FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   metalmilitia (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/4090-metalmilitia.html)

bastalusole 15-05-2008 10:30 AM

metalmilitia
 
guardatevi questo video:

questo video

opinioni varie:D?
sia su il contesto sia su questo allenamento con catene (quello che si vede alla fine)...:D

bastalusole 15-05-2008 10:46 AM

mannaggg...guardatevi anche gli altri video...questi ti staccano la testa con un morso senza problemi...

heavy metal ragazzi!heavy metal! (mi è venuto in mente un personaggio incontrato anni fa ad un festival...El Rato-100%alcool-....ah ah, che gente che c'è in giro....:D)

Veleno 15-05-2008 12:40 PM

...Ma quello è zio!!!

Heavy,...zzo ci fai qua? :D

Gianlu..... 16-05-2008 12:33 PM

l'esercizio alla fine è un goodmorning concentrico fatto con le catene...
solitamente si appoggia il bilanciere sulle sbarre del rack prima di ripartire invece il tipo usava le catene.....

Veleno 16-05-2008 12:46 PM

Fa più uomo duro...:D

bastalusole 16-05-2008 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 47197)
l'esercizio alla fine è un goodmorning concentrico fatto con le catene...
solitamente si appoggia il bilanciere sulle sbarre del rack prima di ripartire invece il tipo usava le catene.....

Si, ma c'è quello slancio/oscillazione di mezzo...vedi come scende e come si "schianta", mi ha fatto impressione la prima volta che l'ho visto.
Ho dovuto rivederlo per capire esattamente cosa faceva.

Sai tutti i discorsi su cheating etc etc...
Sembra un'alzata molto di potenza e con poco controllo, fatta con un bel po' di Kg.
Credo che questa movimento lo faccia tutto il "gruppo" di powerlifter, magari nelle loro normali routine.
Ecco: se facciamo tutti i discorsi di controllo, di eccentrica controllata, (e solitamente lenta)..e poi questi omoni si allenano così, con tanti bei Kg sulla schiena...
boh,è così "normale"?

Gianlu..... 16-05-2008 02:30 PM

considera però che non gareggiano nella ipf.... il loro regolamento è diverso e anche l'attrezzatura da gara è molto più potente....

cmq ci vorebbe il parere di qualcuno che ne sa di più sull'argomento....

i PL ipf o fipl non si allenano cosi.... salvo rare eccezioni forse:rolleyes:

ciao

bastalusole 16-05-2008 03:02 PM

Ok,ma, se ho capito il tuo discorso (magari intendevi altro),qui sembra che si stia allenando raw.
o tu intendi dire che questo particolare movimento può essere propedeutico all'utilizzo dell'attrezzatura che poi usano?

A me continua a far impressione.
tutto il discorso di "pulizia", specialmente quando si parla di schiena.
Cioè: metti a confronto un goodmorning "italiano" di un Paolino o di chi sia, e metti a confronto questo guazzabuglio di movimenti...
Eppure se fosse controproduttivo sarebbero tutti con la colonna/dischi vertebrali conciati male e sarebbero belli che fermi.
invece...
comunque..vediamo se arrivano altre opinioni..

Gianlu..... 16-05-2008 03:25 PM

intendevo più o meno la seconda.....

ossia, precisando che non me ne intendo di quel tipo di federazione, magari allenarsi cosi può essere produttivo per loro.... ipotizzo eh..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013