Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Un ultimo lancio di uova marce. Tanto per chiarire -lapalissianamente- la situazione - 16-03-2011, 02:47 PM

Un ultimo lancio di uova marce. Tanto per chiarire -lapalissianamente- la situazione


Lei 16 anni, lui 73. E se fosse vostra figlia?

Breve spezzone dell'articolo:
Quote:
Un momento triste della storia d’Italia, proprio ora che è il 150° compleanno del nostro belpaese. E’ triste perché alla domanda: “ma vostra figlia di 16 anni la mandereste ad Arcore?” in molti genitori, moltissimi, hanno risposto senza dubbi: “Magari!”

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 16-03-2011 02:59 PM. Ragione: Sono uno sgrammaticato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-03-2011, 02:58 PM


uno normale starebbe già in galera
ma agli altri che gli fanno ?
alla minetti, lele mora, fede ?
e a tutte le donne messe in politica da lui ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 03:01 PM


Libbò...che tu nutra un odio viscerale nei confronti del berla, ormai si è capito, è lapalissiano!

Ma respira, perchè prima o poi il fegato fa il botto; tanto la tua esistenza è del tutto indifferente alle bischerate del potere, da chiunque esso sia rappresentato...
berla dorme sonni tranquilli, tra soldi, potere e puttane.
Fattene una rag.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Talking 16-03-2011, 03:19 PM


Veleno maaaaa...





Io respiro bene, non ci crederai ma il Berla mi è pure simpatico (un vecchio col cervello un po malandato, ma simpatico ).
è semplicemente uno che ha stabilito che tutto ciò che era legge e etica per lui equivaleva a merda. Ed è arrivato in cima cmq. Un impresa praticamente epica.

Sono quelli che lo votano e dicono di farlo per il bene dell'italia che mi urtano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-03-2011, 03:35 PM


Esatto, il problema sono proprio quei genitori che manderebbero la figlia a battere, sono gli stessi che votano a cervello spento "perchè tanto anche gli altri hanno govenato male" e che "le centrali si devono fare e sono sicure, l'hanno detto degli scienziati".

L'italiano medio è uno schifoso, facciamocene una ragione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 16-03-2011, 03:39 PM


..e aggiungi anche che le centrali si devono fare perchè intanto siamo circondati, quindi tanto vale...

questo è l'ultimo slogan che stanno diffondendo (e che, caro Mattia, sta funzionando alla grande...è già sull bocca di tutti!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-03-2011, 03:57 PM


è proprio così, gli ovini ci stanno colonizzando, sono in mezzo a noi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-03-2011, 03:58 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
..e aggiungi anche che le centrali si devono fare perchè intanto siamo circondati, quindi tanto vale...

questo è l'ultimo slogan che stanno diffondendo (e che, caro Mattia, sta funzionando alla grande...è già sull bocca di tutti!)
Certo, però mentre i paesi confinanti hanno smesso di investire sull'energia nucleare, qualcuno anche tenta un inizio di dismissione, noi inziamo...avremo la prima centrale tra 13 anni quando tutti gli altri le staranno spegnendo.

Secondo ma non ultimo, il popolo bue si rende conto che ogni centrale costa circa 5 miliardi di euro di soldi pubblici?

Eppoi ogni paese è a sè, noi non riusciamo a gestire la raccolta dei rifiuti dalle strade, siamo in grado di non fare errori con l'energia atomica?

Siamo disposti a rischiare?

Guarda, se le avessimo funzionanti e già costruite sarei disposto a pensarci ma avendole spente 30 anni fa, con un referendum contrario, ripiomberemmo indietro anni luce.

La realtà veramente triste è che a nessuno gliene frega un cazzo di spendere un pò di tempo ed energie per informarsi e scegliere consapevolmente, nessuno vuole sbattimenti, piuttosto che la fatica di protestare è meglio la soluzione di comodo, un'abile menzogna che plachi la coscienza...

Schifosi.

Ultima Modifica di Devilman : 16-03-2011 04:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-03-2011, 04:03 PM


Sono cicli della storia, purtroppo la seconda guerra mondiale ed eventi nefasti accaduti in occidente sono ormai passati, le generazioni attuali non posso averne rimembranza.
Quindi è chiaro che, anche se il commercio mondiale dovrebbe essere un vantaggio per tutti e quindi secondo alcuni, seppur abbia luci ed ombre, diffondere quantomeno la pace ed alla lunga anche diritti per poter ampliare i mercati, alcuni tipi di idee si vanno di nuovo diffondendo.
E' ovvio che è comodo spesso sostenere certe idee, immediate e semplici, se uno è al potere, perché così ottiene più consensi, il problema è quando la gente accetta questo tipo di idee senza capire che spesso sono capri espiatori e semplificazioni che vanno bene solo per mettersi l'animo in pace lì per lì.
E' duro dirlo ma certamente se scoppiasse una terza guerra mondiale e l'umanità sopravvivesse vivremmo un nuovo periodo di solidarietà ed un cambiamento della mentalità attuale.
la storia ciclica del resto era già sostenuta da Polibio e da Tucidide, quindi nulla di nuovo sotto il sole, così come difficilmente l'umanità impara dalla storia, anche perché le generazioni cambiano.
Se fare un search sulle centrali nucleari in Italia vedete che in realtà ci sono storie delle quali non si parla, una di quelle in funzione ebbe dei problemi e guarda caso in quella zona (si parla dell'Italia non di un posto a migliaia di km da noi) l'incidenza delle leucemie negli anni è stata oltre 10 volte quella normale.
Purtroppo anche qui finché non ti ammali di cancro o non hai un parente che si ammala la senti come una cosa lontana e non capisci il significato, così come la maggior parte della gente non comprende il reale pericolo delle radiazioni (Cernobyl c'è stata 25 anni fa, io sono un figlio dello scoppio del reattore di Cernobyl, ma tuttora molti tumori che ci sono perfino nel nostro paese e malformazioni gravi alla nascita sono dovuti all'inquinamento nucelare successivo a quell'evento), non sanno nemmeno come agiscano vagamente sul corpo umano anche livelli apparentemente bassi nel lungo periodo. inoltre date le cifre % irrisorie di produzione di energia ed i costi le centrali nucleari nel nostro paese non riuscirebbero a far ridurre la bolletta, in compenso ci sarebbe una bella perdita di valore degli immobili delle località vicino alle centrali. Escludendo per motivi di brevità tutto i problemi che la fissione nucleare comporta. Alla fine gli unici a guadagnarci sarebbero gli ingegneri nucleari (che comunque sarebbero pochissimi nuovi posti di lavoro data l'altissimo livello - ovviamente- di automatizzazione) ed ovviamente le aziende che le costruirebbero e gestirebbero e chi, forse, riuscirebbe a mangiarci. Del resto nessuno ha mai detto di sospendere laricerca sul nucleare, anzi io spero possano ampliarla, ma un uso civile continuativo porta ben altri rischi e problemi rispetto alla ricerca

Ultima Modifica di Trokji : 16-03-2011 04:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-03-2011, 04:42 PM


ma di berlusconi non si parla piu ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-03-2011, 04:47 PM


Nel mondo ci sono problemi ben più importanti dei problemi interni della politica italiana o della mentalità attuale degli italiani.. anche se certamente poi le cose in un modo o nell'altro si intersecano tra loro

Ultima Modifica di Trokji : 16-03-2011 04:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 07:40 PM


Quote:
questo è l'ultimo slogan che stanno diffondendo (e che, caro Mattia, sta funzionando alla grande...è già sull bocca di tutti!)
slogan a parte, come avevo già scritto nell'altro thread, riguardo al nucleare sembra che abbiano già deciso.
senza il nostro consenso naturalmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 07:46 PM


I
Quote:
o respiro bene, non ci crederai ma il Berla mi è pure simpatico (un vecchio col cervello un po malandato, ma simpatico ).
è semplicemente uno che ha stabilito che tutto ciò che era legge e etica per lui equivaleva a merda. Ed è arrivato in cima cmq. Un impresa praticamente epica.

Sono quelli che lo votano e dicono di farlo per il bene dell'italia che mi urtano.
Sono discorsi oziosi e sterili, di cui mi sfugge il fine...
Tra qualche anno la sinistra riuscirà a riaccaparrarsi la poltrona, e dopo che avrà speso a sua volta l'intera legislatura a sistemare i compari dei compari, come fanno tutti quelli che accedono al governo, senza fare niente pe ril paese, come fu già per D'alema/Prodi, quelli che l'hanno entusiasticamente votata la malediranno, e tu verrai qui a scrivere di quanto fanno schifo pure loro...

Credo sia chiaro che se ti interessa vivere in un paese migliore, dove il governo non sia una barzelletta, ma soprattutto non sia una nuova aristocrazia campata dai cittadini, devi emigrare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-03-2011, 10:16 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
..e aggiungi anche che le centrali si devono fare perchè intanto siamo circondati, quindi tanto vale...

questo è l'ultimo slogan che stanno diffondendo (e che, caro Mattia, sta funzionando alla grande...è già sull bocca di tutti!)


E' come dire che tutti fumano e allora devo fumare anche io.

Farà anche presa ma se uno ha un po' di sale in zucca dovrebbe capire l'assurdita del "lo fanno gli altri, lo faccio pure io".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-03-2011, 11:30 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
ISono discorsi oziosi e sterili, di cui mi sfugge il fine...
Tra qualche anno la sinistra riuscirà a riaccaparrarsi la poltrona, e dopo che avrà speso a sua volta l'intera legislatura a sistemare i compari dei compari, come fanno tutti quelli che accedono al governo, senza fare niente pe ril paese, come fu già per D'alema/Prodi, quelli che l'hanno entusiasticamente votata la malediranno, e tu verrai qui a scrivere di quanto fanno schifo pure loro...

Credo sia chiaro che se ti interessa vivere in un paese migliore, dove il governo non sia una barzelletta, ma soprattutto non sia una nuova aristocrazia campata dai cittadini, devi emigrare.
Bè vedila come vuoi, tanto io non mi annoio mica a farlo
Io semplicemente penso che l'unico modo per sbloccare una situazione del genere, questo maledetto cane che si mangia la coda è fare in modo che la gente pian piano inizi a vedere le cose per come sono. Avere una mentalità critica. Non dico che leggere le mie stronzate possa avere questo effetto , ma magari a forza di sentire stronzate da tutti i cantoni, qualche cervello esce dalla modalità standby.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0