![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#38)
|
|
|
Uncensored Magister
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 49
|
Se leggete la storia, le abbuffate hanno cambiato radicalmente la sua psiche e non è scontato che riesca a tornare indietro verso uno stile di vita sano. Di certo, se non ci riesce lui che è già abituato a regimi ipocalorici ed è motivato sia dai soldi che dall'impegno preso pubblicamente, non ci riuscirà un obeso patologico. Posso capire chi è diventato obeso per varie circostanze e vuole ritornare in forma sfruttando la sua preparazione nel campo dell'allenamento e della nutrizione, ma è solo marketing se a farlo è chi si rovina volontariamente in sei mesi e poi inverte la rotta. Non è la stessa cosa che smaltire abitudini e grasso di anni/decenni. Il grasso di 6 mesi è meno tenace, se poi ti aiuti con i farmaci allora stai semplicemente prendendo per il sedere chi in quel momento sta vivendo una situazione di disagio e si affiderebbe a chiunque gli possa dimostrare, a torto o a ragione, che potrebbe farlo dimagrire. |
|
|
|
| Tags: follia_pura |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|