![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#37)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ragazzi, se amate il calcio ( come si evince da quanto ne parlate e dalle pagine che si accumulano in club su questo post) dovreste evitare frasi che possano risutare offensive verso gli altri utenti. Mi riferisco a frasi che dileggiano i giocatori e gli allentori delle varie squadre, che potrebbero causare flame nel forum a causa delle reazioni dei tifosi che leggono : ad es: MOLLOTUTTO scrive LA JUVE E' A PIU UNO !! Quale piu tre..???? Hanno pareggiato oggi i gobbi ora io sono pure per la Fiorentina, quindi non è che sia così propenso a difendere i bianconeri, ma immagino cosa può scatenare su un forum tale affermazione. poi MOLLOTUTTO scrive: NEL SECONDO TEMPO IL PRIMO GIOCAMMO ALLA PARI O QUASI) , catenaccio orribile ma efficacie ..Maremma maiala voi ieri sembravate una una squadra di terza categoria , senza idee , senza voglia .......Minchia che cacata generale , essendo pure io Toscano SO che cacata in questo contesto significa "che brutta cosa" ma chi non lo fosse potrebbe interpretarla come: " il Milan è composto da materia organica di scarto espulsa dall'organismo sotto forma di ...." non mi sembra carino. Infatti Taker risponde : Finiti giochini di "conta le occasioni"...stai ancora a parlare della partita col Barça??? cioè sei masochista.... Confermi che avete fatto catenaccio in casa, e sei pure contento! mah... Noi abbiamo i nostri problemi ma ci mettiamo sempre la faccia, invece voi se perdete o giocate male camuffate la situazione (vedi le dichiarazioni di Mou post samp). poichè si sente chiamato in causa come Milanista, e finora va tutto bene, non siamo ritornati a ciò che è successo qualche settimana fa fra MOLLO e effect. ed infatti non ci torneremo, sebbene io ringrazio di nuovo MOLLOTUTTO perchè si è attivato perfino in pubblico per passarmi domani il'eventuale link di Fiorentina -Liverpool , sono qui ad avvisarvi che il post verrà chiuso. Già a causa di questo post qualcuno ha preso infrazioni ed ammonimenti . Non voglio che ci siano BAN inutili per 22 persone che rincorrono una palla in mutande su un prato e guadagnano milioni di euro . se volete aprirne un altro, niente affermazioni che possano essere fraintese . Altrimenti in messaggi privati o via email potete scannarvi amichevolmente ![]() |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|