Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sparviero71 sparviero71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 52
Predefinito Glucosamina iniettabile - 12-01-2009, 12:27 AM

Glucosamina iniettabile


Buona sera a voi tutti.....

Ho appena terminato un ciclo di forza ed ho le articolazioni doloranti,in particolare i gomiti.....
Mi stavo chiedendo se la glucosamina in forma iniettabile apporti vantaggi rispetto alla forma orale (che so....maggior efficacia,minor affaticamento a livello renale,ecc...)
Ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gunthergabbo gunthergabbo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 131
Data registrazione: Oct 2007
Predefinito 13-01-2009, 05:46 PM


io ho usato la glucosamina in crema( 2- 3 volte al gg finchè non passa) e mi sono trovato sempre bene..molto efficace, decisamente di più rispetto al voltaren e anche rispetto a farmaci come aulin o quelli a base di nimesulide.
tuttavia non ho idea del funzinamento della glucosamina iniettabile..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 14-01-2009, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da sparviero71 Visualizza Messaggio
Buona sera a voi tutti.....

Ho appena terminato un ciclo di forza ed ho le articolazioni doloranti,in particolare i gomiti.....
Mi stavo chiedendo se la glucosamina in forma iniettabile apporti vantaggi rispetto alla forma orale (che so....maggior efficacia,minor affaticamento a livello renale,ecc...)
Ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi
Che avverti ai gomiti, attriti? Meglio il condral che il dona oppure puoi optare per l'animal flex.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
sparviero71 sparviero71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 52
Predefinito 14-01-2009, 08:35 PM


...avverto dolore ,soprattutto negli esercizi in trazione (schiena)....cmq il medico mi ha prescritto il Dona iniettabile (glucosamina + condroitin solfato+lidocaina) ;dopo averlo acquistato ho visto che contiene anche lidocaina,non vorrei mascherasse il dolore essendo un anestetico oqualcosa del genere......l'idea era di usare un qualcosa che rigenerasse le cartilagini,comunque stiamo a vedere........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 14-01-2009, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da sparviero71 Visualizza Messaggio
...avverto dolore ,soprattutto negli esercizi in trazione (schiena)....cmq il medico mi ha prescritto il Dona iniettabile (glucosamina + condroitin solfato+lidocaina) ;dopo averlo acquistato ho visto che contiene anche lidocaina,non vorrei mascherasse il dolore essendo un anestetico oqualcosa del genere......l'idea era di usare un qualcosa che rigenerasse le cartilagini,comunque stiamo a vedere........
Allora il dona iniettabile contiene glucosamina e lidocaina ma non condroitina. La lidocaina ti maschererà il dolore solo localmente perchè è un anestetico locale. Ma di preciso che avverti ai gomiti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
sparviero71 sparviero71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 52
Predefinito 15-01-2009, 08:52 PM


..avverto un dolore che dal gomito più sforzo più scende fino all'avambraccio...e mi costringe al cedimento....pur non essendo insopportabile preferico interrompere,anche perchè circa un anno fa (anche se probabilmente non c'entra nulla)ho avuto una compressione al nervo ulnare che mi ha procurato una parestesia al 4° e 5° dito della mano sn durata circa 6mesi e regredita soltanto con dosi massicce di bentelan(il neurochirurgo non ha voluto operarmi....) ......capisci che a questo punto preferisco anticipare eventuali problemi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 17-01-2009, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da sparviero71 Visualizza Messaggio
..avverto un dolore che dal gomito più sforzo più scende fino all'avambraccio...e mi costringe al cedimento....pur non essendo insopportabile preferico interrompere,anche perchè circa un anno fa (anche se probabilmente non c'entra nulla)ho avuto una compressione al nervo ulnare che mi ha procurato una parestesia al 4° e 5° dito della mano sn durata circa 6mesi e regredita soltanto con dosi massicce di bentelan(il neurochirurgo non ha voluto operarmi....) ......capisci che a questo punto preferisco anticipare eventuali problemi....
Questa parestesia che avvertivi si presentava tutto il giorno o ad intermittenza? Hai mai provato a fare un ecografia dei tessuti molli dell'avambraccio anche per escludere patologie tendinee come l'epicondilite ecc. ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
sparviero71 sparviero71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 52
Predefinito 17-01-2009, 01:38 PM


....guarda era presente inninterrottamente....la diagnosi era stata fatta dal neurochirurgo basandosi su rx,risonanza magnetica ed elettromiografia....non mi sono stati prescritti altri esami...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 17-01-2009, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da sparviero71 Visualizza Messaggio
....guarda era presente inninterrottamente....la diagnosi era stata fatta dal neurochirurgo basandosi su rx,risonanza magnetica ed elettromiografia....non mi sono stati prescritti altri esami...
Ed allora la glucosamina e la condroitina non ti servono a niente per questo fatto, più che altro ti servirebbe del nicetile(levo acetilcarnitina).
Poi senti a me vai da un altro neurochirurgo o meglio da un ortopedico specializzato in chirurgia della mano e gli spieghi il problema.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
sparviero71 sparviero71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 52
Predefinito 17-01-2009, 08:49 PM


.....Ok proverò a fare così........ grazie mille per le dritte....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 18-01-2009, 06:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da sparviero71 Visualizza Messaggio
.....Ok proverò a fare così........ grazie mille per le dritte....
Prego, poi fammi sapere.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0