Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 12:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
si mi sono istruito sul marketing virale...secondo me cercare il successo per una pellicola in questo modo è un po' paraculo e poco artistico...però è parimenti geniale
dato che ci sono persone come me che di lost non sanno nulla e anche di altre cose che doveva evidenziare questo film ... dato che io la tv ormai non la seguo piu veramente .... questo famoso marketing virale non mi ha colpito
cmq da quello che ho letto ha davvero esagerato a farlo troppi riferimenti mirati vabbe che in america si puo fare pubblicita nei propri film credo ...

ma almeno ti e' piaciuta la storia della trasformazione del mostro ???

belli i tempi dei film su godzilla che diventava il salvatore della terra


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 12:27 PM


no la storia del mostro preferisco leggerla come non importante ai fini del film...l'attenzione è incentrata su 4 stronzi che subiscono e basta....quello che succederebbe a me insomma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 12:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
no la storia del mostro preferisco leggerla come non importante ai fini del film...l'attenzione è incentrata su 4 stronzi che subiscono e basta....quello che succederebbe a me insomma
ma se gli dicevano ehi amico vuoi andarti a riprendere la tua donna ???
ok vai ci rivediamo quando hai fatto ... forse si salvavano gli altri

vabbe a me ha fatto pensare una cosa invece ... che i militari dovevano rimanere li a salvare la popolazione e a difenderla ... nella realta succederebbe questo ??? magari in america si ma in altri paesi ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 02:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma se gli dicevano ehi amico vuoi andarti a riprendere la tua donna ???
ok vai ci rivediamo quando hai fatto ... forse si salvavano gli altri


vabbe a me ha fatto pensare una cosa invece ... che i militari dovevano rimanere li a salvare la popolazione e a difenderla ... nella realta succederebbe questo ??? magari in america si ma in altri paesi ...
cmq i militari mi si devono suicidare nella realtà...li pensavano all'evacuazione che mi pare una cosa più importante che fare a cazzotti con il mostro...quindi plausibile.

comunque la frase in neretto fa di te un regista da premio oscar...se mai farai un film sarà un capolavoro ne sono sicuro

sei un grande great
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
cmq i militari mi si devono suicidare nella realtà...li pensavano all'evacuazione che mi pare una cosa più importante che fare a cazzotti con il mostro...quindi plausibile.

comunque la frase in neretto fa di te un regista da premio oscar...se mai farai un film sarà un capolavoro ne sono sicuro

sei un grande great
di sicuro io un film cosi lo avrei fatto meglio e meno ovvio ... meno scene di eroismo e solidarieta

tanto panico morte e distruzione lo avrei fatto piu cervellotico che se uscivi dal cinema ci dovevi stare a pensare ancora

poi se il mostro e' stato creato tramite quel sistema guarda caso solo lui diventa cosi ...

per me e' bocciato

a parte che poi la loro amica e' morta dopo essere stata morsa da quei cosetti io dopo aver visto quello non ci andavo piu in giro per strada dato che erano tanti e un morso come minimo ci scappava poi loro dove corrono sotto la metropolitana al buio ahahahahahahah
quei cosi erano grossi come dei cani ma piu veloci e feroci e manco un morso agli altri

cmq ora faranno il secondo ma io non ci spenderò 1 euro per vederlo al cinema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 03:15 PM


io per il secondo finche non lo vedo non ci credo...anche quella del continuo è una mossa pubblicitaria

comunque i clichè in questi film sono d'obbligo come insegna scream...la tettona quando vede l'assassino invece di prendere la porta e scappare, sale sempre le scale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-12-2008, 03:57 PM


eheheheheh dai e' un classico, altrimenti non c'e' gusto
Credo che di film veramente coerenti ce ne siano pochi, di questo genere ovviamente, e la maggior parte cede alle esigenze "narrative" dello schermo, della pubblicita' o di chissa' cos'altro.
Io il piu' delle volte cerco di godermi il film come un momento per liberare la mente dai problemi quotidiani, perche' se me la devo impegnare ulteriormente con un film cervellotico o melodrammatico dove muioiono tutti allora preferisco leggermi un libro.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0