Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Web&Graphics
> Tecnica e Design
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito recupero file hard disk - 21-07-2007, 11:52 PM

recupero file hard disk


bene ... vi scrivo per dirvi che mi sono ritrovato 400 gb di roba del mio hd ntfs volatizzato ... ora il file system e' di tipo raw !!!
dato che sicuramente la struttura e' rimasta sto cercando qualche programma per il recupero dati !!!
c'erano anche dei miei lavori oltre alla roba che avevo ...
poi cosi di punto in bianco

la mia situazione ... 1° hd diviso c - d ... funzionante ... 2° hd questo da 400 gb ... con lettera j ... il sistema lo vede .. all'inizio pensavo a settori danneggiati poi ho visto che il file system era diventato di tipo raw .. come verginello insomma ... ma come cavolo e' possibile che mi ha fatto questo scherzo di punto in bianco

chi puo mi aiuti please


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Localitą: Torino
Etą: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 22-07-2007, 08:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
bene ... vi scrivo per dirvi che mi sono ritrovato 400 gb di roba del mio hd ntfs volatizzato ... ora il file system e' di tipo raw !!!
dato che sicuramente la struttura e' rimasta sto cercando qualche programma per il recupero dati !!!
c'erano anche dei miei lavori oltre alla roba che avevo ...
poi cosi di punto in bianco

la mia situazione ... 1° hd diviso c - d ... funzionante ... 2° hd questo da 400 gb ... con lettera j ... il sistema lo vede .. all'inizio pensavo a settori danneggiati poi ho visto che il file system era diventato di tipo raw .. come verginello insomma ... ma come cavolo e' possibile che mi ha fatto questo scherzo di punto in bianco

chi puo mi aiuti please

usa file recovery ... con quello se nn hai riscritto sull'HD ritrovi tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-07-2007, 08:55 AM


l'unico che diciamo ha visto qualcosa si chiama easyrecovery da dos pero ... l'hd non e' piu accessibile ... win lo vede come hd grezzo raw ... provati mille l'unico e' quello mi riconosce la struttura ntfs con i file ... mi recupera 372 gb solo 2 gb no
domani devo comprare un hd nuovo per fare il backup
intanto se avete soluzioni migliori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-07-2007, 10:45 AM


c'e' qualcuno che mi presterebbe un hd domani da 400 gb in su ... anche 1 tb e' ben accetto
sapete quanto costa a livello di tasse e tutto ... se ordino delle cose dall'america o in un altro non ue ... tipo notebook e componenti hardware ???

cmq se sapete di qualche altro prog per il mio problema fatevi vivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DJS DJS Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 326
Data registrazione: Aug 2006
Localitą: Massa (Ms)
Etą: 58
Invia un messaggio via MSN a DJS
Predefinito 23-07-2007, 10:44 AM


usa Stellar Phoenix NTFS
devi usare l'hd "corrotto" come slave su un altro computer con Stellar installato e da li fai il recupero ... ci possono volere anche un paio di giorni o piu'
in alternativa puoi usare R-Studio o Easy recovery Professional
io non userei file recovery ...
non farci troppi tentativi senno poi non recuperi bene le cose ... usa subito un prog di quelli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
AoWdNmP AoWdNmP Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Apr 2005
Etą: 39
Predefinito 26-07-2007, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
bene ... vi scrivo per dirvi che mi sono ritrovato 400 gb di roba del mio hd ntfs volatizzato ... ora il file system e' di tipo raw !!!
dato che sicuramente la struttura e' rimasta sto cercando qualche programma per il recupero dati !!!
c'erano anche dei miei lavori oltre alla roba che avevo ...
poi cosi di punto in bianco

la mia situazione ... 1° hd diviso c - d ... funzionante ... 2° hd questo da 400 gb ... con lettera j ... il sistema lo vede .. all'inizio pensavo a settori danneggiati poi ho visto che il file system era diventato di tipo raw .. come verginello insomma ... ma come cavolo e' possibile che mi ha fatto questo scherzo di punto in bianco

chi puo mi aiuti please
Io ho sempre usato 'GetDataBack'...ci mette un po' a scansionare tutto il disco (anche 2-3 ore) ma recupera TUTTO.
ti serve la licenza OVVIAMENTE...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Localitą: vicino al mare
Etą: 47
Predefinito 27-07-2007, 12:00 PM


great io qualche tera ce l'ho d dove sei?
cmq i progr come driveimage e acronis true image hanno acnhe funzioni x il recupero d hd corrotti.
d che marca era l'hd fottuto?
x il nuovo t suggerisco tra seagate, hitachi o western digital. gli ultimi seagate sono spettacolari. gli hitachi mi piacciono molto x il controllo che offrono a basso livello. i wd sono delle rocce.
se hai esigenze d protezione dati etc fatti un raid1. farlo oggi č molto economico.
x il dove: nn serve andare in usa x ste cose...trovi in giro negli shop online o su ebay gią dei prezzi stracciati se cerchi bene.
ciauz
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-07-2007, 02:08 PM


grazie ragazzi allora l'hd e' un samsung una vera merda a sentire molti
ora ho un 500 gb seagate ... ho fatto cosi per il recupero ..
ho attaccato l'hd su un altro pc ... quell'altro me lo vedeva come raw ... ho aggiornato i driver del controller ata ... al riavvio e' partito lo scan disk di windows ... ha trovato i file e i cluster corrotti ... ora ho di nuovo tutto ... cmq ... faccio backup lo formatto a basso livello e via

allora con easy recovery forse ci sarei riuscito ... se no per chi serve ... ho saputo che facendo una formattazione veloce con get data back avrei recuperato tutto .. per fortuna ora ho di nuovo tutto
state alla larga da samsung ... il primo mi era partito dopo una settimana ... sostituito con questo e dopo 3 mesi prob ...
ho un maxtor da piu di 5 anni una scheggia spero che sto seagate lo possa eguagliare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0