FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Giusta alimentazione per una definizione corporea (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/22602-giusta-alimentazione-per-una-definizione-corporea.html)

tom92 23-09-2012 04:48 PM

Giusta alimentazione per una definizione corporea
 
Ciao ragazzi, questo è uno dei miei primi post. Mi presento sono Tom ho 19 anni e peso 76, faccio body building da circa un anno e ho già ottenuto risultati abbastanza visibili quali, diminuzione del peso corporeo, aumento massa muscolare ecc. ma non in quantità esagerate. Mi alleno tre volte a settimana alternando fasce muscolari "grandi e piccole" ad ogni allenamento. Mi spiego meglio alleno pettorali e tricipiti, gambe e bicipiti e spalle e shiena, entrambe le fasce muscolari divise in un allenamento di max 1 ora, contornati all'inizio da una corsa di dieci minuti + un circuito di 4 diversi addominali (circuito ripetuto 4 volte) e a fine allenamento, una camminata veloce in salita di 20/25 min, e per finire stretching. Riguardo l'alimentazione cerco di limitare per quanto possibile l'assunzione di pane e pasta in quantità esagerate. Generalemente faccio tre pasti al giorno e difficilmente faccio uno spuntino pomeridiano con una mela o uno yogurt con cerali . Ovviamente non mangio nessun tipo di schifezze o altro anche se una volta a settimana mi concedo un dolcetto o roba del genere ovviamente in quantità limitatissime. Da quello che avrete sicuramente capito non seguo una dieta ben precisa e vorrei che mi deste una mano per costruirne una, con le giuste dosi e le giuste pietanze. Ho visto che potrei abbinare anche qualche integratore come la carnitina ecc.. MI date una mano??? :):):)

PO-OL 23-09-2012 05:18 PM

Benvenuto, non si danno diete sul forum. Leggi bene tutti i 3d in rilievo, più volte se necessario e aiutati eventualmente con google. Poi posta qui la tua dieta e dubbi vari.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013