Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Magnus Magnus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2015
Età: 37
Predefinito Proteine del manzo - 27-04-2015, 10:54 PM

Proteine del manzo


Ciao,

Mi interessa sapere la vostra opinione riguardo gli integratori di proteine del manzo.
In realtà sui forum italiani non si trova ancora granché sull'argomento e i messaggi negativi sono nettamente superiori a quelli positivi.. Ma c'è anche da dire che si leggono critiche sul gusto dette da persone che neanche le hanno mai provate!

Riguardo al collagene che leggo spesso sia la sola cosa presente in questi prodotti da chi li critica inserisco questa breve descrizione di uno di questi integratori di una marca famosa:
"
Look closely at the competitor’s label! They add inferior collagen to boost their protein content and label it as “hydrolyzed gelatin”. But you won’t find that with xxxxxxxx.


Xxxxxxxxx highlights:
100% Ultra-Pure Hydrolyzed Beef Isolate
394% More Aminos Than Steak
No Collagen Or Gelatin"

Mi interessa un vostro commento.. Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2015, 09:15 AM


Non so se queste discussioni ti possono essere utili.

Proteine della carne: Carnivor VS Elite Primal

proteine isolate della carne

Comunque sul forum si possono mettere i nomi dei prodotti, altrimenti sarebbe impossibile parlarne, l'importante è non mettere link a siti dove le vendono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Magnus Magnus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2015
Età: 37
Predefinito 28-04-2015, 11:54 AM


Ah ok.. Il virgolettato e' della 100% beef protein muscletech, altri che mi sembrano interessanti e' biotech usa, però piu che parlare di tale marca mi interessava sapere cosa ne pensa la comunità del prodotto in generale oggi come oggi, dato che e' stato già lanciato da un po e sicuramente (immagino) qualche miglioria dai primi cosi aspramente criticati sarà stata fatta
Ps grazie dei link stasera a casa li guardo ��
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 28-04-2015, 12:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Magnus Visualizza Messaggio
Ah ok.. Il virgolettato e' della 100% beef protein muscletech, altri che mi sembrano interessanti e' biotech usa, però piu che parlare di tale marca mi interessava sapere cosa ne pensa la comunità del prodotto in generale oggi come oggi, dato che e' stato già lanciato da un po e sicuramente (immagino) qualche miglioria dai primi cosi aspramente criticati sarà stata fatta
Ps grazie dei link stasera a casa li guardo ��
Io ho usato per qualche mese le Carnivor
Posso solo dire che i gusti,tutti,sono imbarazzanti
Io non ho notato differenze in termini di composizione corporea rispetto a whey iso
Il pregio è che sono incredibilmente digeribili e contengono crea
Il difetto più grosso è la presenza del collagene


Volevo provarle un pò tutte ma poi mi sono convertito alle pro vegetali e peptopro peri wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Magnus Magnus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2015
Età: 37
Predefinito 28-04-2015, 02:34 PM


Personalmente diciamo che io cerco una pro altamente digeribile e meno "mischione" possibile.. Per intendersi per me già l'aggiunta di creatina non e' un pro ma un contro perché io voglio scegliere quella che voglio io, come la voglio io, quando la voglio io.. Per esempio.
Sul collagene se vedi per esempio la descrizione di quelle muscletech viene precisato che e' assente, non e' possibile questo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 28-04-2015, 06:59 PM


Sapendo come fanno la carne in scatola ho paura di sapere come fanno queste
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2015, 08:26 PM


Io sto ancora cercando di capire come fanno l'estratto di carne Liebig, uno degli ingredienti segreti delle ricette di mia nonna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Magnus Magnus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2015
Età: 37
Predefinito 28-04-2015, 09:17 PM


Orange grazie dei link ma purtroppo non ho letto granché.. Il primo risale all'uscita del prodotto e il secondo non ha avuto risposte.
Credo (e spero) che dal 2009 questi integratori saranno stati rivisti, modificati, migliorati qualitativamente come spesso accade! Un esempio di queste migliorie potrebbe essere proprio l'aver tolto il tanto odiato collagene per esempio.

Ma nessuno che le usa e ha voglia di condividere? quelle prodotte di recente intendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-04-2015, 10:01 AM


Già il fatto che nessuno li usa dovrebbe darti un idea delle opinioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 10-05-2015, 09:32 PM


Se ti interessa, la mia unica integrazione di proteine del manzo proviene dalla fesa di manzo fresca.
Personalmente non ho mai acquistato e non credo acquisterò mai delle proteine in polvere della carne (soprattutto di provenienza americana).
Se non sei intollerante, le proteine del latte svolgono ottimamente il loro lavoro d'integrazione.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0