Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Ergogenic Drugs
> Stimolanti - Nootropi - Fatloss
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Stimolanti - Nootropi - Fatloss I farmaci dimagranti, stimolanti e non, i nootropi e le smart drugs

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Stimolanti - Nootropi - Fatloss

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BLACKEAGLE BLACKEAGLE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Oct 2007
Predefinito Clenbuterolo - 30-10-2007, 09:01 PM

Clenbuterolo


Salve a tutti forse questo non è il posto anche perchè ci sono altri forum più adatti per postare queste cose ma vedendo che è un forum "uncensoured" ho pensato di farlo. Io non ho intenzione di assumere il clenbuterolo però vorrei sapere delle cose solo per titolo informativo. Secondo voi il clenbuterolo od altri beta 2 agonisti come per esempio il salbutamolo se assunti prima dell'attività aerobica sono più efficaci?
Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 30-10-2007, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da BLACKEAGLE Visualizza Messaggio
Salve a tutti forse questo non è il posto anche perchè ci sono altri forum più adatti per postare queste cose ma vedendo che è un forum "uncensoured" ho pensato di farlo. Io non ho intenzione di assumere il clenbuterolo però vorrei sapere delle cose solo per titolo informativo. Secondo voi il clenbuterolo od altri beta 2 agonisti come per esempio il salbutamolo se assunti prima dell'attività aerobica sono più efficaci?
Grazie.
ora abbiamo 1 sezione per il "doping" dove discutere, tuttavia questo sito è contro il doping. detto questo ti volevo precisare 1 cosa:
1. non giocare con molecole che non conosci
2. cerca di dirci precisamente cosa vuoi sapere. mi spiego
il B2 chiamato in causa ha 1 alta emivita, quindi se lo prendo oggi mi vale anche fra 2 giorni, e inoltre ha 1 effetto che inizia dopo qualche ora. quindi praticamente dovresti farmi capire ke intendi con prima e kon + efficace!
in generale se lo si usa perchè hai problemi di asma, devi stare attento all'assumerlo prima di attivita'.
se si assume per aumentare le prestazioni aerobiche non so a quanto serva, perche in alcuni casi le peggiora.
se per dimagrire ripeto, 1 momento vale l'altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-10-2007, 12:29 AM


Come ha detto homer, siamo contrari al doping sia per motivi di salute che etici, ma non per questo evitiamo di informare chi chiede informazioni.

Sia chiaro che non risponderemo mai a chi manifesta volontà di utilizzo, ne parleremo mai di "cicli" o di dove e come trovare i farmaci.

Offriremo invece tutto il supporto per sapere come funzionano le varie molecole, dove agiscono, cosa inducono, in modo da avere un quadro preciso di tutto ciò che ci si può aspettare.

La decisione è nata dal fatto che in molti hanno problemi a reperire informazioni.
Ciò succede con gli integratori della zona grigia, che sono probabilmente più subdoli, ma anche per i farmaci veri e propri ci potrebbe essere maggiore divulgazione senza per questo indurre in alcun modo all'utilizzo.

In breve, nella giusta sezione siamo pronti a rispondere a tutto nel limite della legalità e coscienza.

Sposto il thread nella categoria corretta.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0