Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Rugby
> Torneo 6 Nazioni
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Torneo 6 Nazioni Il 6 Nazioni - Il top del rugby mondiale

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Torneo 6 Nazioni

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito six nations 2010 - 06-02-2010, 02:35 PM

six nations 2010


Ragazzi,ci siamo!Oggi in Irlanda,ricomincia il torneo di rugby piu' bello del mondo(a mio avviso)! I nostri ragazzi,andranno in quel di Dublino,rimaneggiati dell'assenza di quel capitano n°8,reputato il migliore al mondo,che risponde al nome di Sergio Parisse(legamento crociato ginocchio)!
Tra l'altro,con la responsabilita' di dimostrare a tutti i paesi celtici di avere un gruppo ed una federazione all'altezza della CELTIC LEAGUE,alla quale nn vogliono ammeterci...!Ci snobbano!
Sicuramente non sara' una passeggiata,ma mi auguro che tirino fuori gli attributi e facciano una bella figura!
Forza Italrugby,forza azzurri!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 08-02-2010, 07:48 PM


Eccoci qua,dopo l'ennesima sconfitta! 29 a 11 contro i campioni 2009,che come risultato ci puo' stare...non fosse x il primo tempo scandaloso giocato sabato!Netta inferiorita' in mischia,nostro storico punto di forza...persino le nostre rimesse laterali abbiamo perso! x fortuna ci hanno regalato la palla che ci ha consentito la meta con Robertson!Irlanda molto forte,quella dell'anno scorso!Speriamo che sia stato la nostra partita no del torneo!
Comunque forza azzuri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 22-02-2010, 07:54 PM


Che bravi contro i bianchi inglesi!Proprio bravi!Ottimo gioco,tanta pressione sia in attacco che difesa,ancora qualche errore di troppo in touche ma che differenza!Un altra Italia!Speriamo che facciano sempre così!Orgoglioso...!
Forza azzurri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-02-2010, 08:45 PM


Nel rugby ci stanno pure quei allenatori che parlano parlano parlano, fanno gesti offensivi durante le partite, parlano ancora di più quando la loro squadra va male, offendono durante le interviste le altre squadre, compreso dirigenti e allenatori, insomma, si ridicolizzano?Sono curioso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-02-2010, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Nel rugby ci stanno pure quei allenatori che parlano parlano parlano, fanno gesti offensivi durante le partite, parlano ancora di più quando la loro squadra va male, offendono durante le interviste le altre squadre, compreso dirigenti e allenatori, insomma, si ridicolizzano?Sono curioso...
no, tranquillo...se si perde, una battuta di complimento agli avversari e poi tutti al pub!!
non t'azzardare a confrontarlo con le bestie del calcio, che sennò pago guru per il tuo ban!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 23-02-2010, 08:00 PM


Ciao effect!Eh eh eh,quoto in tutto e x tutto Call. Per adesso,finchè non si rovina l'ambiente,è tutta un altra storia!Ti immagini solo due tifoserie di calcio,sedute vicino come nel rugby,applaudire le azioni piu' belle sia di una squadra che dell'altra?Sarebbe bellissimo...si potrebbero portare i bambini allo stadio!
In campo ci scappano gli "scoppaccioni"tra giocatori,ma ti assicuro che al fischio finale,si va' tutti assieme a bere birra e mangiare quello che la squadra ospite ha preparato x tutti(a livello di serie c...credo che le nazionali si trattino meglio )!Bellissimo sport...insegna a vivere!
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-02-2010, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da fabex1976 Visualizza Messaggio
Ciao effect!Eh eh eh,quoto in tutto e x tutto Call. Per adesso,finchè non si rovina l'ambiente,è tutta un altra storia!Ti immagini solo due tifoserie di calcio,sedute vicino come nel rugby,applaudire le azioni piu' belle sia di una squadra che dell'altra?Sarebbe bellissimo...si potrebbero portare i bambini allo stadio!
In campo ci scappano gli "scoppaccioni"tra giocatori,ma ti assicuro che al fischio finale,si va' tutti assieme a bere birra e mangiare quello che la squadra ospite ha preparato x tutti(a livello di serie c...credo che le nazionali si trattino meglio )!Bellissimo sport...insegna a vivere!
Ciao
garantisco anche io per la serie C!! anche se noi ci siamo costruiti una Club House per fare i terzi tempi, che sennò ci toccava sperare nel bel tempo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-02-2010, 08:30 PM


Sarebbe bellissimo vero, vedere una scena del genere negli stadi di calcio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-02-2010, 09:26 PM


quest'anno dopo il terremoto eravamo 500 tifosi aquilani ad assistere alla finale di serie A col prato, e c'era un tifoso pratese che quando un nostro giocatore ha fatto una cappellata prendendo un pallone in volo coi piedi urlò:

"pennuto, se gioha colle mano non coi piedi, e voi ragazzi oggi un se fanno prigionieri!!"

e noi tutti insieme a sfotterlo:

"ma và a magnà ji cantuccini coji cinesi!"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 23-02-2010, 09:57 PM


Eh eh eh...proprio nello spirito rugbistico!Tu Call giochi ancora?Si,scusa,sei giovanissimo!Che ruolo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-02-2010, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da fabex1976 Visualizza Messaggio
Eh eh eh...proprio nello spirito rugbistico!Tu Call giochi ancora?Si,scusa,sei giovanissimo!Che ruolo?
ho giocato fino a 18 anni nelle giovanili dell'aquila/c.u.s. l'aquila, poi ho smesso a 18 anni per riprendere verso i 21 fino ai 23 col Gran Sasso Rugby, poi a forza di lussarmi le spalle ho desistito...spero di riprendere l'attività tra 1-2 anni...dipende...sempre fatto ala anche se le mie caratteristiche sono più da mediano di mischia...

al top ero 170x78-80kg al 12-13% bf, ora sono 170x75 al 16%bf....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 24-02-2010, 08:08 PM


ok!Mi spiace x le spalle e ti auguro di ritornare a praticare questo bellissimo sport!Io ho giocato sempre in liguria tra serie c2,c1,anche un anno di b
da quando avevo 12 anni nelle giovanili e ho smesso nel 2006 a 30 anni a causa del mal di schiena!Lombosciatalgia...!Giocato sempre 2° linea o numero 8(bellissimo ruolo),ed ero 190 x 100 circa al 12-14%,ora circa 107/110 al 16%...Ma tanto adesso qualche partita da old e aiuto ad allenare...sparring partner!eh eh eh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 24-02-2010, 08:32 PM


bella bestia, non c'è che dire...e penso pure che a trovartici davanti mi sarei divertito un mondo!!

a proposito di schiena, voglio essere partecipe...ho un paio di protusioni che sto curando, se va bene torno a correre...poi si vedrà!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 26-02-2010, 10:22 PM


Eh eh eh,se sei un buon placcatore ti saresti divertito,un po' meno se non lo sei !
Anche tu schiena,eh?Proprio vero che lo sport a livello agonistico fa' piu' male che bene...anche se non ci avrei mai rinunciato!
In bocca al lupo x tutto,e mi raccomando domani...FORZA AZZURI!Contro la Scozia si deve vincere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 01-03-2010, 06:24 AM


Evvai!Finalmente una bella vittoria dal nostro rugby italico!Non tanto x il gioco,non eccezionale,ma che determinazione!!!16 a 12 contro una buona Scozia,che ricordo stava dominando contro il Galles al Millenium stadium in Cardiff!C'è da sperare nel colpaccio della doppia!Intanto fra 15 giorni ci attendono in Francia i cugini galletti...vediamo come tengono contro quella bella squadra,candidata al titolo 2010!
Siamo contenti!Forza Italrugby,bravi azzurri!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0