FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   Pressa da 700kg (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/6954-pressa-da-700kg.html)

greatescape 21-11-2008 03:20 PM

a parte i nostri pl ... sul tubo difficilmente si trovano video di qualita fatti da italiani .. molti barano con i carichi ...
tipo le spinte che ho fatto io potevo scrivere 200lbs come coleman .... ma non si vergognano a mettersi online quando fanno ste cose ??? :(

effect 21-11-2008 03:20 PM

ihihihihihihihihi :D

luxor 21-11-2008 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 83066)

E' vero il detto ke..........Dio da il pane a ki non ha i denti.
Potessi allenarmi io in una palestra attrezzata come quella, invece mi devo allenare con 4 pezzi di ferro e solo come un cane:(

PS: Cmq...........sul tubo li stanno massacrando a questi:D

killbill 21-11-2008 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 83078)
sul tubo solo esaltati :D

http://www.youtube.com/watch?v=GgpRh...html#post83073

p.s. gianlu dove sei che ci servono commenti tecnici ??? :)

:confused: mah io ho chiuso il filmato dopo aver visto la figura di dragon ball :D:D:D:D:D non si può proprio vedèèèè

luxor 21-11-2008 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 83108)
a parte i nostri pl ... sul tubo difficilmente si trovano video di qualita fatti da italiani .. molti barano con i carichi ...
tipo le spinte che ho fatto io potevo scrivere 200lbs come coleman .... ma non si vergognano a mettersi online quando fanno ste cose ??? :(

Great, io mi sto massacrando con 50 kg di squat e sinceramente non lo capisco, come fanno a tenere quei cariki sulle spalle.
A parte ke........ veramente riskiano di brutto a squattare in quel modo.
Per secondo.....stanno rovinando l'immagine del BB Italiano con quei video da pagliacci ke fanno:(

Trokji 21-11-2008 04:00 PM

Alla fine faceva molti rematori con bilanciere, ma questo è riduttivo.
Comunque sia che presse usate?
Poche sono garantite per carichi oltre i 1000 kg, solo 1 ne ho trovata garantita per 1500 kg negli USA.
Comunque la pressa non la faccio da molto tempo.
Ma quelli del video sono 140 o 190 kg? Purtroppo nella palestra dove vado la maggior parte della gente che fa squat libero lo fa in quel modo

EnricoPL 26-11-2008 10:50 AM

a me la cosa che più mi fa girare le palle di questi video sono i commenti degli amici/compagni di allenamento. Non riesco a capire se lo pigliano per il culo o credono sul serio che questo sia un toro della madonna. Di video brutti di allenamento ce ne sono una marea sul tubo, pero' magari se uno si pone con l'atteggiamento di chi chiede consigli (com'è?, che ve ne pare?, come posso migliorare?) due righe di commento con due dritte non si negano a nessuno, ma cosi è veramente pessimo.
E' anche vero che nel regno dei ciechi chi ha un occhio diventa il re, ma qui la mediocrità deve essere decisamente molto alta.

effect 26-11-2008 11:20 AM

No, lui si sente proprio convinto! :D
E secondo me gli amici lo sfottono di brutto :D

greatescape 26-11-2008 01:12 PM

gli amici pensano che faccia gli esercizi fatti bene e pensano che sia forte
non c'e' nessuno che ci capisca in quella palestra a dirgli di stare attento
se si sentisse forte dovrebbe andare ad allenarsi in qualche palestra seria dove c'e' gente che solleva vera ghisa .. cosi lo ridimensionerebbero subito ...

mistersalvo 26-11-2008 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 84049)
gli amici pensano che faccia gli esercizi fatti bene e pensano che sia forte
non c'e' nessuno che ci capisca in quella palestra a dirgli di stare attento
se si sentisse forte dovrebbe andare ad allenarsi in qualche palestra seria dove c'e' gente che solleva vera ghisa .. cosi lo ridimensionerebbero subito ...

così mi offendi...:(

:D

effect 26-11-2008 02:04 PM

ahuuahhuhua
salvo, ti alleni nella stessa palestra del tizio? :D

ps. non mi dire che uno di quei ragazzi sopra la leg press sei tu? :D

greatescape 26-11-2008 02:14 PM

allora salvo ora la prox che lo vedi gli devi dire ... ho visto il tuo video con la pressa ehi amico sei davvero forte
pero ci sono dei miei amici che mi hanno detto che se facessi il movimento completo non ne faresti manco una ... perche non ci facciamo un bel video per dimostrargli che si sbagliano ;)

tu ci capirai pure ma in quella palestra a parte te non ci capisce nessun altro ???
il titolare rischia i guai se lui si fa male .. a meno che non dimostra che stava usando i macchinari in modo scorretto

effect 26-11-2008 02:21 PM

Secondo me salvo farebbe bene a non farlo arrabbiare troppo :D :D :D

Shura 03-12-2008 04:27 AM

YouTube - funniest squat video ever

Questo è uno Squat!!!!!

spike 03-12-2008 08:20 AM

ah ah...però il video mi ha fatto venire una domanda....se uno ci si trova in quei casi cosa dovrebbe fare? (non rispondetemi carica di meno o usa il rack)

effect 03-12-2008 09:39 AM

AHUuhHUAHUhuHUaHUhahahahhahahHA Shura! :D

azz, e se capitasse a me?:rolleyes:

giusta domanda spike!:D

luxor 03-12-2008 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 85335)
YouTube - funniest squat video ever

Questo è uno Squat!!!!!

E' stato graziato x questa volta:)

luxor 03-12-2008 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 84061)
allora salvo ora la prox che lo vedi gli devi dire ... ho visto il tuo video con la pressa ehi amico sei davvero forte
pero ci sono dei miei amici che mi hanno detto che se facessi il movimento completo non ne faresti manco una ... perche non ci facciamo un bel video per dimostrargli che si sbagliano ;)

tu ci capirai pure ma in quella palestra a parte te non ci capisce nessun altro ???
il titolare rischia i guai se lui si fa male .. a meno che non dimostra che stava usando i macchinari in modo scorretto

Great quello che suggerisci tu e' davvero pericoloso, metti che lo fa sul serio per dimostrare che e' veramente forte, sai come lo trovano? (modello manifesto):D:D:D
Invece gli suggerirei di evitare tutte quelle pizze + compagni sulla pressa, se gli cade quella colonna di pesi addosso, poi vede il piacere che prova.

greatescape 03-12-2008 11:51 AM

ok allenarsi a casa ma se si fa un video almeno mettersi dei pantaloncini quello era in mutande :D

guardate questo staccoooooooooooooooo ahahahahahah :D

YouTube - Horrible Form Deadlift - Brokeback Mountain lolz

greatescape 03-12-2008 11:53 AM

e questooooooooooooooo ???

lo apriamo un post con i video peggiori ???

tipo questo e' quello che non devi fare :D

YouTube - Horrible form on lat pulls

greatescape 03-12-2008 11:57 AM

questi mi hanno fatto mori :D

YouTube - Don't Be That Guy - Weight Room Edition

effect 03-12-2008 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85415)
ok allenarsi a casa ma se si fa un video almeno mettersi dei pantaloncini quello era in mutande :D

:eek: sembra che lo faceva apposta!!!

Il secondo video l'ho già visto... si! in palestra da me :D ahuahuahuhau

luxor 03-12-2008 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85415)

Madonnina sento la schiena gridare..........pieta' ahahahahaha:D ma sono matti questi tipi:eek:

luxor 03-12-2008 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85417)
e questooooooooooooooo ???

lo apriamo un post con i video peggiori ???

tipo questo e' quello che non devi fare :D

YouTube - Horrible form on lat pulls

Glielo hanno spiegato che non e' un lettino quello?:D:D:D

luxor 03-12-2008 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85419)

Dai che in fondo, l'amico dei 1000 chili di pressa lo possiamo lasciare, meno male che gli stranieri ci superano in numero:D

luxor 03-12-2008 06:56 PM

Questo batte tutti:p
YouTube - Panca Piana

greatescape 03-12-2008 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 85560)
Questo batte tutti:p
YouTube - Panca Piana

copiato e incollato fotogrammi :rolleyes:

effect 03-12-2008 07:03 PM

si si... quante ne fa alla fine? (?) ( mi secca aspettare che carica ... )

luxor 03-12-2008 07:04 PM

Da premio OSCAR:D
YouTube - vinkovacki bilder 220kg - momak je prejak za nas smrtnike

luxor 03-12-2008 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 85564)
si si... quante ne fa alla fine? (?) ( mi secca aspettare che carica ... )

Ne fa in tutto 34;)

luxor 03-12-2008 07:07 PM

Suicidio vero e proprio
YouTube - Curling

luxor 03-12-2008 07:09 PM

Va bene va ma allora ditelooooooooooo:D
YouTube - Weight lifting Accident FUNNY!

spike 04-12-2008 09:15 AM

:D:D:D:D oddio luxor l'ultimo mi ha fato morire ahahahahah

anche se quello al secondo 54 si è fatto male sul serio

luxor 04-12-2008 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85660)
:D:D:D:D oddio luxor l'ultimo mi ha fato morire ahahahahah

anche se quello al secondo 54 si è fatto male sul serio

Ci sono incidenti veri sul tubo, ma quelli non li metto e nemmeno li guardo, sono controproducenti.

greatescape 04-12-2008 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 85715)
Ci sono incidenti veri sul tubo, ma quelli non li metto e nemmeno li guardo, sono controproducenti.

quelli che gli rimbalza la panca sul petto perche la prendono male li puoi vedere :cool:
quelli brutti che fanno impressione sono con rotture anche io a volte quando li vedo sento i brividi sulla schiena :(

cmq a farsi male purtroppo non e' difficile anche a me una volta mi e' caduto il bilanciere della panca perche' lo avevo attaccato male ma li era stata colpa dello spotter ... quella volta mi sono salvato per miracolo .. una parte era rimasta attacca in alto e l'ultimo che e' crollato si e' attaccata all'ultimo dente ... avevo 110 kg :eek:

ogni volta che ci ripenso ho i brividi ;)

effect 04-12-2008 01:02 PM

Questa è la mia paura...
rischi la decapitazione!

luxor 04-12-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85722)
quelli che gli rimbalza la panca sul petto perche la prendono male li puoi vedere :cool:
quelli brutti che fanno impressione sono con rotture anche io a volte quando li vedo sento i brividi sulla schiena :(

cmq a farsi male purtroppo non e' difficile anche a me una volta mi e' caduto il bilanciere della panca perche' lo avevo attaccato male ma li era stata colpa dello spotter ... quella volta mi sono salvato per miracolo .. una parte era rimasta attacca in alto e l'ultimo che e' crollato si e' attaccata all'ultimo dente ... avevo 110 kg :eek:

Eh........great, non ce le possiamo permettere le distrazioni quando ci alleniamo, a volte basta anche essere + stanchi del solito per farsi male.
Di panca e squat ce ne sono bruttissimi davvero, ho visto uno di squat impressionante, ma li parliamo di oltre 350 kg di carico (ha ceduto il ginocchio destro) pazzesco.
Dopo quel video, ho detto.........basta guardare video cosi.
Perche' quando mi alleno, penso a questi incidenti e non va bene, poi....... giusto io che adoro lo squat dovrei non guardarli.

greatescape 04-12-2008 01:22 PM

mi hanno raccontanto di uno forte davvero un bber che per provare uno squat serio gli sono saltate le ginocchia .. forse era una manifestazione o doveva fare delle foto non so .. stessa cosa per il redord di panca spezzato un braccio e credo proprio al mr O

effect 04-12-2008 01:27 PM

Lo sai quanti coglioncelli ci stanno nella mia palestra che mentre l'amico esegue un esercizio, l'altro deve fargli il solletico o comunque il cretino!
E si fanno pure male! ma fino a quando non sentono un crick potente non la smetteranno mai!

spike 04-12-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85722)

si ma appena mi riprendevo dalla paura mi incazzavo con lo spotter: scusa ma lui il culo di chi guardava in quel momento?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 PM.