Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 07-11-2008, 10:44 PM


lavora sugli intraruotatori


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-11-2008, 03:10 PM


azz.. ho visto dei video di parkour, sono ecezionali, mi piacerebbe molto imparare, ma secondo voi si perde massa muscolare a fare certi esercizi?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 13-11-2008, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
azz.. ho visto dei video di parkour, sono ecezionali, mi piacerebbe molto imparare, ma secondo voi si perde massa muscolare a fare certi esercizi?????
Se ti riferisci agli sport estremi, tipo quelli ke fa lui si, bruci parekkio di conseguenza perderesti massa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-11-2008, 07:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Se ti riferisci agli sport estremi, tipo quelli ke fa lui si, bruci parekkio di conseguenza perderesti massa.
mi riferisco al parkour, quelli che lo praticano in poche parole possono volare.... e io ho sempre desiderato volare...
caxxo, se ci fosse qualcuno che lo insegna dalle mie parti mi piacerebbe molto imparare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Shadow Shadow Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Aug 2008
Età: 34
Predefinito 14-11-2008, 09:27 PM


Ciao vegeta! se mi dici di dove sei posso contattare il gruppo della tua zona... comunque non esistono palestre o corsi di parkour (ne esistono un paio in italia ma, secondo me e molti altri, rovinano il concetto di parkour) la miglior palestra è la strada e puoi benissimo imparare da solo le basi (come ha fatto la maggior parte dei traceur) ovviamente rispettando la regola delle 3C (costanza, coerenza, coscienza) per poi partecipare ai numerosi raduni che praticamente ogni mese vengono organizzati in giro per l'italia...
se hai domande da fare sono disponibilissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Shadow Shadow Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Aug 2008
Età: 34
Predefinito 14-11-2008, 09:35 PM


ah per quanto riguarda la massa... sono alto 1.90, peso 80kg ho 19 anni, pratico parkour da 2 anni e arti marziali da 5 anni... non ho mai fatto allenamenti incentrati sulla massa perchè credo che ridurrebbero le mie capacità, solo tanto tanto potenziamento esplosivo...
non ho mai visto nessun traceur muscolosissimo ma nemmeno traceur fini come maratoneti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 14-11-2008, 11:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shadow Visualizza Messaggio
Ciao vegeta! se mi dici di dove sei posso contattare il gruppo della tua zona... comunque non esistono palestre o corsi di parkour (ne esistono un paio in italia ma, secondo me e molti altri, rovinano il concetto di parkour) la miglior palestra è la strada e puoi benissimo imparare da solo le basi (come ha fatto la maggior parte dei traceur) ovviamente rispettando la regola delle 3C (costanza, coerenza, coscienza) per poi partecipare ai numerosi raduni che praticamente ogni mese vengono organizzati in giro per l'italia...
se hai domande da fare sono disponibilissimo
ciao! non so se dalle mie parti c' è qualcuno che pratica parkour, non ho mai visto nessuno farlo..
abito in provincia di Nuoro..
cavolo ho visto dei video che fanno paura, mi hanno intimorito e affascinato, domani vado in una piazzeta a provare
il muscle up, in una sbarra che è alta circa 160cm..

io in teoria sono un pò pesante per fare certi esercizi, sono 170cm per 75kg, sempre in aumento, però non sono grasso, ho circa il 10% di grasso corporeo e riesco a caminare sulle mani, a fare rondate e cose così.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-11-2008, 01:58 PM


ti ringrazio molto della disponibilità e di tutto il materiale che stai postando... me l' immaginavo che dalle mie parti non si trovano molte persone che fanno parkour....
azz.. di tutti questi esercizi ben pochi sono alla mia portata,
sto vedendo che a parte la preparazione fisica serve anche essere molto coraggiosi, per fare questi esercizi è indispensabile non aver paura di farsi male... prima ho provato il muscle up in una sbarra di circa 2 metri, ce l' ho fatta.. la prossima cosa che voglio fare è il monkey, che per adesso mi pare il più fattibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 16-11-2008, 03:22 PM


la differenza agli anelli è la stabilità sono veramente difficili perchè bisogna saper mantenere l'equilibrio e usare tutti i muscoli e vi assicuro che sentirete bruciore anche ai polpacci se provate a fare il muscle up agli anelli) sono + complicati perchè gli anelli si muovo e non sono fissi come le sbarre...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0