Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pia88 pia88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Sep 2014
Red face aiutino integratori? - 07-09-2014, 03:19 AM

aiutino integratori?


Ciao a tutti!!
Sono nuova ma mi piace un sacco questo vostro forum, soprattutto perché rispondete sempre in modo chiaro! Allora io sono una ragazza normale di costituzione (170cmx55kg) e faccio palestra regolarmente, sia allenamento cardio che attrezzi, da un anno e mezzo (almeno 3 volte a settimana), e mi diverto un sacco! In casa mia la dieta e le abitudini alimentari sono molto sane, anche perché mia mamma è fissata e mio padre è uno sportivo estremo! Nonostante ciò, visto che comunque qualche sfizietto me lo levo, non riesco ad eliminare del tutto la massa grassa, ottenendo così un po' di definizione! Mi chiedevo, voi sapreste consigliarmi degli integratori che affiancati alla dieta e all'allenamento costante possono aiutarmi ad eliminare il grasso in eccesso? Ho sentito parlare di ALC, CLA e termogenici, ma non ci ho capito granché, specialmente sulla posologia!! Sapreste indicarmi dei prodotti validi? O insomma qualsiasi prodotto di qualsiasi marca che secondo voi potrebbe fare a caso mio (anche più di uno se si possono prendere in contemporanea!)
Grazie mille a tutti quanti! :* <3
p.s. Guru per favore rispondi!! Ti ho letto nelle altre domande e sei sempre così preparato!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-09-2014, 09:50 AM


Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da pia88 Visualizza Messaggio
p.s. Guru per favore rispondi!!
giusto per chiarire, Guru sono mesi che non scrive nulla qui sul forum. PErsino alcuni moderatori hanno difficolta' a mettersi in contatto con lui. Questo per dire che la tua attesa di una risposta da parte sua potrebbe essere lunga, se non addirittura vana.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-09-2014, 10:36 AM


Giusto per chiarire, "i moderatori hanno difficoltà a contattarlo" è un modo soft per dire che è irreperibile.
Inoltre se la difficoltà è solo di "alcuni" non credo sia perchè qualcuno ci "parla", ma perchè alcuni nemmeno ci provano.

Rimanendo IT, o più IT, dici che ...
Quote:
non riesco ad eliminare del tutto la massa grassa
Detta così sembra che miri allo 0%, e vedendo il peso non credo che la tua BF sia molto alta.
Comunque sarebbe importante sapere se sai quale sia questo valore, giusto per capire bene la situazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-09-2014, 04:59 PM


cla 3 gr al giorno da suddividere ai pasti principali magari quindi 1+1+1, meglio tonalin come tipo di cla
alc 2 gr al giorno 1+1
gli altri termogenici dipende
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito 20-09-2014, 10:15 AM


L 'acetil carnitina è un prodotto mirato piu' sull'uomo in quanto c'è chi sostiene che (forse) aumenta leggermente i valori di testosterone.......io ti consiglio semplicemente proteine (io prendo le iso sensation 93 , altissima percentuale di proteine e eccezionale solubilita' in acqua) e un semplice termogenico a base di caffeina anidra (io prendo pillole da 200 mg , non piu' di due al giorno). In questo modo con costo basso e sides zero tieni alto il metabolismo e la quota proteica.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0