Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video atletica e sport
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video atletica e sport
Video di atletica leggera e di tutti gli altri sport

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video atletica e sport

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-07-2009, 08:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ma che roba...anche io adesso con la mia golf darei la paga a Nuvolari ma non per questo posso dire che non fosse un campione!

Siete ragazzi intelligenti e vi chiedo : ha senso tirare fuori discorsi del genere nei confronti di una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano?
Devil la mia non era affatto polemica, ho solo cercato di interpretare le parole di veleno.

anche a me sembra una cosa ovvia che tutte le variabili in gioco migliorino col passare del tempo...


quando la vedo nuotare mi vengono i brividi dall'emozione...

per me puoi anche cancellare tutti questi post O.T.



Ultima Modifica di Gianlu..... : 29-07-2009 08:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 29-07-2009, 08:57 PM


...grande Federica! Quando si vince le parole e le critiche stanno a zero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-07-2009, 10:14 PM


Quote:
Ma che roba...anche io adesso con la mia golf darei la paga a Nuvolari ma non per questo posso dire che non fosse un campione!

Siete ragazzi intelligenti e vi chiedo : ha senso tirare fuori discorsi del genere nei confronti di una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano?
Non mi sono spiegato bene: Non discuto il talento nè le doti atletiche, ma non ha senso parlare di record.
E' la più brava (aka= la meglio dopata) delle nuotatrici che hanno pertecipato al campionato, ma non necessariamente una record-woman assoluta...
Per riallacciarmi al tuo esempio, se tu facessi il tempo sul giro con la golf rispetto ad un auto d'epoca, quanto senso avrebbe??

Comunque, niente da dire, lode al talento dell'atleta e dell'equipe che l'ha dopata azzeccando un buon protocollo.
Un giorno queste manifestazioni dventeranno come l'automobilismo: "Vince la Pellegrini preparata con Boostadrol, seguita da Akanovic che invece si è affidata a Powertal..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-07-2009, 12:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Non mi sono spiegato bene: Non discuto il talento nè le doti atletiche, ma non ha senso parlare di record.
E' la più brava (aka= la meglio dopata) delle nuotatrici che hanno pertecipato al campionato, ma non necessariamente una record-woman assoluta...
Per riallacciarmi al tuo esempio, se tu facessi il tempo sul giro con la golf rispetto ad un auto d'epoca, quanto senso avrebbe??

Comunque, niente da dire, lode al talento dell'atleta e dell'equipe che l'ha dopata azzeccando un buon protocollo.
Un giorno queste manifestazioni dventeranno come l'automobilismo: "Vince la Pellegrini preparata con Boostadrol, seguita da Akanovic che invece si è affidata a Powertal..."
Non è che non ti sia spiegato,il problema è che non hai capito e forse non essendo agonista non capirai mai!

Salta su una bici e dopati come un ciclista,vediamo che media tieni sul Mortirolo...oppure fai tutto ciò che fa Federica,costumino incluso,poi vediamo che tempi fai...

La Pellegrini è una campionessa,un fenomeno che darebbe due secondi a chiunque altra donna sulla terra a prescindere da costumi e quant'altro,anche se il professionismo non esistesse.

Se il record del mondo fosse otto minuti non cambierebbe nulla,lei vincerebbe comunque perchè è infinitamente dotata per questo sport,fine!

Hai dato della dopata ad un'atleta che fino a prova contraria è pulitissima,io rivedrei quello che hai scritto perchè è passibile di denuncia oltre ad essere una cazzata.

Quoto Armando,l'unica ragione è di chi vince.

Ultima Modifica di Devilman : 30-07-2009 12:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 30-07-2009, 02:42 AM


Allenarsi tutto l'anno per 6-8 ore al giorno, tra lavoro in acqua e a secco, allenamenti lattacidi che ti fanno svomare, esci dall'acqua con le labbra viola, non ti reggi in piedi e riesci comunque a mantere il sorriso.
Poi i problemi psicologici che tutte le atlete devono affrontare, anche per caratteristiche genetiche, le ragazze sono più soggette al mollo tutto/non ce la faccio.
Il giorno prima in camera di albergo è una cosa che non augureri a nessuno di provare.
Credimi, Federica si fa il culo, indipendentemente dal fatto che sia una campionessa o che abbia il costume più bello, lucido e tecnologico del mondo.
E' l'anima che conta, il cuore che metti in ogni bracciata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-07-2009, 12:12 PM


Ragazzi l'allenamento, la scienza della nutrizione, l'integrazione, lo studio e l'interpretazione dei parametri fisiologici, la psicologia, si evolvono anno dopo anno ed oggi ci sono sistemi che anche solo 5-10 anni fa erano nel nulla.

Tutti insieme fanno una differenza enorme!
La Federica di questo momento batte i record non perchè hanno scoperto la pillola magica che non vien fuori ai test o perchè ha il costumino pelle di squalo, vince perchè la sua testa è più forte (fattore psicologico).

Personalmente, se proprio vogliamo parlare di farmaci, credo che siano davvero pochi i nuotatori che si dopano e, in generale, credo che il doping si sia fortemente ridimensionato in praticamente ogni sport.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 30-07-2009, 03:35 PM


Probabilmente il doping negli atleti piu' che ridimensionarsi si è evoluto...

p.s. Dal punto di vista estetico non mi sembra molto bella,anzi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-07-2009, 06:40 PM


Quote:
Probabilmente il doping negli atleti piu' che ridimensionarsi si è evoluto...
Esattamente.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0