![]() |
![]() |
|
Video Divertenti I video più divertenti e pazzi del web Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Epic Fail, i bambini li fanno meglioNobel subito! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma veramente lei doveva cadere dietro non avanti |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sei un grande! ![]() E' proprio quello il fail, che manco ha capito cosa doveva fare. Se era il classico che cade all'indietro e c'è lo stronzo che non la prende era visto e rivisto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è per dire che la bambina dietro non aveva nessuna colpa ahahah ![]() questo giochino lo fanno anche gli adulti, non solo tra amici ma anche nei posti di lavoro in certi seminari se non mi sbaglio. anche tra le coppie ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Appunto, io infatti credevo che era il solito video visto e rivisto con chi deve prende che lo lascia cadere. Quando l'ho vista lanciarsi in avanti ho iniziato a ridere come un cretino. Lascia stare la caduta che in avanti o indietro bene o male è uguale, ma cosa cavolo pensava di fare...perchè si è lasciata andare in avanti? ![]() Anche se quando glie lo hanno spiegato hanno arlato di un vago "lasciati cadere e io ti prendo" mi pare ovvio andare verso chi ti deve prendere, a meno che l'amico non è mr.fantastic ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahahah non riesco a smettere di ridere |
|
![]() |