FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   benedict magnusson stacco 442.5 kg raw (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/17164-benedict-magnusson-stacco-442-5-kg-raw.html)

greatescape 24-03-2011 07:28 PM

benedict magnusson stacco 442.5 kg raw
 
YouTube - Benedikt Magnusson Raw Deadlift WR 442,5kg!
:eek:

Trokji 24-03-2011 07:30 PM

Ma sono raw? non è un record? perché mi pareva il record geared fosse 458 di bolton.
A quanto i 500 kg? Great quando ti deciderai a scendere in campo ed ad insegnare l'umiltà a questi ragazzi? :confused:

greatescape 24-03-2011 07:45 PM

mmm realisticamente la vedo dura insegnarli un po' di umiltà :p

Yashiro 24-03-2011 08:23 PM

These dicks.....

Doc 24-03-2011 09:25 PM

Forza, sotto a lavorare... !!!

novellino 24-03-2011 11:10 PM

Senza rimbalzo
 
Misha :D
YouTube - My bigest deadlift for eight months after a trauma 360 kg / 792 lb

Konstantinovs :D
YouTube - Deadlitt 380kg-4 reps Raw,no belt

E non poteva mancare

Andy Bolton
YouTube - Andy Bolton world record deadlift of 457.5kg (1008 lbs).

Yashiro 24-03-2011 11:29 PM

Ma che corpetto ha Bolton? Bretelle enormi.... Ma è un record IPF?

novellino 24-03-2011 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 268042)
Ma che corpetto ha Bolton? Bretelle enormi.... Ma è un record IPF?

Bolton , non è IPF , non mi ricordo la sigla della sua federazione .

greatescape 25-03-2011 12:55 AM

sono tutti belli grossi
senza nulla togliere a bolton pero magnusson li fa raw
kostantinov ha le gambe "piccole" rispetto all'upper

cmq bolton e magnusson staccano o con i calzini o con le scarpette tipo da ballerina avete notato :D

Trokji 25-03-2011 01:05 AM

difficile sbilanciarsi su di loro, difficile poter dire questo è davvero il più grosso e forte

Trokji 25-03-2011 01:07 AM

YouTube - Andy Bolton world record deadlift of 457.5kg (1008 lbs).

Questa è la prova di bolton ma mi sa non è raw.. cos'ha nel naso un naso dilatatore?

LiborioAsahi 25-03-2011 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268074)
YouTube - Andy Bolton world record deadlift of 457.5kg (1008 lbs).

Questa è la prova di bolton ma mi sa non è raw.. cos'ha nel naso un naso dilatatore?

Avrà del cotone con del nitrito di amile :cool:

Scleb 25-03-2011 11:34 AM

a che pro??? serve come coagulante perche per la pressione sanguina??

LiborioAsahi 25-03-2011 11:53 AM

Una sferzata d'energia :cool:
Poppers - Wikipedia

novellino 25-03-2011 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 268105)
Avrà del cotone con del nitrito di amile :cool:

Non potrebbe essere del semplice cotone emostatico ?
Deve per forza di cose essere il popper ?
Chiedo .

Gianlu..... 25-03-2011 12:55 PM

nel naso credo abbia solo cotone per contenere l'eventuale uscita di sangue (capita che si rompano capillari)


al limite quello che annusano prima di una alzata è ammoniaca, non popper....

serve per dare una botta al sistema nervoso.. la versione chimica dello "schiaffone in faccia":D

se ti pigli il popper prima (o durante) una alzata non ne esci illeso:D


cmq bolton non è mica raw, c'ha un corpetto a 2 strati non valido ipf come minimo:D

Trokji 25-03-2011 01:04 PM

Appunto, ho detto Bolton non raw.. benedict invece dicono fosse raw, la differenza è di soli 15 kg pare però

novellino 25-03-2011 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 268130)
nel naso credo abbia solo cotone per contenere l'eventuale uscita di sangue (capita che si rompano capillari)


al limite quello che annusano prima di una alzata è ammoniaca, non popper....

serve per dare una botta al sistema nervoso.. la versione chimica dello "schiaffone in faccia":D

se ti pigli il popper prima (o durante) una alzata non ne esci illeso:D


cmq bolton non è mica raw, c'ha un corpetto a 2 strati non valido ipf come minimo:D

Vediamo cosa ne pensi tu , a me anche magnusson non sembra raw, non ho la certezza perchè il video è girato da lontano e non si comprende bene , ma potrebbe indossare un corpetto e non un singlet .

Su Misha e Kostantinov non credo ci siano problemi sono a torso nudo :D

LiborioAsahi 25-03-2011 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 268123)
Non potrebbe essere del semplice cotone emostatico ?
Deve per forza di cose essere il popper ?
Chiedo .

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 268130)
nel naso credo abbia solo cotone per contenere l'eventuale uscita di sangue (capita che si rompano capillari)


al limite quello che annusano prima di una alzata è ammoniaca, non popper....

serve per dare una botta al sistema nervoso.. la versione chimica dello "schiaffone in faccia":D

se ti pigli il popper prima (o durante) una alzata non ne esci illeso:D


cmq bolton non è mica raw, c'ha un corpetto a 2 strati non valido ipf come minimo:D

Mea culpa, mi ero appena svegliato in ritardo e rintronato e ho sbagliato sezione per scrivere cagate, chiedo venia :o
Se usi del popper pre-gara mi sa che non arrivi alla fine :eek::eek::eek:

greatescape 25-03-2011 04:02 PM

per rispondere ai dubbi di novellino sul fatto di chi fosse e non fosse raw o geared

Benedikt Magnusson pulled 442.5kgs at a Bullfarm competition to set a new world record in the unequipped deadlift, totalling 1042.5kg without kit (380/220/442.5). Andy Bolton pulled 445kgs, equipped, to take second place overall with a 1230kg total (455/330/445) behind Jonas Rantanen who achieved a 125kg total (520/380/350).

YouTube - Benedikt Magnusson Raw Deadlift WR 442,5kg!

p.s. differenza tra i due solo 2.5kg

IlPrincipebrutto 25-03-2011 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 268179)
behind Jonas Rantanen who achieved a 125kg total (520/380/350).

520 di squat (!), ed uno stacco inferiore di 30 Kg rispetto alla panca.

Trokji 25-03-2011 04:51 PM

Principe non è insolito.. perché con l'attrezzatura (e la scarsa profondità spesso) guadagnano tantissimo di squat.. molto di panca.. ma poco di stacco

IlPrincipebrutto 25-03-2011 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268200)
Principe non è insolito.. perché con l'attrezzatura (e la scarsa profondità spesso) guadagnano tantissimo di squat.. molto di panca.. ma poco di stacco

Non vorrei coinciare una guerra di religione, ma mi viene da pensare che l'attrezzatura in questo caso ha un ruolo troppo grande sul risultato. Posso capire uno squat maggiore di uno stacco, ma che questo sia inferiore (e non di poco) alla panca mi pare un sovvertimento di troppo dell'ordine naturale delle cose.

greatescape 25-03-2011 05:24 PM

ma infatti se guardate magnusson ha tutto regolare e cioè stacco superiore allo squat (da quello che è scritto forse è tutto raw)
mentre per bolton lo squat è maggiore di soli 10kg
quello che mi fa pensare dell'altro è che possa avere qualche problema fisico nello stacco

devo dire che i grossi numeri si vedono nello squat se attrezzati bene
guardate jonas rantanen 540 kg di squat

YouTube - Jonas Rantanen Squat 540kg / 1193bs

i più forti in queste competizioni come numero di partecipanti sembrano i nordici e cioè scandinavi e islandesi

novellino 25-03-2011 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 268179)
per rispondere ai dubbi di novellino sul fatto di chi fosse e non fosse raw o geared

Benedikt Magnusson pulled 442.5kgs at a Bullfarm competition to set a new world record in the unequipped deadlift, totalling 1042.5kg without kit (380/220/442.5). Andy Bolton pulled 445kgs, equipped, to take second place overall with a 1230kg total (455/330/445) behind Jonas Rantanen who achieved a 125kg total (520/380/350).

YouTube - Benedikt Magnusson Raw Deadlift WR 442,5kg!

p.s. differenza tra i due solo 2.5kg

Non per far polemica , ma la tua è una non risposta , io ho scritto che le riprese sono fatte da lontano e quindi non riesco a discernere se indossa il corpetto o un singlet.
Cmq se cerchi bene in "pure strength" tempo fa ho postato un pdf con i record "geared" e "raw" e Magnusson non mi sembra che sia menzionato .
Mentre sono menzionati sia Bolton che Kostantinov
Ad ogni buon conto inserisco il link :
http://www.powerliftingwatch.com/fil...M-11-02-10.pdf

Se poi la tabella non è aggiornata non saprei, cmq il sito raggruppa tutte le sigle del PL mondiale e sembra indipendente .

P.S.
Mi riferisco principalmente allo stacco come singola alzata .

greatescape 25-03-2011 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 268225)
Non per far polemica , ma la tua è una non risposta , io ho scritto che le riprese sono fatte da lontano e quindi non riesco a discernere se indossa il corpetto o un singlet.
Cmq se cerchi bene in "pure strength" tempo fa ho postato un pdf con i record "geared" e "raw" e Magnusson non mi sembra che sia menzionato .
Mentre sono menzionati sia Bolton che Kostantinov
Ad ogni buon conto inserisco il link :
http://www.powerliftingwatch.com/fil...M-11-02-10.pdf

Se poi la tabella non è aggiornata non saprei, cmq il sito raggruppa tutte le sigle del PL mondiale e sembra indipendente .

P.S.
Mi riferisco principalmente allo stacco come singola alzata .

a fine 2005 aveva fatto record di stacco con 441 kg
Magnusson Pulls Deadlift World Record | Powerlifting Watch

greatescape 25-03-2011 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 268229)
a fine 2005 aveva fatto record di stacco con 441 kg
Magnusson Pulls Deadlift World Record | Powerlifting Watch

e poi c'è anche scritto che non era con equipaggiamento nella risposta che ti ho dato

Gianlu..... 25-03-2011 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 268195)
520 di squat (!), ed uno stacco inferiore di 30 Kg rispetto alla panca.

trattasi di mezzo squat con corpetti a 2 strati minimo, fasce mezzo metro più lunghe e senza uscita dal rack... (ossia col monolift) quindi si fanno dei kg assurdi!!!

idem la panca dove si tocca in pancia con maglie assurde!!

lo stacco invece resta più simile alle regole ipf (esluso i corpetti rinforzati che però non danno molto di più credo..) quindi i kg restano ""contenuti""

le "guerre di religione" non hanno senso... è un altro sport praticamente, pure la tecnica in squat e panca cambia molto... l'unico problema è che ci sono troppi interessi economici da parte dei costruttori di maglie e corpetti speciali e questo non mi piace. bisogna dare dei limiti all'attrezzatura per evitare questo, e l'ipf per ora fortunatamente agiusce bene imho.

l'importante è non cercare di paragonare alzate di diverse federazioni... non esiste il più forte in assoluto.. (anche se spesso campioni ipf che passano dall'altra parte fanno strage di risultati, vedi belyaev, qua lancio la frecciatina:p:p)

Gianlu..... 25-03-2011 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 268136)
Vediamo cosa ne pensi tu , a me anche magnusson non sembra raw, non ho la certezza perchè il video è girato da lontano e non si comprende bene , ma potrebbe indossare un corpetto e non un singlet .

Su Misha e Kostantinov non credo ci siano problemi sono a torso nudo :D

non saprei sinceramente:o

misha non l'ho mai visto con l'attrezzatura.... incece kostantinov con il suo tipo di tecnca ci piglia pochissimo...

novellino 25-03-2011 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 268245)
trattasi di mezzo squat con corpetti a 2 strati minimo, fasce mezzo metro più lunghe e senza uscita dal rack... (ossia col monolift) quindi si fanno dei kg assurdi!!!

idem la panca dove si tocca in pancia con maglie assurde!!

lo stacco invece resta più simile alle regole ipf (esluso i corpetti rinforzati che però non danno molto di più credo..) quindi i kg restano ""contenuti""

le "guerre di religione" non hanno senso... è un altro sport praticamente, pure la tecnica in squat e panca cambia molto... l'unico problema è che ci sono troppi interessi economici da parte dei costruttori di maglie e corpetti speciali e questo non mi piace. bisogna dare dei limiti all'attrezzatura per evitare questo, e l'ipf per ora fortunatamente agiusce bene imho.

l'importante è non cercare di paragonare alzate di diverse federazioni... non esiste il più forte in assoluto.. (anche se spesso campioni ipf che passano dall'altra parte fanno strage di risultati, vedi belyaev, qua lancio la frecciatina:p:p)

Ti quoto.
Anche se in qualche 3d non è sembrato così , io ritengo il regolamento IPF , come il migliore possibile , l'optimum sarebbe eliminare anche l'attrezzatura ( anche se mi si potrebbe obiettare che il PL non è solo "forza" ma anche abilità nel saper usare l'attrezzatura)
Per la frecciatina , dipendesse da me , farei un "World Open Raw", parità assoluta( senza monolift ;) ) :D.
Ma non credo sia realizzabile, troppi interessi :rolleyes:
Nel bene e nel male ognuno ci tiene a ciò che ha "realizzato" .
A meno che, il PL non diventi sport olimpico e allora si che si vedrebbe chi sono i più forti ( non sono polemico) .

novellino 03-04-2011 08:23 PM

Fresco fresco :D:D:D

YouTube - 1015lbs deadlift- Benedikt Magnusson

Scrivono 460 kg e world record ( questo non lo so )
Però il bilanciere si piega in maniera impressionante e li tira su con estrema facilità . :eek:

Shade 03-04-2011 08:37 PM

:eek::eek: o mamma mia :eek: secondo me ci faceva anche una seconda ripetizione :D:D:D un MOSTRO :eek:

greatescape 03-04-2011 10:04 PM

ed è anche raw :p
chissà come la prenderà bolton :D

Trokji 03-04-2011 10:41 PM

La prenderà molto male. magari tra un 10-20 anni qualcuno riuscirà a fare 500 kg :D

Gianlu..... 04-04-2011 01:12 AM

non per sminuire l'alzata (mostruosa) però il bilanciere non credo sia regolamentare e con quella piega l'esercizio diventa una spece di pinpull. insomma un mezzo stacco, ben più facile. (potrei sbagliarmi ma sembra troppo flessibile)

se il bilanciere fosse stato omologato non si sarebbe piegato in quel modo, nonosante i 460kg, e l'alzata sarebbe stata ben più difficile;)

ovviamente mi riferisco alle omologazioni ipf, se in quella federazione è omologato il record vale ma l'alzata non è minimamente confrontabile con quelle ipf

Trokji 04-04-2011 01:18 AM

in effetti si piega molto.. bilancieri tipo gli ivanko dovrebbero reggere più di 800 kg.. boh :confused:

Gianlu..... 04-04-2011 01:50 AM

infatti, lo fanno apposta perchè si alzano molti più kg se il bilanciere si piega..... in pratica si accorcia il rom o meglio in partenza invece che 460 kg ce nèerano, che so, 360, poi gradualmetne aumentano e intanto il bil sale, tutti i 460kg sul bil ci sono che è quasi un mezzo stacco...

guardate ad esempio un video di gara ipf, preso a caso, minuto 40. ok sono 400kg e non 460 ma il bilanciere resta molto più rigido. (tra l'altro ho beccato uno stacco classico tirato con presa ad uncino!)

YouTube - IPF WC Powerlifting 2010 Men 125+kg DL

ciò non toglie valore alle alzate ma le rende inconfrontabili

Trokji 04-04-2011 02:03 AM

E pensare che avevo i collari per il bilanciere uguali a quelli..ma poi li vendetti :mad::D

123CocaButon456 04-04-2011 02:50 PM

..anche io avevo notato questa "facilitazione" data dal bilanciere che si piega, un po' come si vede nelle dimostrazioni in cui 'ste bestie staccano un bilanciere con ruote di camion..e si vede che tra l'altezza di partenza del bilanciere e la flessione dello stesso, quando i dischi (in tal caso le ruote) si staccano da terra praticamente l'animale di turno è quasi in lock.

..ovviamente ciò non toglie nulla lla prestazione sovraumana, e non vorrei che in realtà il bilanciere si pieghi in quel modo a causa dell'accelerazione tremenda cui è sottoposto..ma a quel punto bisognerebbe portare della kriptonite in pedana

Trokji 04-04-2011 03:13 PM

Beh se fosse così basterebbe che chi produce i bilancieri ne facesse di nuovi modelli con nuovi tipo di acciaio.. l'acciaio è molto più resistente.. ancora non siamo ai livelli nei quali può esser messo alla prova..:D
Magari per i manubri sì.. per certi atleti probabilmente ci vorrebbero modi per aumentare il peso ulteriorimente a parità di dimensioni di manubrio..salvo creare piattaforme spaziali con forza di gravità 2X o 3X dove allenarsi :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013