|

17-09-2009, 01:15 AM
Bilancere, dischi e supporto.
ciao...senti io devo vendere un bilanciere olimpico......ne ho uno in piu.......ne presi 2 x i ragazzi ke alleno..è nuovo....completamente....è un 220....peso 20 kg.....portata massima 250 kg....quindi puoi fare tutti gli squat e stacchi che vuoi........x i pesi non so....xo x fare gli stacchi a te servono i pesi completamente gommati.....e kostano un po quelli.....xo ti posso fa rsapere ql kdi usato ma non gommati.......cmq il prezzo è di 210 euro...p.s.avrei anke un bilanciere olimpico usato....
|