Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tom92 tom92 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Sep 2012
Età: 31
Predefinito Giusta alimentazione per una definizione corporea - 23-09-2012, 04:48 PM

Giusta alimentazione per una definizione corporea


Ciao ragazzi, questo è uno dei miei primi post. Mi presento sono Tom ho 19 anni e peso 76, faccio body building da circa un anno e ho già ottenuto risultati abbastanza visibili quali, diminuzione del peso corporeo, aumento massa muscolare ecc. ma non in quantità esagerate. Mi alleno tre volte a settimana alternando fasce muscolari "grandi e piccole" ad ogni allenamento. Mi spiego meglio alleno pettorali e tricipiti, gambe e bicipiti e spalle e shiena, entrambe le fasce muscolari divise in un allenamento di max 1 ora, contornati all'inizio da una corsa di dieci minuti + un circuito di 4 diversi addominali (circuito ripetuto 4 volte) e a fine allenamento, una camminata veloce in salita di 20/25 min, e per finire stretching. Riguardo l'alimentazione cerco di limitare per quanto possibile l'assunzione di pane e pasta in quantità esagerate. Generalemente faccio tre pasti al giorno e difficilmente faccio uno spuntino pomeridiano con una mela o uno yogurt con cerali . Ovviamente non mangio nessun tipo di schifezze o altro anche se una volta a settimana mi concedo un dolcetto o roba del genere ovviamente in quantità limitatissime. Da quello che avrete sicuramente capito non seguo una dieta ben precisa e vorrei che mi deste una mano per costruirne una, con le giuste dosi e le giuste pietanze. Ho visto che potrei abbinare anche qualche integratore come la carnitina ecc.. MI date una mano???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-09-2012, 05:18 PM


Benvenuto, non si danno diete sul forum. Leggi bene tutti i 3d in rilievo, più volte se necessario e aiutati eventualmente con google. Poi posta qui la tua dieta e dubbi vari.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0