Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Video Divertenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Divertenti
I video più divertenti e pazzi del web

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-12-2008, 01:02 PM


Questa è la mia paura...
rischi la decapitazione!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-12-2008, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
quelli che gli rimbalza la panca sul petto perche la prendono male li puoi vedere
quelli brutti che fanno impressione sono con rotture anche io a volte quando li vedo sento i brividi sulla schiena

cmq a farsi male purtroppo non e' difficile anche a me una volta mi e' caduto il bilanciere della panca perche' lo avevo attaccato male ma li era stata colpa dello spotter ... quella volta mi sono salvato per miracolo .. una parte era rimasta attacca in alto e l'ultimo che e' crollato si e' attaccata all'ultimo dente ... avevo 110 kg

ogni volta che ci ripenso ho i brividi
Eh........great, non ce le possiamo permettere le distrazioni quando ci alleniamo, a volte basta anche essere + stanchi del solito per farsi male.
Di panca e squat ce ne sono bruttissimi davvero, ho visto uno di squat impressionante, ma li parliamo di oltre 350 kg di carico (ha ceduto il ginocchio destro) pazzesco.
Dopo quel video, ho detto.........basta guardare video cosi.
Perche' quando mi alleno, penso a questi incidenti e non va bene, poi....... giusto io che adoro lo squat dovrei non guardarli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 01:22 PM


mi hanno raccontanto di uno forte davvero un bber che per provare uno squat serio gli sono saltate le ginocchia .. forse era una manifestazione o doveva fare delle foto non so .. stessa cosa per il redord di panca spezzato un braccio e credo proprio al mr O
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-12-2008, 01:27 PM


Lo sai quanti coglioncelli ci stanno nella mia palestra che mentre l'amico esegue un esercizio, l'altro deve fargli il solletico o comunque il cretino!
E si fanno pure male! ma fino a quando non sentono un crick potente non la smetteranno mai!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-12-2008, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
quelli che gli rimbalza la panca sul petto perche la prendono male li puoi vedere
quelli brutti che fanno impressione sono con rotture anche io a volte quando li vedo sento i brividi sulla schiena

cmq a farsi male purtroppo non e' difficile anche a me una volta mi e' caduto il bilanciere della panca perche' lo avevo attaccato male ma li era stata colpa dello spotter ... quella volta mi sono salvato per miracolo .. una parte era rimasta attacca in alto e l'ultimo che e' crollato si e' attaccata all'ultimo dente ... avevo 110 kg

ogni volta che ci ripenso ho i brividi
si ma appena mi riprendevo dalla paura mi incazzavo con lo spotter: scusa ma lui il culo di chi guardava in quel momento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-12-2008, 02:40 PM


Video spike?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 02:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
si ma appena mi riprendevo dalla paura mi incazzavo con lo spotter: scusa ma lui il culo di chi guardava in quel momento?
emmm credo che stava parlando con un mio amico accanto ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-12-2008, 04:59 PM


Appena ritiro il rack, me ne frego se il bilanciere dovra' appoggiare sul petto, metto le barre di sicurezza tarate all'osso. Io mi alleno da solo e certi rischi non li voglio correre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 05:02 PM


mettila all'altezza del pomo d'adamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-12-2008, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Appena ritiro il rack, me ne frego se il bilanciere dovra' appoggiare sul petto, metto le barre di sicurezza tarate all'osso. Io mi alleno da solo e certi rischi non li voglio correre.
ma luxor se il bilanciere ti tocca il petto quando è in espansione, tu metti le barre mezzo centimetro sotto, vedrai che in caso di bisogno il bilanciere nemmeno ti tocca perchè tu "appiattirai il petto alla panca" tranquillo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-12-2008, 05:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
mi hanno raccontanto di uno forte davvero un bber che per provare uno squat serio gli sono saltate le ginocchia .. forse era una manifestazione o doveva fare delle foto non so .. stessa cosa per il redord di panca spezzato un braccio e credo proprio al mr O
Credo che....... arrivando a certi carichi, sia normale che salti 1 ginocchio o tutti e 2, viene esercitata una tale pressione su colonna e gambe che fa paura.
E poi, il momento + critico e delicato, penso sia da quando stacchi il bilanciere dagli appoggi, fino al posizionarsi per l'esecuzione (sono quei 2 passetti all'indietro + il posizionamento dei piedi) chi sbaglia li e' fregato.
Cmq..........parliamo di carichi grossi davvero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-12-2008, 05:34 PM


Ma direi anche di no..certo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, ma le ossa come qualunque tessuto sono in grado di adattarsi alle sollecitazioni.
Se parli dello squat forse ti riferivi a quel bber pro che si infortunò gravemente, ma mi risulta facesse squat con oltre 300 kg e si fosse scordato di mettere le barre di sicurezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-12-2008, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma direi anche di no..certo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, ma le ossa come qualunque tessuto sono in grado di adattarsi alle sollecitazioni.
Se parli dello squat forse ti riferivi a quel bber pro che si infortunò gravemente, ma mi risulta facesse squat con oltre 300 kg e si fosse scordato di mettere le barre di sicurezza
No, non era quello. Questo in pratica ha caricato il bilanciere (mi pare fossero 350 kg), ma non era dentro il rack. Ha fatto i passi indietro per posizionarsi e di colpo, si vede il ginocchio cedere, si e' spezzata la gamba in 2.
Sul tubo c'e' il video, ma non ho voglia di rivederlo nemmeno morto, e' troppo impressionante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-12-2008, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma luxor se il bilanciere ti tocca il petto quando è in espansione, tu metti le barre mezzo centimetro sotto, vedrai che in caso di bisogno il bilanciere nemmeno ti tocca perchè tu "appiattirai il petto alla panca" tranquillo
Infatti faro' cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-12-2008, 10:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
mettila all'altezza del pomo d'adamo
Mi ami vero great? ammettilo su
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0