FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Bell'allenamento outdoor... (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/13705-bellallenamento-outdoor.html)

Call 11-05-2010 12:06 AM

Bell'allenamento outdoor...
 
Niente male, mi piacerebbe arrivare ad un rapporto peso-potenza tale da fare questa roba!!

YouTube - Ivan Lo Cicero - Personal Trainer - Out Door Training

Gael 11-05-2010 12:13 AM

YouTube - Bartendaz on Sub0 DVD

scusa Call, ma guarda questi :D

Call 11-05-2010 12:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 193170)
YouTube - Bartendaz on Sub0 DVD

scusa Call, ma guarda questi :D

senz'offesa ma secondo te sono puliti puliti? :rolleyes:

Gael 11-05-2010 12:22 AM

bè leggendo l'articolo su rawT sembra di si
ma forse hai ragione...
però impressionanti eh? anche da non pulito prova a fare quelle cose :D

Call 11-05-2010 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 193177)
bè leggendo l'articolo su rawT sembra di si
ma forse hai ragione...
però impressionanti eh? anche da non pulito prova a fare quelle cose :D

sinceramente il terremoto mi ha rammollito, neanche 10 flessioni so fare!! però 85kg di massimale su panca li ho!! :D

EDIT: le flessioni le so fare arrivo a 30, ci riesco pure quelle ad una gamba sola, non riesco a fare velocemente quelle con l'applauso che son caduto dopo 6, quelle col balzo arrivo a 10 (balzo e applauso arriveranno a 3 cm da terra), son sono riuscito a farne neanche una con una sola mano!!!

sono un debole, che odino m'aiuti!!

spike 11-05-2010 08:16 AM

call dipende dagli obiettivi.

Se vuoi saper fare quello ci si riesce e nemmeno in molto tempo, però deve essere quello l'obiettivo non quello e altre 5 cose

Call 11-05-2010 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 193199)
call dipende dagli obiettivi.

Se vuoi saper fare quello ci si riesce e nemmeno in molto tempo, però deve essere quello l'obiettivo non quello e altre 5 cose

mah, guarda...io dopo aver abbandonato il rugby, non potendo fare pling, l'unica cosa che mi piace adesso è fare sport, avere un fisico completo, tale da permettermi sia di saper nuotare e correre a buone distanze sia di saper sollevare buoni pesi.

Diciamo che da quando faccio palestra per dimagrire oltre i pesi che sono migliorati, mi dedico anche da un pò di aerobica. In futuro, se riesco a raggiungere una bf decente (me ne frego della prova costume) entro 3-4 mesi, vorrei dedicarmi a sessioni di nuoto e sessioni di pesi. Ormai, visto l'andazzo, non m'importa molto la specificità dell'allenamento, ma stare bene fisicamente dall'andare a fare trekking in montagna senza avere il fiatone all'alzare pesi decenti, anche senza eccellere.

Questo video è stimolante perchè ti fa vedere qualcosa che puoi fare al parco o all'aperto magari la domenica mattina o in vacanza senza per questo ricorrere a cose da fenomeni...:D

123CocaButon456 12-05-2010 09:28 PM

fatevi la croce :D:eek::D:eek::D:eek::D:eek:


YouTube - HANNIBAL FOR KING

123CocaButon456 12-05-2010 09:48 PM

Ciao Call,

perdona il post precedente, mi rendo conto ke non è una risposta al tuo thread ed è anche OT xkè è una serie di cose assurde...

...cmq se il tuo obiettivo è fare le cose del tizio nel video non mi pare ke sia tanto complicato.

Non lo dico x fare lo sborone, anche xkè io non sarei in grado, ma x fare tali esercizi bw serve moltissima specificità, non meno ke nell' allenare i fondamentali.

Non so quale sia precisamente il tuo livello attuale, ma se hai 85kg di massimale e sai fare 30 distensioni a terra, direi ke in 2 mesi di allenamento specifico riuscirai a fare quanto e + del tizio del video.

Ciao e scusa ancora x il post precedente

realista 26-04-2012 04:34 AM

il video del secondo post è assurdo.......... sinceramente questi si che li reputo "miti"...... non quelli che fanno gli sboroni e sono brutti e panzuti che tentano di far i recond di squat, panca piana.... e tutte le altre menate che hanno a che fare con tirar su pesi spropositati.

se uno è davvero FORTE... deve saper fare le cose nel video al secondo post..... diciamo che secondo me è inutile aver tnt muscoli se poi non si sa esser agili, tirarsi su agilmente.. ecc... i tipi di quel video penso se la cavino bene ANCHE nel classico allenamento coi pesi... ma almeno hanno imparato a metterlo "on the street" il loro allenamento.....che è secondo me la cosa piu bella che possa esistere.

far centinaia di kg di panca o squat x poi esser un tronco . non aver molto equilibrio e propriocezione... è un po inutile ....è un po come dare 1 medaglia ad 1 donna e dirgli ok sei la piu bona del gruppo.......mentre magari a letto fa proprio cagare ( ma tutti associano la bellezza esteriore al fatto di esser passionale e "bomba" sotto le coperte"


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013