![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No words...Ah ecco ma quindi la vera sfida è ora che deve dimagrire? Mi sembrava troppo facile. Che qualcuno avverta Liborio. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahah ![]() ![]() ![]() No, avevo compreso, è solo che per me se ingrassare e dimagrire diventano il tuo lavoro, non è nulla di che riuscirci. Poi non so se si tratterà di così tanti kg in così poco tempo, ma il principio è abbastanza semplice. Hai 24 ore al giorno per X mesi per ingrassare e poi altrettanto tempo al gg nei mesi successivi per dimagrire. è solo forza d'animo. Se poi ci metti le bombe, diventa quasi una pacchia! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() io penso che avrei molta più difficoltà ad ingrassare... non oso immaginare cosa dovrei mangiare per prendere 35kg... in 6 mesi non so se riuscirei... 35000gr di grasso = 315000 kcal 315000 (6x30) = 1750kcal al giorno di surplus calorico io sto ora gia sulle 4000 in normocalorica quindi vorrebbe dire quasi 6000 kcal al giorno x 6 mesi.. vabbé dai con cibo sporco è fattibile ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti, poi ci metti che togli l'acqua e bevi solo bibite birra e cose del genere, mcD, bombe caloriche etc insomma difficile non è. Doverlo fare con cibi puliti invece è più complicato, ma nulla di impossibile (basta iniziare a bere l'evo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Dovessi farlo io, le uniche cose che mi spaventerebbero in un simile esperimento sono:
Quello sì che mi fa paura. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() così pochi mesi non dovrebbero intaccare così gravemente la psiche a meno che nel mangiare come un porco costantemente il pirla non trovi il suo archè. Fisicamente invece, oltre che esteticamente (una persona normale si troverebbe delle smagliature spesse 2 dita che sembrerebbero degli strappi!), potrebbe causare più complicazioni...sempre secodno me. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() l'unica cosa che mi crea perplessità a me è se regge o non regge la pelle... per il resto sò che non avrei il minimo problema... dopo 6 mesi di abbuffate non vedrei l'ora di mangiare regolare.. perchè stai meglio quando mangi bene |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti per me a ridursi come si è conciato non ci vuole molto, basta infilare i panetti di burro su delle stecche e te ne mangi uno dietro l'altro tipo mottarelli ![]() Il problema sarà la perdita di peso, se vuole tornare alla condizione di partenza non può perdere 10-15 kg al mese. Poi non conosco tutte le proprietà delle schifezze che si sparano, magari c'è anche qualcosa per avere la pelle da Mr.Fantastic... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Se leggete la storia, le abbuffate hanno cambiato radicalmente la sua psiche e non è scontato che riesca a tornare indietro verso uno stile di vita sano. Di certo, se non ci riesce lui che è già abituato a regimi ipocalorici ed è motivato sia dai soldi che dall'impegno preso pubblicamente, non ci riuscirà un obeso patologico. Posso capire chi è diventato obeso per varie circostanze e vuole ritornare in forma sfruttando la sua preparazione nel campo dell'allenamento e della nutrizione, ma è solo marketing se a farlo è chi si rovina volontariamente in sei mesi e poi inverte la rotta. Non è la stessa cosa che smaltire abitudini e grasso di anni/decenni. Il grasso di 6 mesi è meno tenace, se poi ti aiuti con i farmaci allora stai semplicemente prendendo per il sedere chi in quel momento sta vivendo una situazione di disagio e si affiderebbe a chiunque gli possa dimostrare, a torto o a ragione, che potrebbe farlo dimagrire. |
|
![]() |
![]() |
Tags: follia_pura |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|