FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   piccolo lucio a me piac a nutella (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/17014-piccolo-lucio-me-piac-nutella.html)

MAXBRINDISI 14-03-2011 03:46 PM

piccolo lucio a me piac a nutella
 
ragazzi non riesco a smetterlo di guardarlo...

YouTube - piccolo lucio a me piac a nutella

Devilman 14-03-2011 04:27 PM

Povero bambino, mi fa una gran pena...

greatescape 14-03-2011 04:34 PM

l'avevo visto su facebook
beh in questo video è simpatico dai :p
in un altro che avevo visto mi sembrava un po' più grasso e un po' stonato
a napoli fanno cantare tutti :D

novellino 14-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 264569)
Povero bambino, mi fa una gran pena...

A me i genitori , tanta pena mi fanno.

shevuzzo 14-03-2011 05:07 PM

trashtezza

Devilman 14-03-2011 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 264576)
A me i genitori , tanta pena mi fanno.

A me fanno un bel pò incazzare!

MAXBRINDISI 14-03-2011 07:15 PM

ragazzi ma è una richiesta d'aiuto non capite?
"devo dimagrire 10 kg perchè sono ingrassato un pò "
uashuashuashuashuashuash

Yashiro 20-03-2011 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 264589)
trashtezza


Acid Angel 20-03-2011 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 264569)
Povero bambino, mi fa una gran pena...

Anche a me. Sono io a 13 anni. :(

Trokji 20-03-2011 07:47 PM

Io mi ricordo quando c'era la pubblicità .. che mondo sarebbe senza nutella? Ed io pensavo che sarebbe un mondo migliore, con una % inferiore di obesità è diabete. Però il problema non è la nutella, ma chi la consuma in sovrabbondanza.. è giusto che ognuno si distrugga, se lo desidera, come preferisce in fondo.
Del resto finché la mentalità sarà di mangiare guardando solo il sapore degli alimenti e che grasso = bello ed in salute il risultato sarà sempre lo stesso.
Però in fondo magari loro stanno bene e non hanno il mal di pancia terribile che ho io oggi :(

DesperateGymwife 20-03-2011 08:40 PM

Ecco vedi, Tro', a mangiar sempre cose sane poi ti ritrovi col mal di pancia...:D
Io invece oggi ho appena fatto merenda con tè coi biscotti e colomba con la Nutella, appunto, e mi sento benone...:)

Eh, no eh, la Nutella guai a chi me la tocca, per me lo slogan "Che mondo sarebbe senza Nutella?" è una perla di saggezza!:D

In casa mia non può mai mancare, per me insieme alla cioccolata fondente è il sapore più buono che ci sia (lei e la sorella Novi, per essere precisi, mentre la crema alle nocciole Lindt mi piace già un pochino meno, perchè sa più di nocciola e meno di cacao)

Ah ah, mi ricordo ancora quando anni fa mi hanno regalato il barattolo da 5kg. :p

Trokji 20-03-2011 08:47 PM

No purtroppo freddo preso ieri e virus probabilmente :(
Cioccolata e nutella son 2 cose diverse..:o
Vabè chiaro era una battuta.. magari la nutella dà talmente tanta soddisfazione tramite la liberazione di dopamina ed endorfine che non sentono il dolore :D

spike 21-03-2011 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 266680)
.. è giusto che ognuno si distrugga, se lo desidera, come preferisce in fondo.

ma mica son tanto daccordo però.

posto che mangiare la nutella sia una scelta libera...
posto che si diventi effettivamente consapevoli degli effetti di certe scelte...

non è giusto secondo me gravare ad esempio sul bilancio sanitario con patologie che sono evitabili

LiborioAsahi 21-03-2011 10:44 AM

In una nazione in cui lo stato si arricchisce vendendoti sigarette e alcolici, parlare di appesantire il bilancio sanitario con un alimentazione sbagliata è paradossale.
E anche se così non fosse, sarebbe una grave violazione della libertà personale.

Logicamente è il mio, assolutamente contestabile, punto di vista.

Devilman 21-03-2011 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266842)
In una nazione in cui lo stato si arricchisce vendendoti sigarette e alcolici, parlare di appesantire il bilancio sanitario con un alimentazione sbagliata è paradossale.
E anche se così non fosse, sarebbe una grave violazione della libertà personale.

Logicamente è il mio, assolutamente contestabile, punto di vista.


Lo stato le tassa e le liberalizza ma non obbliga nessuno ad utilizzarle.

La salute è tua, sei tu che vivi in quel corpo e sbattersene i maroni sarà anche liberale ma non lo considero intelligente, giusto che chi si fa del male si accolli qualche costo in più o, se preferite, vengano premiati i virtuosi.

Nel caso del 3d mi incazzo come una vipera perchè si tratta di un bambino e come tale impossibilitato a scegliere se rimanere normopeso o sembrare un maiale da allevamento.

Mia nonna, santa donna ma ignorante come un coppo, aveva quella mentalità contadina e quando poteva mi dava da mangiare come un tacchino, almeno però erano bistecche e cotolette di pollo, non grassi e zuccheri al sapore di cioccolato!

Mia nonna però aveva 70 anni negli anni '80 e visse guerra e miseria, le si possono perdinare questi eccessi, viceversa dei genitori nel 2011 non possono ridurre così un bambino!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013