Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito testobooster aumentare testosterone nei giovani....???...!!! - 20-02-2015, 05:36 AM

testobooster aumentare testosterone nei giovani....???...!!!


Salve.....sono nuovo del forum mi chiamo Francesco ho 22 anni mi alleno da 1 anno e mezzo....sono partito da 58 kili ora ne peso 80......volevo fare un paio di domande riguardoi testoobooster perché essendo un neofita ho mille dubbi.....la prima domanda e: Lavoro 9 ore al giorno( lavoro sedentario lavoriamo il corallo pero 9 ore seduto a fare dei buchi di un millimetro e stressante ) non riesco più a dormire in pieno sonno sono stressato e un po scocciato può essere che il troppo stress abbassi il testosterone anche a giovani della mia età????? In questo caso funzionano gli integratori teestobooster ???? Molti mi dicono che sono soldi sprecati alla mia età non funzionano .....allora perché delle case come la universal o altre marche famose producone questi integratori senza scrivere un limite di era???? Io volevo iniziare un ciclo con animal test + animal stack + animal pump ( e poi come da etichetta alternare il test all 'animal m-stack anche se nn ho capito bene come alternarli) voi che mi consigliate con questi prodotti ho benefici??? Per quanti mesi devo usarli per avere risultati se li avrò in che dosi???? Oppure se avete qualcosa di meglio per alzare sto testosterone.....grazie aspetto risposte...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2015, 09:24 AM


Probabilmente avresti più benefici a prendere qualche aiuto per dormire bene al massimo zma.
L hai detto tu stesso il problema non è dovuto a csrenze o altro ma a stress che si ripercuote sul sonno.

Perchè li vendono? C è anche chi ha venduto la fontana di trevi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito 20-02-2015, 09:50 AM


Grazie Po-OL per la risposta e come la vedi se alla mia integrazione attuale cioè protein bcaa e creatina aggiungessi daa e hmb???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-02-2015, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da francesco1992bb Visualizza Messaggio
Molti mi dicono che sono soldi sprecati alla mia età non funzionano .....allora perché delle case come la universal o altre marche famose producone questi integratori senza scrivere un limite di era????
Perche' sono organizzazioni filantropiche la cui missione nel mondo e' aiutare il piu' grande numero possibile di persone a raggiungere il massimo delle loro potenzialita' tramite l'uso di additivi chimici di dubbia utilita' e discutibile efficacia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2015, 12:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da francesco1992bb Visualizza Messaggio
Grazie Po-OL per la risposta e come la vedi se alla mia integrazione attuale cioè protein bcaa e creatina aggiungessi daa e hmb???
Proteine e creatina dipende da quali sono i tuoi obiettivi e dalla tua dieta, potrebbero essere utili come inutili. I bcaa non mi hanno convinto mai del tutto ma molti li usano e li ritengono importanti. Daa e hmb fanno parte di quella schiera di prodotti che la mia mente categorizza, usando un termine tecnico, come "cagate".

Io prenderei un buon multivitaminico, così scongiuri carenze di zinco, vit D e compagnia bella e lo zma, così hai qualcosa che ti stimola il sonno e l'effetto placebo di un integratore che innalza il testosterone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito 20-02-2015, 03:30 PM


Allora io sono ancora nel periodo bulk sto a 3300 kcal al giorno di cui 180 gr proteine quindi le integro solo quando nn mangio......che integratori trovi utile nel mio caso???? Solo multivitaminico e minerale completo creatina e poi......????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-02-2015, 06:55 PM


Che sei stressato si vede pure da come scrivi...

I testo booster, alla meglio, portano a livelli massimi naturali i tuoi livelli di testo. Cioè se in scala umana va da 1 a 100, se tu di fisiologia tua puoi avere 60, il testobooster potrebbe aiutarti a tenerlo sul 60 quando lo stress te lo porta a 55... Ma poco più.

Che poi lo stress non è che abbia come unico effetto l'abbassamento del testosterone e che risolto quello sia risolto tutto.

Sicuramente se e quando puoi prenditi del tempo per te, meglio un allenamento in meno e rendere qualitativa la tua vita (e così salute e recupero fisico) che andare a spingere anche quando il corpo dice basta.

Parlando di integrazione puoi provare la fosfatidilserina, in farmacia la vendono come Neobros (in dosaggi minimi, costa un putiferio come dose utile) e viaggiare sui 4-600mg magari al mattino.
Oltre ad un blando abbassatore del cortisolo, funge da lieve antidepressivo naturale (è estratto dalla lecitina di soia) e da attivatore neurale, dovrebbe dare maggiore attenzione e concentrazione.

Stranamente, ad alcuni amici conferiva poderose ronfate ma questo è solo una indicazione personale.

Acqua ne bevi molta? Magnesio e potassio? 500-1000mg di magnesio aspartato prima di dormire aiuta a distendere la muscolatura ed a riposare un pò meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-02-2015, 07:28 PM


io partirei con zinco dell' idi, trinevrina b6 e magnesio tipo 1gr, tutti e 3 a stomaco vuoto la sera.
aggiungerei della vitamina c.
questo giusto per provare all' inizio.
l' animal test è un buon prodotto e anche lo stak dell' universal.

i test booster se fatti bene funzionano, sui forum americani ci sono utenti che hanno fatto le analisi del sangue con i valori ormonali prima e dopo, gente non pagata dalle case.

qualsiasi integratore di norma nei forum non viene consigliato a chi non ha 18, quindi non solo test booster.
i test booster iniziano a far effetto sopratutto dai 25/30 anni in su, ma ci sono tanti utilizzatori anche di 20/22 anni come te con buoni risultati.

Se alla tua età hai livelli naturali di testosterone bassi trarrai benefici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito 21-02-2015, 01:15 AM


Yashiro hai centrato era questo che volevo sapere come tu hai detto se per esmpio il mio testosterone naturale arriva a 60 e lo stress me lo abbassa con i testoobooster anche se ho 22 anni risalira a 60 ......questo volevo sapere martedi daro delle analisi e controllo anche il testosterone....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito 21-02-2015, 01:17 AM


Great escape cosa vuoi dire quando hai detto se usati bene????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-02-2015, 10:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da francesco1992bb Visualizza Messaggio
Yashiro hai centrato era questo che volevo sapere come tu hai detto se per esmpio il mio testosterone naturale arriva a 60 e lo stress me lo abbassa con i testoobooster anche se ho 22 anni risalira a 60 ......questo volevo sapere martedi daro delle analisi e controllo anche il testosterone....
Se non dormi no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2015, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da francesco1992bb Visualizza Messaggio
Great escape cosa vuoi dire quando hai detto se usati bene????
ho scritto se fatti bene no usati bene, se sono realizzati con prodotti che hanno dimostrato di dare aumenti naturali di testosterone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito 21-02-2015, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ho scritto se fatti bene no usati bene, se sono realizzati con prodotti che hanno dimostrato di dare aumenti naturali di testosterone
Quelli che ho citato animal test e stack posso avere qualche risultato???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-02-2015, 12:27 PM


Solo chi è ignorante o in malafede può assicurarti che questi prodotti risolvano i tuoi problemi.

Comunque mi sembra che tu sia deciso... non ti rimane che investire questi 50 € e fare un esperimento, magari anche solo l effetto placebo funziona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
francesco1992bb francesco1992bb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2015
Età: 31
Predefinito 22-02-2015, 12:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Solo chi è ignorante o in malafede può assicurarti che questi prodotti risolvano i tuoi problemi.

Comunque mi sembra che tu sia deciso... non ti rimane che investire questi 50 € e fare un esperimento, magari anche solo l effetto placebo funziona
Se lo provo faccio prima analisi del testo poi prendo 42 giorni animal test e poi rifaccio le analisi
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0