|  |  | 
| 
 | |||||||
| Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Uncensored Magister Messaggi: 25,331  Data registrazione: Jan 2005 Località: Kalepolis Età: 48 |  Donne Fitness - I risultati dell'allenamento con i pesi - 

21-01-2008, 12:42 AM Donne Fitness - I risultati dell'allenamento con i pesiA seguire una carrellata di foto di donne fitness a sfatare il mito che i pesi rovinano la femminilità. Quì sono in pochi o nessuno a crederlo, ma è un'idea molto comune tra le ragazze che si allenano con pesi ridicoli per paura di diventare grosse  Guardate questo filmato e ditemi se avete cambiato idea: MEGAVIDEO - I'm watchin' it I pesi possono amplificare la femminilità, quindi allenatevi duramente e ne trarrete i frutti  | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 171  Data registrazione: Sep 2007 Località: casa mia |  21-01-2008, 01:47 AM Gran Belle Tope Heheheeheheh   | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,091  Data registrazione: Jun 2007 Età: 39 |  21-01-2008, 09:03 AM Sbav! | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 247  Data registrazione: Jun 2007 Località: perugia |  21-01-2008, 10:17 PM confermo!! Che urto quelle ragazze che ti dicono: Non aumentare xche divento troppo musolosa.. mi verrebbe qualche volta da dirgli: MAGARI PER TE... | 
|  |   | 
| 

(#5)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  21-01-2008, 11:26 PM ehi ma se le donne fanno esercizi per il petto il vekkio mito che si appiattiscono e' vero ??? ci sono i famosi esercizi controproducenti per le donne ??? p.s. io me le prendo tutte quindi non vi preoccupateee  | 
|  |   |