Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 08-06-2010, 03:06 PM


ciao a tutti ho da chiedervi un altro consiglio! volevo tonificare bene i pettorali bassi dato ke quelli alti sono belli tonici mentre quelli bassi nn molto e nn capisco il xke! e mi hanno detto ke e x colpa dell alimentazione qulacuno sa dirmi il motivo???? e cosa fare


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 08-06-2010, 03:18 PM


non è che è"colpa" dell'alimentazione, è che probabilmente la parte molle che senti nel pettorale basso non è muscolo ipotonico ma semplicemente grasso.

Per perdere grasso occorre mangiare meno di quanto si consuma e da quì il consiglio di aggiustare la dieta: non è che c'è una dieta specifica per i pettorali bassi

se poi è un problema che hai "solo" nei pettorali bassi, nel senso che magari hai gli addominali bene definiti, allora consiglio di postare una foto perché potrebbe trattarsi di un altro problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 08-06-2010, 04:38 PM


no no devo definire ancora bene ho iniziato definizione da 2 settimane percio gli addominali e i pettorali nn sono ancora asciuttissimi ! probabilmente sarà x quello? cmq nn intendevo una dieta x i pettorali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 16-06-2011, 05:52 PM


ciao a tutti ! Torno a scrivere dopo un anno in questa discussione x non aprirne un altra ! Cmq sono in definizione da marzo e da 107 sono sceso a 98 mantenendo Quasi tutta la massa muscolare .... Per quanto riguarda la dieta ho diminuito i carbo di settimana in settimana fino ad arrivare a questa dieta :
colazione: tazza di latte 300 ml con 6-7 fette bisc. Integrali e uno yogurt magro alla frutta
spuntino : 80 grammi affettato magro (o 30 gr pro whey) e 1 o 2 frutti
pranzo: 90 gr di pasta poco condita (di solito in bianco con olio ) 200-250 gr di carne (di solito bianca) e verdura con un cucchiaio d olio
spuntino: 80gr affettato magro più 40 gr di frutta secca
cena : 200-250 gr di carne e verdura a volontà con un cucchiaio d olio
che ne dite ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-06-2011, 06:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da 1990 Visualizza Messaggio
ciao a tutti ! Torno a scrivere dopo un anno in questa discussione x non aprirne un altra ! Cmq sono in definizione da marzo e da 107 sono sceso a 98 mantenendo Quasi tutta la massa muscolare .... Per quanto riguarda la dieta ho diminuito i carbo di settimana in settimana fino ad arrivare a questa dieta :
colazione: tazza di latte 300 ml con 6-7 fette bisc. Integrali e uno yogurt magro alla frutta
spuntino : 80 grammi affettato magro (o 30 gr pro whey) e 1 o 2 frutti
pranzo: 90 gr di pasta poco condita (di solito in bianco con olio ) 200-250 gr di carne (di solito bianca) e verdura con un cucchiaio d olio
spuntino: 80gr affettato magro più 40 gr di frutta secca
cena : 200-250 gr di carne e verdura a volontà con un cucchiaio d olio
che ne dite ?
beh non è malvagia...ma secondo me a colazione se bevi il latte perchè anche quello yogurt....?.....ah....perchè non trovare magari un'alternativa all'affettato?...160g anche se magro....comunque è un mio parere solamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 16-06-2011, 06:17 PM


grazie di aver risposto Cmq se non mangio l affettato mangio il tonno al naturale (120 gr ) oppure come ho detto prendo le pro ! mentre a colazione mangio anche lo yogurt x fare una colazione un Po più abbondante sennò cosa potrei mangiare ? Mentre pes gli spuntini Tu di che alternativa parlavi ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-06-2011, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da 1990 Visualizza Messaggio
grazie di aver risposto Cmq se non mangio l affettato mangio il tonno al naturale (120 gr ) oppure come ho detto prendo le pro ! mentre a colazione mangio anche lo yogurt x fare una colazione un Po più abbondante sennò cosa potrei mangiare ? Mentre pes gli spuntini Tu di che alternativa parlavi ?
bhe a mio parere gia il tonno sarebbe meglio dell'affettato....magari la colazione potresti farla sotanziosa anche mettendo dei fiocchi d'avena(50 o 60grammi)+ uno yogurt 0,1% di grassi + della frutta secca tipo mandorle....uno spuntino magari farlo con degli albumi lessi+frutta secca....si possono fare una marea di sostituzioni....comunque magari ce chi ti potrà dare anche un consiglio migliore del mio....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-06-2011, 06:37 PM


comunque a mio avviso le calorie sono bassine per il tuo fisico.....ed inoltre io prediligerei un pò piu di pesce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 16-06-2011, 07:09 PM


e me lo hanno detto in tanti ! Xò contando ke le pro sono apposto i carbo devo mangiarli pochi i grassi penso siano apposto ! Dove vado ad aumentare le calorie ? Cmq a proposito del pesce mi sono dimenticato di metterlo ! Molte volte lo sostituisco alla carne
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 1 settimana di carico, 1 settimana di scarico??? - 16-06-2011, 07:55 PM


è genetica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-06-2011, 08:00 PM


intanto ti consiglio di prediligere cereali integrali nel pranzo,che oltre a darti energia poco per volta avrai un magior apporto di fibre....vai quindi su classico riso basmati,un integrale,semi-integrale,ma anche qualcosa tipo kamut,burghul....poi a questo punto visto che magari è un pò ristretta potresti limitare ancora un pò i carboidrati(ma di poco sennò mi menano e non solo a me)...ma allo stesso tempo aggiungere un pasto...diciamo un pre-nanna...come?....il solito cameriere grazie.....=) direi un pò di proteine e un pò di frutta secca
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0