FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Parallele (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/2944-parallele.html)

Vegeta 01-03-2008 01:55 PM

Parallele
 
Nel WO di ieri pomeriggio ho avuto difficoltà agli stacchi, però in compenso ho allenato intensamente i tricipiti, ho fatto alcuni video mentre mi allenavo alle parallele, ne pubblico solo due per rispettare la privacy degli altri utenti della palestra (in certi video si vedono altre persone):

parallele con 35 chili:parallele con carico 25 chili su TuoVideo.it

parallele con 30 chili:parallele con 30k su TuoVideo.it

Durante l' esecuzione sentivo lavorare anche il petto... come vi sembra la tecnica??? non vorrei fosse pericolosa per le spalle:confused:

se qualcuno di voi sa dirmi come radrizzare i video me lo dica per favore, io non ci riesco....

Vegeta 01-03-2008 01:56 PM

nel link c' è un errore di scritura, ho scritto 25 chili ma sono 35..

Baiolo Karonte 01-03-2008 02:02 PM

nn devi rimbalzare devi essere sempre controllato nel movimento e nn fare quelle mosse con la testa.

abbassa il carico e cerca di esser epiù preciso

Vegeta 01-03-2008 02:09 PM

quindi dovrei abbassare il carico e farlo più lento?

dert 01-03-2008 02:46 PM

Quando esegui le parallele per i tricipiti il corpo deve essere perpendicolare al terreno, altrimenti come fai tu fai a lavorare anche i capi muscolari del petto, e non è questo quello che cerchiamo.

Quindi resetta l'esecuzione dall'inizio abbassa il carico, impugnatura stretta ed inizia con l'esercizio, mi raccomando concentrati bene sul lavoro del tricipite.

;)

Vegeta 01-03-2008 03:39 PM

ok, in pratica devo stare piuù dritto senza andare in avanti... ma come faccio a stringere l' impugnatura??? ci sono delle maniglie fisse:confused::confused:..

Riddick 01-03-2008 06:33 PM

io credo di essermi fatto male proprio facendo le parallele o le trazioni in sovraccarico... anche controllatissimo... dopo essere uscito sentivo male alla zona lombare e alla gamba... credo di aver fatto qualche micro rotazione che mi ha infiammato lo sciatico o qualcosa del genere....puo' essere?

dert 01-03-2008 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 33563)
ok, in pratica devo stare piuù dritto senza andare in avanti... ma come faccio a stringere l' impugnatura??? ci sono delle maniglie fisse:confused::confused:..

certo che ci sono le maniglie fisse:D, però impugnale nella parte più vicina al tuo corpo;)

Vegeta 02-03-2008 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 33592)
certo che ci sono le maniglie fisse:D, però impugnale nella parte più vicina al tuo corpo;)

a ok! grazie;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013