FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   mavors reverse hyper (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/11697-mavors-reverse-hyper.html)

mavors 10-12-2009 07:59 PM

mavors reverse hyper
 
ciao ragazzi in attesa che il fabbro mi costrisca la reverse hyper,ecco cosa mi sono inventato avendo a disposizione una power tower..basta mettere sopra le parallele un tubo con ancorata una catena,una tavoletta di legno che fissa il tubo e sopra, uno scaffale in metallo come base d'appoggio.poi all'estremità inferiore della catena si fissa il manubrio e a quest'ultimo viene annodata la cinghia che posizionata alle caviglie servirà ad eseguire l'esercizio :D

YouTube - homemade reverse hyper

LiborioAsahi 10-12-2009 08:17 PM

Il nostro costruttore di balocchi di nuovo in azione :D...
Prima o poi inizierò a plagiarti le creazioni, sappilo ;):D:D

ebbubba 10-12-2009 08:17 PM

che inventiva, bravo :)
io per fare l'hiper inverse mi sdraio a pancia sotto e testa in giù su una panca inclinata, prendo fra i piedi un manubrio e faccio lo stesso movimento che fai tu :)

Trokji 10-12-2009 08:31 PM

Bravo Mavors.. piacerebbe anche a me trovare un modo di fare la reverse hyper..;)

mavors 10-12-2009 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 156199)
Il nostro costruttore di balocchi di nuovo in azione :D...
Prima o poi inizierò a plagiarti le creazioni, sappilo ;):D:D

:D questo mi rende davvero contento ;)
Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 156200)
che inventiva, bravo :)
io per fare l'hiper inverse mi sdraio a pancia sotto e testa in giù su una panca inclinata, prendo fra i piedi un manubrio e faccio lo stesso movimento che fai tu :)

grazie :)l'esercizio x come lo fai tu è una variante ottima;)

GiorgioSV 11-12-2009 02:10 PM

..ma ti alleni con i jeans ?

manakei 11-12-2009 04:10 PM

Sei geniale ma il video è inquitante...sembra lo scantinato di Saw...;)

Trokji 11-12-2009 05:08 PM

Anche io spesso mi laleno in jeans.. l'importante è che non ti ostacolino nel movimento che stai facendo.. poi qualunque abbigliamento va bene..;)

GiorgioSV 11-12-2009 05:43 PM

OT

no no..per quanto " home gym " io mi metto pantaloncini/tuta, maglia semiaderente e scarpe da ginnastica. Altrimenti mi sentirei scomodo nei movimenti...

Fine OT

Trokji 11-12-2009 05:49 PM

io spesso mi alleno perfino scalzo o in mutande.. l'abbigliamento è davvero il meno. Mi piacerebbe avere un garage come mavors e la sua inventiva però, cose che purtroppo non ho:(

mavors 11-12-2009 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 156309)
..ma ti alleni con i jeans ?

Ciao Giorgio :D no,solitamente mi alleno in tuta o pantaloncini..nel giorno in cui ho fatto il video mi stavo riposando.:)
Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 156341)
Sei geniale ma il video è inquitante...sembra lo scantinato di Saw...;)

ciao Manakei Grazie ;) la cosa più inquietante è che dal vivo è ancora peggio!!ahahah :D
Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 156362)
Anche io spesso mi laleno in jeans.. l'importante è che non ti ostacolino nel movimento che stai facendo.. poi qualunque abbigliamento va bene..;)

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 156373)
OT

no no..per quanto " home gym " io mi metto pantaloncini/tuta, maglia semiaderente e scarpe da ginnastica. Altrimenti mi sentirei scomodo nei movimenti...

Fine OT

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 156375)
io spesso mi alleno perfino scalzo o in mutande.. l'abbigliamento è davvero il meno. Mi piacerebbe avere un garage come mavors e la sua inventiva però, cose che purtroppo non ho:(

in tuta,in jeans o in mutande,l'importante è sentirsi comodi e al proprio agio,Trokji ti auguro di avere al più presto una homegym più bella della mia;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013