Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#37)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 59
Predefinito 28-09-2009, 03:28 PM


ragazzi, se amate il calcio ( come si evince da quanto ne parlate e dalle pagine che si accumulano in club su questo post) dovreste evitare frasi che possano risutare offensive verso gli altri utenti.
Mi riferisco a frasi che dileggiano i giocatori e gli allentori delle varie squadre, che potrebbero causare flame nel forum a causa delle reazioni dei tifosi che leggono :
ad es:
MOLLOTUTTO scrive

LA JUVE E' A PIU UNO !! Quale piu tre..????

Hanno pareggiato oggi i gobbi


ora io sono pure per la Fiorentina, quindi non è che sia così propenso a difendere i bianconeri, ma immagino cosa può scatenare su un forum tale affermazione.

poi MOLLOTUTTO scrive:

NEL SECONDO TEMPO IL PRIMO GIOCAMMO ALLA PARI O QUASI) , catenaccio orribile ma efficacie ..Maremma maiala voi ieri sembravate una una squadra di terza categoria , senza idee , senza voglia .......Minchia che cacata generale ,
essendo pure io Toscano SO che cacata in questo contesto significa "che brutta cosa" ma chi non lo fosse potrebbe interpretarla come:
" il Milan è composto da materia organica di scarto espulsa dall'organismo sotto forma di ...."
non mi sembra carino.
Infatti Taker risponde :
Finiti giochini di "conta le occasioni"...stai ancora a parlare della partita col Barça??? cioè sei masochista....

Confermi che avete fatto catenaccio in casa, e sei pure contento! mah...

Noi abbiamo i nostri problemi ma ci mettiamo sempre la faccia, invece voi se perdete o giocate male camuffate la situazione (vedi le dichiarazioni di Mou post samp).

poichè si sente chiamato in causa come Milanista, e finora va tutto bene, non siamo ritornati a ciò che è successo qualche settimana fa fra MOLLO e effect.
ed infatti non ci torneremo, sebbene io ringrazio di nuovo MOLLOTUTTO perchè si è attivato perfino in pubblico per passarmi domani il'eventuale link di Fiorentina -Liverpool , sono qui ad avvisarvi che il post verrà chiuso.
Già a causa di questo post qualcuno ha preso infrazioni ed ammonimenti .
Non voglio che ci siano BAN inutili per 22 persone che rincorrono una palla in mutande su un prato e guadagnano milioni di euro .
se volete aprirne un altro, niente affermazioni che possano essere fraintese .
Altrimenti in messaggi privati o via email potete scannarvi amichevolmente
 
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0