Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Bodybuilding
I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-05-2010, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ma a che scopo se non devastarsi le articolazioni?

Non credere che il peso maggiore lo farebbe diventare più grosso.
in base a cosa dici questo? il peso più grosso lo farebbe rompere più facilmente, ma non credo molto di più di una pessima tecnica di esecuzione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-05-2010, 12:16 PM


penso che il discorso sia meglio usare un peso che ti consenta di fare l'esercizio bene e di stimolare bene i muscoli piuttosto che farlo male rischiando di infortunarti
poi ripeto i pro mica devono staccare da pl
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-05-2010, 02:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
in base a cosa dici questo? il peso più grosso lo farebbe rompere più facilmente, ma non credo molto di più di una pessima tecnica di esecuzione
Molti agonisti eseguono volutamente alcuni esercizi in modo che a noi sembra scorretto ma nella realtà li aiuta a concentrare lo sforzo dove lo desiderano.

Se tu vedessi due agonisti della mia palestra allenare il petto e la schiena ti verrebbero i brividi, spinte con manubri con 1/4 range in basso e rematore tirato di spalla con braccio in esclusione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 13-05-2010, 04:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Molti agonisti eseguono volutamente alcuni esercizi in modo che a noi sembra scorretto ma nella realtà li aiuta a concentrare lo sforzo dove lo desiderano.

Se tu vedessi due agonisti della mia palestra allenare il petto e la schiena ti verrebbero i brividi, spinte con manubri con 1/4 range in basso e rematore tirato di spalla con braccio in esclusione...

esatto devil assumiamo che io stia seguendo una split suddividendo i gruppi muscolari quando eseguo lo stacco non voglio allenare anche i glutei e le cosce bensì focussare il tutto solo sulla schiena stressandola al max

dico bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-05-2010, 04:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Molti agonisti eseguono volutamente alcuni esercizi in modo che a noi sembra scorretto ma nella realtà li aiuta a concentrare lo sforzo dove lo desiderano.

Se tu vedessi due agonisti della mia palestra allenare il petto e la schiena ti verrebbero i brividi, spinte con manubri con 1/4 range in basso e rematore tirato di spalla con braccio in esclusione...
Io non la penso così.. anche io ho visto come si allenano molti agonisti, ma spesso non è che sia particolarmente voluto fare certi tipi di esercizi con esecuzione orribile e via dicendo eh..tutto da provare che fare gli esercizi in modi bislacchi permetta di stimolare maggiormente la crescita. Però alla fine nessuno lo saprà.. dovresti prendere 2 atleti ed a parità di condizioni farli allenare nei 2 modi diversi e vedere i risultati.. ma anche lì ci sarebbe la variabile dell'individualità a confondere. Quindi forse è perfino inutile parlarne, dato anche che ci sarebbero molte altre questioni su questo argomento di cui non si può parlare.. mi dispiace solo passi il messaggio che Mc grath e company crescano meglio allenandosi male oppure che vogliano farlo.. secondo me non corrisponde alla realtà..anche perché alla fine pochi ma qualcuno che si allena decentemente c'è, seppur una minoranza

Quote:
penso che il discorso sia meglio usare un peso che ti consenta di fare l'esercizio bene e di stimolare bene i muscoli piuttosto che farlo male rischiando di infortunarti
poi ripeto i pro mica devono staccare da pl
Ma non è così.. è che spesso lo fanno male E con poco peso (poco rispetto alle loro capacità o rispetto ad un atleta di forza anche di livello medio)

Quote:
esatto devil assumiamo che io stia seguendo una split suddividendo i gruppi muscolari quando eseguo lo stacco non voglio allenare anche i glutei e le cosce bensì focussare il tutto solo sulla schiena stressandola al max

dico bene?
No dici male.. tu non sei nè Mc grath nè coleman.. semplicemente se loro crescono allenandosi sia male sia in teoria bene non vuol dire che questo sia valido anche per te.. se ti va comunque prova

Ultima Modifica di Trokji : 13-05-2010 04:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 13-05-2010, 04:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
No dici male.. tu non sei nè Mc grath nè coleman.. semplicemente se loro crescono allenandosi sia male sia in teoria bene non vuol dire che questo sia valido anche per te.. se ti va comunque prova


no trokji non hai capito io non mi alleno seguendo una split quello che volevo dire è che forse fanno cosi per allenare solo un gruppo muscolare ben determinato...magari perchè seguono una split? la maggioranza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-05-2010, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
no trokji non hai capito io non mi alleno seguendo una split quello che volevo dire è che forse fanno cosi per allenare solo un gruppo muscolare ben determinato...magari perchè seguono una split? la maggioranza...
mm.. penso di no..
Sì la maggior parte dei bber si allena a split e spesso 1 gruppo muscolare al giorno.. però non penso questo abbia molto a che vedere con stacchi come quelli del video (sebbene ne esistano di fatti molto peggio), rematori fatti con cheat dalle prime ripetizioni eccetra

Ultima Modifica di Trokji : 13-05-2010 04:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 13-05-2010, 04:41 PM


è vero lo stacco è fatto alla scazzo però che ti devo di alla fine quando il peso è poco ci sta magari.....poi boh :P
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0