Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Web&Graphics
> Tecnica e Design
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito strano problema alla scheda audio - 23-03-2010, 08:37 AM

strano problema alla scheda audio


allora su un pc un po' vecchiotto ho una scheda audio che si chiama sound blaster audigy player della creative
la scheda esiste se cercate su internet ma il bello quando vado a cercare i driver nella lista non c'e' nessuna audigy player
il problema è nato tutto in un modo stupido e assurdo a parer mio, ho staccato le casse dal pc per metterlo su un altro e rimettendole dopo allo stesso pc ha iniziato a darmi problemi
in pratica non si sente piu l'audio e se tolgo e rimetto le casse mi fa schermata blu di windows
la cosa piu assurda è che questo problema me lo faquando stacco e riattacco il jack
poi come se non bastasse non riesco a disinstallare tutti i driver quindi anche rimettendo quelli vecchi non serve a nulla
anche il ripristino di sistema non ha funzionato
maledetta creativa la odio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
braveand braveand Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Jul 2010
Età: 50
Predefinito 22-08-2010, 02:54 PM


Prima di tutto great, come per l'integrazione e l'alimentazione dovresti dare qualche info per contestualizzare il problema, in questo caso almeno il so usato.

Da quello che scrivi sembrebbe o win98 o winxp.

Il tuo è un problema dovuto alla gestione dei driver audio di quello schifo di windows. In questo caso chiamati in causa dal player.

Quando inserisci un jack audio il so gestisce a caldo la periferica per configurarla e renderla disponibile e si ci sono conflitti col driver vengono fuori da qui la schermata blu.

Riavvia tenendo premuto F8 e avvia in modalità provvisoria e vedi se ti da il driver nel profilo hw del computer. Bada bene però che una cosa e il player audio/video (applicazione) e una cosa è il driver audio/video.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0