![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Lo so, secondo me l'Inter è ancora più forte nonostante le migliorie della Juve. Però se gioca al massimo e inizia a piallarer avversari come gli anni precedenti. In genere lo scudetto lo vincevamo all'andata, amministrando (pure troppo visti certi rischi all'ultima giornata ![]() Quest'anno, causa new entry massiccie in tutti i ruoli siamo un pò impallati, quindi se il fisico cala nella seconda parte di stagione come abitudine se il "fieno in cascina" non sarà molto potremmo rischiare. Tra l'altro la Juve è a +3 avendo già giocato 2 volte a Roma e Genova...noi oltre alla Samp ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Ooooooooooooooooooooooooooooh fratè !!!!!!!!! ![]() ![]() LA JUVE E' A PIU UNO !! Quale piu tre..???? Hanno pareggiato oggi i gobbi e c'erano due rigori per il Bologna .... Buffon viene costantemente chiamato in causa , tranne che col Genoa , J.Cesar ancora non ha fatto un parata da 10 , Gigi ne ha fatte almeno almeno una dozzina , ma anche di più.. Livorno , Chievo , Lazio ed oggi.. Noi abbiamo battuto Milan e Napoli , loro hanno pareggiato con la squadra peggiore del campionato in casa , a Bologna ci stava ma in casa no .... Il fatto che oggi hanno pareggiato cpn questo Bologna , con uno Zalayeta in campo che era l'anticalcio in persona , ti dimostra che non conta chi hai affrontato , ma come , loro , hanno affrontato solo il Genoa giocando da Juve ... Stai vedendo il Milan che primo tempo osceno???? O magari per non offendere il mio amico Taker ![]() Noi col Bari pareggiammo la prima e loro fecero tre tiri in porta , il Milan doveva già essere sotto di due goal ....questo è il calcio.... Noi lo scorso campionato facemmo uguale , un pareggio una sconfitta.... Ieri avevo detto che la Juve scadente di un anno fà avrebbe regalato punti oggi....ma quella vista contro il Genoa oggi avrebbe vinto....?????? E bhè il campo parla solo ed io tutta stà forza non la ho ancora vista... |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() rinfrescati la memoria ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Aaaaaaaaaaaaa mamma mia.....ti prego taker....cosa vuoi dire ..??? Noi li abbiamo avuto 5 palle goal . Loro tre ...... Non è così..?? Io non vedo altro .. Ieri sera vi hanno umiliati , siete stati di un ridicolo incredibile , ma veramente vuoi fare stò confronto assurdo , sarebbe penoso come la vostra prestazione di ieri sera , e non solo di ieri sera..??? Cioè tu mi vuoi dire che vedi la stessa cosa??? Poi quello era il debutto d'Agosto , se ora la squadra è nuova , li erano tutti sconosciuti...... Tu tirasti in ballo la partita con il Barça , , ma noi li decidemmo di difenderci e lo facemmo egregiamente (SOLO NEL SECONDO TEMPO IL PRIMO GIOCAMMO ALLA PARI O QUASI) , catenaccio orribile ma efficacie ..Maremma maiala voi ieri sembravate una una squadra di terza categoria , senza idee , senza voglia .......Minchia che cacata generale , il Bari sembrava il Real Madrid...... ![]() Se volevi fare una battuta ti è venuta bene..... Conta le occasioni , ma sopratutto guarda che occasioni... |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|