Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
artico artico Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jan 2011
Età: 44
Predefinito presentazione e valutazione integrazione - 01-01-2011, 06:48 PM

presentazione e valutazione integrazione


Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio. Mi alleno in palestra da 3 anni e integro da 1 con discreti risultati. Le mie misure sono 183 cm, 91 kg (a settembre ero 82 kg, mi sn sporcato ma non eccessivamente).
Volevo sottoporvi alla vst attenzione il mio piano d'integrazione, basato su una dieta di 2800 cal circa.

gg on:
pre colazione 3 gr l-arginina, 3 gr glutabolic, 25 gr whey, 1 cps multi

pre wo 6 gr l-arginina, 5 gr bcaa, 2 gr beta alanina,3 gr gluabolic

post wo: 5 br bcaa,3 gr glutabolic, 3 gr l-arginina, 40 gr carbo veloci,
dopo 15' circa 25 gr whey

cena: 1 pack animal flex

pre nanna
: 30 gr caseine, 3 gr l-arginina

GG off

come sopra tranne i pre e post WO


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-01-2011, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da artico Visualizza Messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio. Mi alleno in palestra da 3 anni e integro da 1 con discreti risultati. Le mie misure sono 183 cm, 91 kg (a settembre ero 82 kg, mi sn sporcato ma non eccessivamente).
Volevo sottoporvi alla vst attenzione il mio piano d'integrazione, basato su una dieta di 2800 cal circa.

gg on:
pre colazione 3 gr l-arginina, 3 gr glutabolic, 25 gr whey, 1 cps multi

pre wo 6 gr l-arginina, 5 gr bcaa, 2 gr beta alanina,3 gr gluabolic

post wo: 5 br bcaa,3 gr glutabolic, 3 gr l-arginina, 40 gr carbo veloci,
dopo 15' circa 25 gr whey

cena: 1 pack animal flex

pre nanna : 30 gr caseine, 3 gr l-arginina

GG off

come sopra tranne i pre e post WO
Qualche piccolo appunto magari piuttosto che dire integro con discreti risultati magari direi mi alleno con discreti risultati Perchè l'arginina postwork? che senso ha? ti do un altro consiglio per risparmiare cambia la l-arginina con l'arginina alfa-chetoglutarato (aakg) sicuramente non avrai bisogno di prenderne così tanta per gli stessi risultati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
artico artico Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jan 2011
Età: 44
Predefinito 01-01-2011, 08:58 PM


Ciao Matalo. quando accenno ai "discreti risultati" mi riferisco sia a quelli in palestra che a quelli d'integrazione. ad ogni modo, la l-arginina è quella che gia ho disponibile, al prox acquisto terro in considerazione la aakg.
l'arginina post wo dici di toglierla?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-01-2011, 09:09 PM


Si solitamente l'arginina si usa o per vascolarizzare ed avere effetto pump nel prework o per avere (marginalissimi quasi niente) effetti sulla stimolazione del GH prendendolo prenanna io ti consiglierei di ridurre magari a solo prework o se proprio vuoi mattina a stomaco vuoto e prework
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
artico artico Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jan 2011
Età: 44
Predefinito 01-01-2011, 09:41 PM


ok grazie, tolgo allora l'assunzione post wo e prima di dormire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 02-01-2011, 11:23 AM


secondo me l'arginina dovresti toglierla proprio...ragazzi mettetevelo in testa che non servono a niente quei tipi di integratori...vascolarizzazione??? ma quando mai....e anche se fosse che risultati porterebbe? miglior apporto di nutrienti al muscolo? altrimenti non arriverebbero??
poi i bcaa post wo...ma se prendi già le whey? sono piu che sufficienti...
cosi come prewo...fai allenamenti di 3 ore? se si, è sbagliato il tipo di allenamento se il tuo scopo è aumentare/mantenere massa magra, se no, sono inutili i bcaa...
ciao spero di averti dato buoni consigli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 02-01-2011, 12:21 PM


Andrew ci sono persone che l'aakg la assumono prework per avere effetto pump che a molti piace benchè sia una cosa momentanea, per i bcaa non la vedo come te sebbene già di per se le pro li contengano molti dicono di aver maggiori riscontri prendendo il tutto insieme il fatto della durata dell'allenamento anche non è condivisibile per il semplice fatto che c'è chi in 45 minuti solleva "il mondo" in quel caso gli antacataboliti e perchè no anche i bcaa possono essere utili per velocizzare il recupero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 02-01-2011, 01:21 PM


si ok possono velocizzare il recupero ma ce la faresti lo stesso dai se hai un'alimentazione equilibrata e buon riposo...io i bcaa li vedo bene solo quando si è per esempio in ipocalorica lowcarb, soprattutto prima di attività aerobiche....se si fa un allenamento di 45', sebbene molto intenso, non si è in pieno catabolismo per cui occorre integrare con bcaa secondo me....un buon reintegro con carbo quello si
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-01-2011, 05:04 PM


l'arginina prewo migliora oltre che la vascolarizzazione anche il proprio ego migliorando le performance placebo o no che sia..vuoldire nulla usare aakg a scapito della l arginina..c'è chi risponde meglio con l'una che con l'altra io con la l arginina mi trovo molto meglio che con la aakg ad egual grammatura 6g
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
artico artico Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jan 2011
Età: 44
Predefinito 02-01-2011, 06:43 PM


se è per questo anche la gluta è contenuta nelle whey, varie ditte di pro ne addizionano di gluta, bcaa e altro. il punto rimane sempre la quantità. certo che in lowcarb aiuteranno ancor di piu ma, almeno per quel che mi riguarda, non vado mai in surplus calorico eccessivo. vero pure l'effetto placebo ma riesco ancora a scindere tra risultati e non. (del tipo che riconosco quele integratore su di me ha funzionato e quale no, sempre partendo dalla stessa idea e aspettativa di base).
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:


« Arson | termogenico »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0