appoggi, fino al posizionarsi per l'esecuzione (sono quei 2 passetti all'indietro + il posizionamento dei piedi) chi sbaglia li e' fregato. Cmq..........parliamo di carichi grossi davvero. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma direi anche di no..certo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, ma le ossa come qualunque tessuto sono in grado di adattarsi alle sollecitazioni. Se parli dello squat forse ti riferivi a quel bber pro che si infortunò gravemente, ma mi risulta facesse squat con oltre 300 kg e si fosse scordato di mettere le barre di sicurezza |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sul tubo c'e' il video, ma non ho voglia di rivederlo nemmeno morto, e' troppo impressionante. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo sai quanti coglioncelli ci stanno nella mia palestra che mentre l'amico esegue un esercizio, l'altro deve fargli il solletico o comunque il cretino! E si fanno pure male! ma fino a quando non sentono un crick potente non la smetteranno mai! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Video spike? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |