![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
No,se per tirati intendiamo dire definizioni da gara. IMHO per un natural arrivare a hp 0 con una % di bf del 10 è già un ottimo risultato,scendere al di sotto è un risultato eccellente! Credo che sia comunque più facile lo sviluppo muscolare della definizione estrema perchè quest'ultima contrasta con i meccanismi di sopravvivenza del corpo che tende sempre a ricercare omeostasi. Poi andrebbero fatte 1000 distinzioni tra chi lavora e lo fa per passione e chi ne fa una ragione di vita ma si devierebbe dall'argomento. Non parliamo di esempi natural sul web perchè c'è tanta gente che dice "Io da natural ho ottenuto..." e poi basta girare un pò altri forum e si scopre che non è così,idem per il vicino di casa eccetera. |
|
|
![]() |
Tags: natural |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|